Search for the Darkstar
di DQbunny

28/08/14, ore 02:10

E poi ??? La tua storia continua ???
Mi auguro di si perché ci ho preso gusto ,
non vedo l' ora di leggere i resto ...
mi piace questa altra versione del romanzo ...
molto azzeccata e appassionante i fatti sono gli stessi ma il tempo e il modo do svolgersi cambiano quasi del tutto ;
comunque veramente bello...
aspetterò con Anzia un seguito
e poi è una forza vedere Gourry e Lina insieme che formano veramente una vera coppia senza negazione o altro ...
Comunque una volta ho letto il manga in inglese dove c erano nuovi personaggi oltre Lina e Gourry ... li hai presi di la questi nuovi personaggi ??? comunque ti aspetto x i racconto ciaooo

21/01/13, ore 21:12

Bel capitolo di transizione e di riflessione. Belle come sempre le gag tra Gourry e Lina, solo che Lina non ce la vedo così tanto sboccata... Gourry che legge romanzi? Pure io come Filia non ce lo vedo proprio con un libro in mano..
I misteri continuano e mi chiedo chi sia il misterioso ladro...Forse c'entra ancora Xellos? E Zel comparirà mai? Non mi ricordo bene dei fatti della serie "Try" a questo punto, ma mi sembra che qui ormai ci stiamo discostando molto, e meno male !! Non vedo l'ora di leggere i futuri sviluppi! Brava Sara come sempre per l'ottima traduzione!

27/03/12, ore 21:47

Direi che e' davvero valsa la lunga attesa per leggere un capitolo così Glads, wow!!! Ma perche' nella serie originale non hanno pensato a niente del genere??
All'inizio non potevo credere alla scena in cui Gourry voleva dare la spada di luce a Lina 0____0 E' stato come quasi le donasse una parte della sua vita...dire commovente e' poco!! E poi il seguito... non la facevo così audace Lina, mi e' piaciuta troppo con la sua ironia maliziosa! Spero che ora che i due hanno aperto le danze i balli continuino anche nei prossimi capitoli ^____^

23/03/12, ore 19:29

Ohoh, hai messo on-line QUESTO capitolo!!! Che ho avuto l'onore di leggere in anteprima alcuni anni fa e che ha fatto sognare il mio animo GLADS all'ennesima potenza!
Insomma, AMO tutto ciò che è scritto quì, fra queste righe! Molto 'tecnicamente hot', niente male davvero leggere di Lina e Gourry che si scoprono pian piano come coppia... Ovviamente aspetto di leggere anche l'altro capitolo hot, quello col piatto forte XDDDD
Ottimo lavoro, davvero! Scrivere fics nella propria lingua in fondo è semplice, tradurre quelle di altri da una lingua straniera no, per quanto bene si sappia quella lingua! Quindi, davvero complimenti, brava!

07/02/12, ore 21:43

Ho letto d'un fiato gli ultimi due capitoli e continuo a pensare che questa versione della Try sia di gran lunga migliore dell'originale! Sono rimasta col fiato sospeso quando Gourry è stato mezzo tramortito da Almayce e ho temuto come Amelia che Lina tentasse di lanciare dalla rabbia il Giga Slave... Dal lato comico invece adoro come si "punzecchiano" Filia e Xellos e mi son piegata dal ridere per la punizione del mazoku con il mega sermone della giustizia di Amelia, uaha, grandioso!
Complimenti per la traduzione e spero di leggere presto un aggiornamento!

29/11/10, ore 17:31

amo quando Lina dice a Gourry "tu sei mio" e mi piace un sacco pure che viene messo in risalto il fatto che Gourry pare tanto scemo, ma in realtà è il + sveglio di tutti XDDDDDDD

28/11/10, ore 04:00

mi piace un sacco ^_^ grazie per la traduzione, il pezzo finale dove Lina cerca di portare via Gourry per proteggerlo è stato dolcissimo *_______*

06/08/10, ore 19:58

Onee-chan, eccomi di nuovo quà!!
In effetti mi ero dimenticata del capitolo 10, perdono.. ^^"
Dunque, letti tutti d' un fiato, e come sempre rimango stupita di quanto questo concatenarsi di eventi sia di molto, ma proprio moltissimo, preferibile all' "insensibile" versione animata.
Ahh.. mi viene voglia di vedere animata questa!!! *^*
Devo dire che ho apprezzato molto il maltrattamento di Valgaav da parte di Almayce, che quì appare molto più deciso e autoritario. ;) E mi chiedo che cosa succederà di relativo alla favola che viene raccontata nel capitolo 10.. Darsi la pena d' inventare una storia simile senza che questa abbia ripercussioni poi più in là, mi perplimerebbe assai.. XD Perciò aspetto *-*
E mi è venuto troppo da ridere al pensiero del giro turistico nei caveaux di Saillune! XDD
Insomma, ottimo lavoro per tutti anche stavolta; solo una cosa, Onee-chan: rileggi (so che non lo fai, ma fallo!! XD), prima di pubblicare, perchè ci sono piccoli errori di distrazione, come parole che si scambiano di posto. Si capisce uguale, ma sempre meglio evitarli. ;) *modalità rompiscatole: ON XD
Allora aspetto il prossimo capitolo, approfitta del ritorno della vena lavoratrice! *-*
Un bacio, ciao!

