Il Buono, La Bella, Il Cattivo
di Jim2233

18/01/19, ore 17:36

Ohhhhh ed ora???? Ci hai lasciato cosi in sospeso........ Sarei davvero curiosa di sapere come finisce..... Non hai intenzione di continuare????

07/07/17, ore 14:09

Ehi! Adoro le fanfiction AU, soprattutto dell'universo Hunger Games. Quando mi é capitata sotto gli occhi la tua storia non ero molto intenzionata a leggerla, perché sinceramente non mi piacciono per niente le storie ambientate in quest'epoca. Mi son fatta coraggio, e bum,sorpresa! Ho trovato una storia avvincente, che mi ha appassionato fin dalle prime righe, piena di colpi di scena e scritta molto bene. I personaggi (secondo la mia opinione) sono molto IC: Finnick che vaga per i villaggi come difensore degli oppressi, portando avanti un desiderio di vendetta dovuto all'uccisione della sua famiglia; Katniss come una ballerina che anima le serate nei saloon, rifiutando tutte le avances come farebbe la Kat di Hunger Games; Haymitch che, sia da sobrio sia da ubriaco, è sempre la mente della situazione; Peeta, pronto a tutto per difendere il suo villaggio; e infine Gale, sempre con questo atteggiamento da maschio alpha (se te lo stessi chiedendo, no, non mi sta per niente simpatico). L'unica speranza è che aggiorni di nuovo, sono curiosissima di sapere come continua la vicenda. Spero che ci rivedremo presto! E possa la fortuna essere SEMPRE a tuo favore, Sara❤