Bittersweet
di _Trixie_

23/04/18, ore 03:13

Mi ripromettevo da tempo di leggere questa storia e finalmente ho trovato il tempi di farlo. Oggi avevo assolutamente bisogno di qualcosa di Morrilla e questo non ha assolutamente deluso le mie aspettative. Innanzitutto scritta benissimo, ma questo già lo sai. Dona davvero tutta la quiete nei momenti di quiete e la tristezza in quelli di tristezza. Anche le ripetizioni accuratamente studiate sono bellissime. La canzone va più che bene. La cosa che penso mi sia piaciuta di più é appunto il contrasto alba tramonto. Come hai associato i due momenti ad ognuna delle due con motivazioni perfette. La fine lascia presagire bene, dice tutto e non dice niente. Mi é piaciuto anche che, come poi é in realtà, non hai reso chiaro quello che c'é o é successo. Hai lasciato che i fatti raccontassero tutto e...non si può sperare che per il meglio per loro. Mo ha davvero emozionata in alcuni punti. Tantissimi complimenti!!

26/01/17, ore 22:11

Ciao! :)
Ho trovato un'altra tua storia, davvero troppo oggi! xD
Beh, diciamo che oggi ti andava molto l'angst xD
Questa storia invece è proprio diversa dall'altra xD
La prima parte parla di loro due, Emma che non dorme e legge, e Regina che si sveglia e la osserva.. Molto carina come scena..
La seconda parte invece, beh, Regina è con Fred (che non me ne voglia, ma amo troppo le SwanQueen e le Morrilla), e lei si allontana e pensa ad Emma. Molto carina la parte che lei è l'alba e Regina il tramonto :)
L'ultima parte invece è particolare, non possono stare insieme nellavita di tutti giorni, ma solo nelloro ambiente..
Dovresti pubblicare più spesso one shot, sono di un altro livello xD
A presto! :)

26/01/17, ore 12:44

Can I cry?
È bellissima.
Lana che si rende conto di quanto le manchi Jen. Questa presa di coscienza di Lana sul fatto di non poter stare insieme.
"Era come l’alba, Jennifer.
Ed io ero il suo tramonto.
Potevamo esistere entrambe, nello stesso momento, ma in posti diversi oppure nello stesso posto, ma in tempi diversi, secondo le leggi della natura.
Insieme, mai."
Il mio povero cuore.
Veramente bravissima, come al solito.
A presto. 💚💙