Anima Perduta
di pk82

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/09, ore 21:19

carissimo ciao! Sono molto felice di poterti recensire nuovamente dopo la tua assenza. Allora prima di tutto vorrei rispondere a ciò che hai scritto a inizio capitolo dicendoti che per quanto mi riguarda ho apprezzato tantissimo le tue parole, la tua umiltà e anche il tuo coraggio di provare a descrivere una situazione tanto orrenda e purtroppo molto attuale, per noi donne. Se prima di stimavo come autore, ora devo dire che con questo gesto ho potuto scoprire che sei sicuramente un ragazzo con la testa sulle spalle, corretto e molto sensibile, doti rare oggi. Grazie per il rispotto che ci hai dimostrato con le tue parole e per me sei liberissimo di continuare. Spero che tu ormai sappia quanto io ti apprezzi come autore e sono certa che scriverai una storia molto bella e nel pieno rispetto di ciò che tratta. Sono veramente curiosa di leggere il seguito, e anzi, non vedo l'ora. Sei sempre il migliore...complimenti di cuore. Ps: non stò più nella pelle anche per il seguito di RAV2! Ciao!!!!!!!!

31/05/09, ore 17:07

complimenti! è stupenda.... descrivi proprio bene, e non mi sento affatto offesa, anzi ti ringrazio perchè ti sei preocc di non offendere noi donne... non molti lo avrebbero fatto!!! ps: la metto sui preferiti, aspetto il continuo!!!!! MollY_gIaDa

31/05/09, ore 14:39

Ciao,
Per nulla offesa. Anzi, hai trattato il tema, duro e difficile, meglio di altre persone (parlo di ragazze) che sorvolano il tutto con grande superficialità. Sei stato molto rispettoso.
Devo dire che la storia mi incuriosisce parecchio, anche perchè forse c'è questo velo di mistero nei personaggi... Immagino chi possa essere lui, ma non mi azzardo a fare ipotesi XD. Cmq, per un momento ho creduto che la ragazza, Giselle, fosse Fleur. Anzi, ne sono stata convinta per un bel pezzo ^^. Tralasciando quest'ultimo particolare senza senso, ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Buona scrittura,
Zahira.

31/05/09, ore 12:06

hai trattato questo argomento con molta delicatezza.Bravo!In piu' mi hai incuriosita.

31/05/09, ore 12:06

bel prologo,davvero...io non l'ho trovato per niente volgare o altro e sono una ragazza...certo forse il tema dello stupro è forte ma devo dire che tu sei riuscito ad affrontarlo molto bene,senza scadere nel volgare..mi piace molto come scrivi davvero,il racconto scorre davvero tanto...solo una cosa non ho capito chi sono i due personaggi?io all'inizio ho pensato a Draco e Ginny ma probabilmente non è così..vabbè spero di scoprirlo nel prossimo capitolo..un bacio Bella Swan

31/05/09, ore 11:36

bel prologo.. però non ho capito chi sono i personaggi.. complimenti scrivi bene.. fairy_lullaby

31/05/09, ore 10:49

Ciao pk! Innanzitutto devo farti i complimenti, perché a me non ha creato fastidio... anzi, hai affrontato con delicatezza questo argomento e non è risultato volgare! Che poi, non è scritto da nessuna parte che solo le ragazze possano scrivere di questo... basta avere la giusta sensibilità, e credo tu l'abbia dimostrato! Detto questo, la storia mi intriga moltissimo... sono curiosa di sapere chi è la ragazza e in che modo è relazionata con gli omicidi... io ho già le mie teorie! ^^ Mi sono accorta ora che hai aggiornato RAV2... corro subito a leggere e commentare!!! A prestooo, robby!

31/05/09, ore 10:36

Io la trovo una bellissima storia. E sono una ragazza.
Il fatto che lui la violenti fa di certo impressione, ma non hai descritto l'avvenimento in maniera volgare. Se qualcuno dirà qualcosa sarà solo perchè non ha nulla di meglio da fare.
Oltretutto hai una buonissima proprietà di lunguaggio. Scrivi molto bene.
Ti devo solo chiedere.. chi sono i due personaggi della storia? Mi dispiace, ma non l'ho capito.
Il titolo mi a colpita. Anche io ho scritto una Severus/Lily, chiamata Anima Graffiata.
Sono contenta di averla letta. La metto su preferiti, così non appena continui, riverrò a leggerla.

31/05/09, ore 09:57

ciao...a me non è dispiaciuto...anzi...6 brava...spero continurai...un bacio...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]