che vi posso dire? a me continua a piacere di più della storia originale ^_^ grazie per la traduzione ragazze

ma che bella *_______* grazie pr la traduzione ^^

A-ah! Ecco Zel! XDD
Eccomi tornata, Fren e Bishoujo, a commentare la fanfic! ^_^ Che dire, questo mi sembra un capitolo di passaggio, con piccoli momenti ugualmente apprezzabili. Ho adorato il pezzo con Gourry e Sylphiel, mentre lei cerca di spiegargli quelli che erano sempre stati i suoi sentimenti, e lui le ripete quello che lei dice! XDDD Bellissimo!
E Gourry che si sente male, povero.. Quasi sono riuscita a vedere tutte le espressioni! XD
Ma sono perplessa sulla questione ricerca di Zel = interessamento di Xelloss... Cosa significherà per il mio mazoku preferito la ricerca di Zel? Mmmhhh.. staremo a vedere! *-*
Insomma, come sempre, una struttura narrativa che non ha nulla da invidiare a nessuno. Chiara, descrittiva al punto giusto, divertente ed in stile.
Perciò, complimenti come sempre all' autrice, ma soprattutto, in questo caso, alla cara Bishoujo, che ci permette di apprezzarne il lavoro! ^_^ E alla carissima Fren che ci permette di apprezzare il lavoro di entrambe! XD
Detto ciò, aspetto il prossimo cpaitolo! Bacioni!

18/09/09, ore 15:30

che bello, più vado avanti e più mi piace, la storia dei ricordi che turbano Lina fino a quel punto e Gourry che le sta vicino a quel modo è fantastico, la trovo una cosa alcuanto realistica visto che non si modifica il carattere dei personaggi, ma perchè Kanzaka non ci ha pensato ç_______ç così e decisamente più bello

17/09/09, ore 21:08

Finalmente un nuovo capitolo !!! (quasi non ci speravo più ;__;) Comunque non preoccupatevi per i ritardi, l'iportante è che andate avanti, io di sicuro non mollo la lettura ^____^ Bel capitolo, molto intenso psicologicamente per Lina...ho temuto il peggio quando lei è svenuta mentre risaliva con Gourry in superfice !! Ho apprezzato molto il momento "romantico" alla fine (mi piace perchè alla fine si alterna sempre al comico)! Continuate così ragazze che andate alla grande ^^!

17/09/09, ore 13:45

Aahhhh..... =^_^= Cominciavo proprio a sentirne la mancanza.. =w= Che dire? Perfetto, perfetto. I personaggi sono come sempre IC, e la storia... bhe, c' è bisogno che io ripeta che è decisamente migliore e molto più ben congeniata di quella dell' anime? No, non credo ce ne sia bisogno.. Complimentissimi! All' autrice, all' abilissima traduttrice (Bishoujo cara, questo capitolo è tradotto davvero benissimissimo, brava! *-*), ed alla 'uppatrice' <-- si capirà cosa intendo? XDD Fren, non preoccuparti, la storia merita davvero di essere seguita, al di là dei ritardi! Perciò, non vedo l' ora di leggere il seguito! Viva LinaxGourry! Scappo, ciao! ^_^

07/07/09, ore 13:35

Waaahhhh!! Che bello, che bello, che bello, che bello!!!! >_< Questo capitolo mi è piaciuto proprio un sacco! Bello l' inizio un po' sul comico, con il problema di Jillas e Gravos di non saper contare fino a cento! E la parte dei gioielli di famiglia è strepitosa! XDD Sarebbe decisamente tipico di Gourry! XDD La seconda parte, invece, che ricalca l' anime a volte in modo perfetto (ovviamente le cose belle: come nello scontro tra Xelloss e Valgaav, in cui Xelloss alza l' indice e viene avvolto dall' energia oscura e Valgaav sprigiona quella scarlatta. O quando scompaiono in due nastri nero e bianco! X3) Bellissimo! E poi, dulcis in fundo, la rivelazione del nacondiglio della Spada di Luce! *-* Già non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Adoro questa storia! >_< E in finale, come di consueto, mille complimenti alla formidabile traduttrice, che con questo capitolo ha superato quelli precedenti, trovo! u.u Bravissima, Bishoujo, continua così! X3