Un omicidio per i Black
di Nene_92

18/04/17, ore 22:51

Ciao! :D
devo dire che l'inizio è proprio intrigante e pieno di mistero, entra proprio a pieno titolo in un buon giallo che si rispetti! :D
e poi tu sei bravissima a creare la suspense!
Ho deciso che ti recensirò ogni capitolo di questa storia, quindi partirò proprio da questo (sperando che la cosa non ti dia fastidio).
Ovviamente Darius e Cassiopea sono stupendi, ma molto più bella di loro è la lor bambina! *-*
Presto passerò anche agli altri capitoli.
Quindi a presto!
Hailey Sole e Luna

04/02/17, ore 23:07

Ciao Nene. Piacere di conoscerti. ^^
Premetto che adoro i gialli e ne sto guardando uno proprio adesso. Non ho letto l'altra storia ma Cassandra è umo spasso e Darius mi piace. Da l'aria sicura di sé e arrogante, anche se non so perché. È strano che abbia licenziato quel povero uomo senza neanche chiedere perché fosse chiuso li dentro. XD
Non ho notato errori grammaticali o incongruenze. Inoltre mi piace il tuo modo di scrivere.
I delitti e i misteri mi attirano da sempre, per tanto ti chiedo se posso partecipare. ^^
Per il momento ti saluto.

Scarlett blue sakura.
(Recensione modificata il 04/02/2017 - 11:07 pm)

04/02/17, ore 22:20

Ciaoo!
Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare questo piccolo anteprima. E' corto.. ma davvero bellissmo. Non so come spiegartelo.. Ma mentre lo leggevo lo sentivo molto familiare? Cioè, in altre parole, sentivo la presenza in un legame forte tra i personaggi che mi ha rapito.
..Sarà stata l'ansia di Cassiopea per suo marito o la dolcezza di sua cugina ma ho sentito (?) questo capitolo.
I due sposini mi piacciono molto e non vedo l'ora di leggere il vero capitolo!

Baci,

Vic.

P.S. Io ho già mandato tutto!

04/02/17, ore 16:10

Awww ma come sono carini darius e cassiopea!😘😘 Gillis mi piace un sacco 1) per il nome! Gillian è uno dei miei preferiti 2) gillian è il nome do uno dei miei personaggi preferiti di outlander! Non vedo l'ora di leggere il prossimo - effettivo- capitolo! Un bacione
Giuls

04/02/17, ore 15:44

Lo so che questo verra eliminato ma ti volevo chiedere se ti sono arrivati i miei? E spero vada beme che ho lasciato vuoto il posto del perchè ha ucciso Samuel.

04/02/17, ore 14:58

Ciao. Bel capitolo. Io ti ho mandato già i miei oc. Non vedo l'ora di sapere se sono stati presi. Ci leggiamo presto. Ciao

02/02/17, ore 13:57

Sono ancora in tempo?
No, okay, iniziamo per bene, dai...

Salve! Notai questa ff circa un bel po' di giorni fa e -nonostante io partecipi già ad una tua interattiva e non ne vorrai più sapere di me- mi piacerebbe molto partecipare!
Adoro i gialli fin da quando sono bambina, quindi ammetto che l'idea mi incuriosisce molto, poi ci hai messo dentro giudici e avvocati, professioni che adoro (tutta colpa di un vecchio videogame), quindi devo almeno provare.
Certo che però... vedi uno appeso a testa in giù in uno sgabuzzino e non gli chiedi neanche perché è legato? Rido troppo XD
Anyways, questa settimana è un po' impegnativa e ora devo andare, concludo dicendoti che vorrei provare con un magiavvocato, se si può forse anche membro della famiglia diSamuel.

Grazie in anticipo, aspetto la risposta, a presto!

31/01/17, ore 19:42

A dir poco eccitante!
Sono ancora aperte le iscrizioni, vero?!
Sì, ovvio, altrimenti avrei attraversato lo schermo del computer e mi sarei intrufolata in casa tua per supplicarti di poter partecipare alla storia...
Inquietante? Giusto un po'.
L'unico commento degno di nota che posso permettermi è magnifico.
Dovevo ancora incontrare un giallo ambientato nell'universo creato dalla nostra amata Rowling e, devo ammetterlo, il risultato è davvero piacevole.
Il tuo stile di scrittura, poi... Ah, lo adoro!
Scorrevole, limpido, chiaro.
Appena ho letto il prologo ho pensato: "Finalmente"
Sei stata come un raggio di luce nel tunnel di ragazzini che si improvvisano grandi scrittori quale è diventato, oramai, il web.
E ho bisogno di ringraziarti per questo: stavo iniziando a perdere le speranze...
Per cui ti chiedo umilmente- mentre zompetto eccitata nella mia stanza- se posso partecipare a questa intrigante storia con due OC, un uomo ed una donna, gemelli, magari- se già non ne hai, ovvio.
Ti posso assicurare che, se mai verranno scelti i miei personaggi, saranno onorati di partecipare al tuo ballo con delitto (e la sottoscritta sarà molto, molto emozionata- già mi sto facendo film mentali, acciderbolina!)
Attendendo una tua risposta ti abbraccio,
Juria

