Anima Perduta
di pk82

25/06/09, ore 10:31

ahhh! Finalmente è arrivata la nostra Hermi..... Ops, scusa....presa dall'entusiasmo non ti ho salutato. Ciao carissimo!!!!!!!Non temere, a meno che non mi cada il soffitto in testa, non smetterò mai di seguire la fic che già mi ha preso tantissimo. Con te basta poco; che siano due righe o due capitoli il risultato è immediato: amore a prima lettura!!! si dice? non credo ma ci siamo capiti no? Mi diverto troppo a leggere i tuoi racconti così intricati e misteriosi perchè posso fare un sacco di ipotesi, provare ad arrivare ad intuire la soluzione a certi misteri...insomma è eccitante. In questo capitolo non ho avuto indizzi che mi possono portare a cambiare la mia idea sull'innocenza di Hermione, quindi per me è ancora "pulita". Invece ci hai dato dei dati interessanti sul suo passato con Ron che non vedo l'ora di approfondire. Del tipo: come mai lei se ne è andata? e Dove? Aspetterò di scoprire tutto, e intanto di godrò la reazione di Ron nel prossimo cap. Mi ha colpito molto quello che hai scritto su Herry mentre rispondevi ai commenti dei lettori, e lo terrò ben d'occhio. Piuttosto...mi incuriosisce Sara....con te non si può mai sapere, e se c'è di mezzo un personaggio nuovo qualche cosa deve contare. Mi è piaciuto molto il dialogo che ha avuto con Ron in camera da letto...è sempre bello vedere quanto i tuoi personaggio siano sempre ben costruiti e complessi. Complimenti di cuore per tutto dunque e aspetterò con ansia il terzo capitolo!!!!ciao!!!

25/06/09, ore 10:27

bella,bella ,bella,bella...ma c'è un dubbio che mi assale...non è hermione l'assasina vero?lo so è una domanda stupida... vorrà dire che continuerò a seguire la ff...nel frattempo la metto tra le mie preferite ...baci

24/06/09, ore 23:30

ok.. ti devo chiedere scusa.. non ho recensito l'altra volta.. mi dispiace davvero tanto.. ritornando a questo capitolo.. direi che la serial killer mi piace parecchio.. anche se sara non mi convince per niente.. ho paura per ron.. e adesso ch si è ritrovato davanti hermione.. poverino.. mi fa un pò pena.. sperando che harry vinca il campionato.. sperando che parlerai ancora di harry e ginny.. attendo con ansia il tuo prossimo capitolo.. faiy_lullaby

24/06/09, ore 22:58

Ora la sparo enorme (ah, premetto che la tua storia mi intriga un sacco e condivido tutte le recensioni al primo capitolo, è stato scritto bene): per me la serial killer è Sara (l'ho detto che la sparavo enorme!), che è stata violentata e forse ha anche disturbi della personalità... E' folle lo so, ma è dall'inizio di questo capitolo che ci penso, forse solo perchè non voglio che sia Hermione l'assassina!! Ad ogni modo, vai così, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/06/09, ore 19:39

Oooh, ed è tornata Hermione! Potrebbe essere lei il Capo degli Auror? Uhm... insomma, sembrava che Ron si aspettasse il suo arrivo (o forse sono io ad aver capito male)... comunque sono curiosa di sapere perché è lì! Mi sono piaciuti Harry e Ron insieme... me li immagino così (non so se sono OOC, ma non me ne frega nulla! XD)! Invece non ho ancora deciso se Sara è sopportabile o no! XD Per l'identità dell'assassina, mi è venuta in mente un'altra possibilità... ma ovviamente mi servono i tuoi indizi!!! Su su, lasciane un paio in giro! ^^ Baci e a presto!

19/06/09, ore 11:01

Sono sempre più curiosa. Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo. Voglio capire dove vuoi andare a parare, perchè sono sicura che dietro c'è qualcosa di veramente elaborato *_* Bravissimo! Sul serio! Mi piace sempre leggere le tue storie!!!! Mi scuso per il ritardo, ma avevo degli esami all'uni ultimamente.. Complimenti ancora e spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!!

15/06/09, ore 14:48

sei un genio

14/06/09, ore 00:23

Che il fatto di non capire chi fossero i personaggi del primo capitolo fosse voluto, l'avevo capito. Bene. Vuol dire che dovrò tener a bada la curiosità ed aspettare.
Questo secondo capitolo è stato bello, ma non mi ha colpita quanto l'altro.
Nuovi complimenti.