30/01/17, ore 19:17

*Del fumo inonda la stanza dove Nene si trova comodamente spaparacchiata sul divano a leggere un libro*
Nene_92: Ma cos… *Comincia a tossire per il fumo*
POP
Notaro Slash: *Spunta fuori dal nulla mettendosi in posa con un mantello blu che sventola grazie alla magia, nonostante il fatto che non ci sia minimamente un filo di vento* Il Cavaliere delle Recensioni è qui per voi, pronto a recensire quel che si prospetta un nuovo capolavoro e…
Nene: *Colpisce con una ciabatta il ragazzo che cade a terra dolorante non aspettandosi una simile reazione da parte dell’autrice* Mi vuoi morta asfissiata per questa roba?! Rifallo e ti uso come cavia per le creature che nasceranno in futuro dalla mia mente!
Slash: Suvvia mia cara, non avrei mai permesso che ti succedesse qualcosa *Si rialza sorridendo nel tentativo di tranquillizzarla e non diventare bersaglio di una seconda ciabatta*. Comunque… Sono qui per partecipare alla tua nuova interattiva! Eheh… Aspetto il tuo ok per mandarti le schede! *Saltella da una parte all’altra contento di ciò*
Nene: Non so… ci devo pensare, hai quasi tentato di far fuori chi ti ha insignito del titolo di Cavaliere… *Chiude il libro e si mette comoda sul divano squadrando il Corvonero in modo pensieroso*
Slash: Dai Neneee! Sono bravo iooooo, sarò buono buono *Fa una faccia dolce nel tentativo di farle scappare un sorriso ma con scarsi risultati*.
DIN DON
*Sopra la testa di Slash spunta una grossa campana che comincia a suonare all’impazzata*
Nene: Che diavoleria è questa! Per Merlino, falla finire subito! *Si copre le orecchie con le mani mentre guarda in modo omicida l’amico*
Slash: Oh ehm… E’ la sveglia che mi ricorda che devo tornare allo studio, forse è il caso che vada eh *Si smaterializza creando ancora una volta una nuvola di fumo*.
Nene: Sparisci Corvonero spennacchiatooo! *Lancia la seconda ciabatta al vuoto non accorgendosi, tra campana e fumo, che il ragazzo non c’è più*

-Slash

28/01/17, ore 13:04

Ok, io sono masochista e pazza ma tu hai citato una delle serie che mi sono piaciute di più negli ultimi tempi e quindi non posso stare zitta...
Senza contare che adoro i gialli e i morti trovati in giro e che hanno problemi con mezzo mondo quindi tutti possono essere l'assassino di turno...la conclusione di questo sproloquio quindi è: perché non provarci?
Avrei in mente un personaggio di circa 38/40 anni, avendolo già in mente da un po' ti direi un giudice o un magiavvocato e di un membro della sua famiglia, in caso ti avviso subito che la scheda te la manderò al più tardi verso ora di pranzo domani.
So che sono ripetitiva ma è vero: complimenti per l'introduzione...mi ispira molto

27/01/17, ore 17:47

ODDIO UNA SPECE DI CLUEDO CON I MAGHI! ALTRO CHE PAZZA tu sei un genio assolito e io partecipo SICURAMENTE alle selezioni per questa storia (e si, so bene che nel 4 capitolo il personaggi fa una brutta fine e che se non la fa SCOMPARE, capisci il sottinteso😉). Partecipo senz'altro con, rullo di tamburi, la figlia di lex e Chris (lo so che il periodo è un po diverso ma non fa niente...) E lietissima do fare da assissina! Non mi tirerei mai indietro! Un bacione e fammi sapere
Giuls

26/01/17, ore 22:49

Ciao :-D
Il prologo è ben scritto e soprattutto promette una storia molta avvincente (come lo sono sempre le tue d'altronde) :-D Chi sa che ha fatto il povero Darius per far arrabbiare Cassy! Comunque (sto seguendo e leggendo, anche se silenziosamente, "Un erede per i Black") e sono felicissima che alla fine i due si sono sposati (e lo stesso vale per Gilliam e Nihal). E poi Lyra è carinissima e sembra dolcissima :-D
Non è che Darius verrà incolpato? Poverino, ha la sola colpa di aver beccato Larson nel momento e nel luogo sbagliato! Soprattutto sbagliato visto che aveva appena litigato con Cassy!
Mi piacerebbe partecipare con uomo sui 30-35 anni, che è diventato famoso come scrittore, ex Corvonero. E una magiavvocatessa, ex studentessa di Ilvermorny, di 25 anni, ex Serpecorno.
Ti auguro una buona serata,
Carme93

26/01/17, ore 21:01

Oddio, ciao di nuovo ** Mi sa proprio che questa sera ti ho riempita di recensioni e già il mio solo nick ti farà venire la nausea MA... non ce l'ho fatta a resistere! Sto amando la tua Interattiva sui Black e non potevo lasciarmi sfuggire questa - ho visto il tiolo di sfuggita e be', ho subito associato il nome Black a te - quindi vorrei provare  apartecipare di nuovo!
In ogni caso qui abbiamo già un'anticipazione di come finirà Un erede per i Black, e devo dire che le coppie che hai mantenuto sono le mie preferite, quindi well done! In particolare ho riso come una matta allo scambio di battute tra Darius e Cassy: gli anni passano ma lei non smentisce il suo caratterino focoso xD La amo! Anzi, li amo, perché Darius è ancora così innamorato di lei che sa come prenderla e anzi non sembra irritarsi troppo davanti agli eccessi di lei **
La storia assume poi tinte dark fin dal primo capitolo, e la cosa mi piace molto, sarà che sei molto brava a rendere l'atmosfera, forse perché ti piace il genere ;)
E niente, la verità è che vorrei partecipare ancora con Cecilia, è possibile? O preferiresti un altro OC? :3
Aspetto una tua risposta e imploro ancora perdono per averti intasato di recensioni xD
Un abbraccione
Leda

26/01/17, ore 19:15

Ciao! Sono un'amante delle storie interattive e ho sempre visto il tuo nome associato a questo genere di storie. Sebbene mi abbiano sempre ispirato, vuoi per il pessimo tempismo o non so che altro, non ho mai provato a partecipare. Ora, dopo aver letto questa introduzione, credo sia giunto il momento di provarci. Purtroppo non conosco la storia precedente né il telefilm da cui hai preso ispirazione, ma mi piacciono molto i gialli.
Il capitolo è molto ntrigante e scritto davvero bene. credo che darò un'occhiata all'altra storia per cercare di conoscere meglio i vari personaggi.
Cmq, vorrei provare a partecipare con una ragazza di 28 anni, americana ed ex studente di Ilvermorny, apprezzata guaritrice presso il San Mungo.

26/01/17, ore 19:06

Non è la prima volta che ti vedo in giro infatti ogni volta che scorrevo la pagina alla ricerca di nuove storie, spuntava sempre qualche tua interattiva però non ho mai avuto la creatività giusta per partecipare ( cioè, tradotto a modo mio, le interattive non mi interessavano per niente).
Poi un giorno, non so perché, ho provato a partecipare ad alcune ( con scarsi risultati, visto che facevo davvero schifo con la fantasia), e poi mi sono imbattuta nella tua ( Un erede per i Black) e quando ho letto il prologo ho pensato: " Vic ma sei scema? Perché non hai cominciato prima a dedicarti alle interattive? Ok che fai schifo però potevi partecipare a questa!! "
... Che ci vuoi fare, la mia coscienza mi tratta sempre male, però oggi è il mio giorno e io ti ho travata e quindi partecipo, sì.

Piacere Vic e adoro come scrivi. Cioè il prologo è molto interessante perché all'inizio non sembra nulla di che, tipico battibecco tra due sposini ma poi SBAM! Un cadavere come sfondo ha stravolto tutto, quindi è giustificabile la mia curiosità ahahah
Poi a me piacciono le storie del crimine, dove mi travesto da detective Conan e comincio a cantare la sua sigla (sono fissata con questo cartone, scusami).
Soooo vorrei provare a pertecipare con una ragazza Auror, di 29 anni? Né troppo vecchia e né troppo giovane eee... niente aspetto il tuo ok e ti manderò il resto!

Bacioni,

Vic.