12/06/09, ore 19:26

ciao^^ ho appena visto questa storia, complimenti davvero..non mi capita spesso di avere dei brividi mentre leggo delle storie! scrivi in modo magnifico e riesci a far in modo che la lettura ti prenda completamente isolandoti dal mondo.. descrivi i fatti in modo preciso e crudo, ma non volgare o fastidioso e questo ti rende davvero bravo! ora non faccio che chiedermi chi mai sarà la donna.. al prossimo capitolo!

12/06/09, ore 19:13

Capitolo ricco di sorprese e pieno d'intensità, complimenti! La tua storia mi appassiona sempre di più, non vedo l'ora di scoprire qualcosa. Devo dire che hai caratterizzato molto bene Ron e Ginny, anche se non mi aspettavo Harry giocatore di Quidditch.
Complimenti ancora,
Zahira

12/06/09, ore 17:57

Ciao!innanzitutto ti spiego che l'account è sia mio(Bella Swan)che della mia gemella(Rosalie Hale)però la storia l'ho letta e recensita io ^^..allora come primo capitolo è bellissimo,scrivo troppo bene...sono rimasta sorpresa quando ho scoperto che chi compieva gli omicidi era una donna,non me lo aspettavo...ora quello che bisogna sapere è chi è questa donna..non vedo l'ora di scoprirlo...alla prossima spero che chiarirai qualche mio dubbio...un bacio Bella Swan

12/06/09, ore 14:39

Eh eh eh, lo so di essere una recensitrice scapestrata! >.< Dai, prometto di fare la brava d'ora in poi! ^^ Non so se l'altra volta te l'avevo detto, ma questa storia già mi ha preso moltissimo! E' originale, la trama interessante e, conoscendo di cosa sei capace, l'identità dell'assassina non è poi così scontata... bello, mi piace quando gli autori sono capaci di inventare trame così! Hai riconfermato quello che ho pensato l'altra volta: sai affrontare bene temi delicati come stupro e omicidi a sfondo sessuale e la prova è che nessuna di noi si è sentita offesa! Al prossimo capitolo ^____- Baci, robby!!!

12/06/09, ore 11:25

Ciao carissimo!Ben trovato. Prima di tutto,sono felicissima che tu abbia ricevuto solo recensioni positive, conferma di ciò che penso io su di te e ne sono veramente contenta. Eh si...mi hai assolutamente conquistata e sono assolutissimamente convinta del tuo grande talento come scrittore. Hai la capacità di toccare le persone con i tuoi racconti, che non sono mai banali ne scontati....anzì...ti inchiodano alla sedia e ti fanno sognare. Quindi è una donna a commettere tutti questi imocidi? Forte! Vedi? con te nulla è mai come sembra...è questo uno dei miei lati preferiti. Ti dico subito che non penso sia Hermione a farlo.....o al meno, per ora non lo penso. Trovo la storia molto avvincente e coinvolgente e sono certa che la seguirò con impazienza e passione fino alla fine!!! Complimenti di cuore...non mi stancherò mai di dirtelo. Ps: grazie per avermi rassicurata su RAV2....si, ci tengo in modo particolare. Un saluto affettuoso, ciao!!

04/06/09, ore 21:54

Sono tornata prima del previsto.
Volevo vedere se qualcuna avesse scritto di essersi sentita offesa o altro... invece vedi?
Abbiamo ripetuto tutte che sei stato bravo e delicato.
Aspetto l'altro capitolo. Con ansia.

PS: nella prima recensione ho scritto un "ha" senza "H". Sembrerò pignola, ma non sopporto che questi errori di battitura vengano presi per ignoranza xD
Dovevo dirtelo, sorry >.<

01/06/09, ore 09:49

Bentornato! Quando ho visto che avevi aggiornato pensavo fosse un nuovo capitolo di RAV2, invece sei tornato con una nuova storia. Mi fa molto piacere.. è diversa dalle altre. Mi sembra più cupa e questo la rende ancora migliore. Dalla tua introduzione alla storia (quella della pagina principale) ho cercato di capire chi fosse la ragazza che parla in prima persona dell'esperienza vissuta, ma non sono arrivata a comprenderlo..Forse è la sorpresa? mah meglio così, credo che sarà interessante scoprirlo con il tempo. Mi fa davvero davvero piacere leggere qualcosa di tuo.. Dopo 5 mesi di assenza iniziavo a preoccuparmi... Inoltre un grazie, perchè ti sei preoccupato di sottolineare che non volevi offendere nessuna di noi con il tuo scritto. Personalmente non mi sono sentita offesa, ma comunque mi ha fatto piacere che tu abbia sottolineato tale cosa. Che dirti? Spero tanto di poter leggere un nuovo capitolo di RAV2, o uno nuovo di questo, o qualunque storia tu abbia intenzione di postare. Io sarò qui ad aspettare. (Ho fatto la rima senza volerlo). Complimenti e alla prossima!!!