This is a bad Idea
di chantalwg

26/11/21, ore 07:41

Ciao volevo dirti che adoro questa storia, l'ho già letta più volte e non mi stanca mai. Complimenti per la traduzione e spero ne farai altre!

18/09/18, ore 16:18

Ormai queste sotrie sono una vera droga per me. Oddio quanto li amo....bellissima storia. Bravi tutti

27/05/18, ore 17:52

Sono troppo idioti ma li adoro lo stesso 😂😘😘😍🤗
Sono teneri e dolci quanto stupidi e lo sono tanto hahahahah
Mi è piaciuta troppo questa storia troppo bella e coinvolgente 😘🤗🤗
Adoro Izzy è Simon
È finalmente Maryse ha capito 😱😭😤
Era ora è si la risposta è sì Alec! Magnus è un mago e in mago coi fiocchi direi ! Hahahahahah cit.hagrid hahahahaa

27/05/18, ore 00:51

Storia sempre bellissima!
Eh se te lo stai chiedendo la risposta è sì!
Sono anche qua hahahahahahaha
Adoro come scrive l'autrice sempre se è la stessa e se non lo è! Beh è brava anche lei hahahah e tu sei bravissima a tradurre! Complimenti davvero
Per l'ultima cosa che fa Magnus la mia faccia è questa 😱😱😱🤨🤨😑😤🤯😩
Non fare stronzate Magnus ! Anche se è anche colpa di Alec ! Di la verità Alec non essere codardo e lo stesso vale per te Magnus! Ma poi non vuoi un amore romantico e autentico!? Allora cosa diavolo fai con Camille!? 🤯😤😭😠😠😡😡😠🤬
Io la uccido quella 🤪😡😵

05/09/17, ore 22:32

-Magnus?-
-Si?-
-Facciamo sesso.-

Letteralmente morta.dalle.risatee.
Scusa se ti arriverà una sfilza di recensioni ma ho letto le tue traduzioni in questi giorni e il mio vecchio account mi ha creato qualche problema (non riuscivo a inviare le recensioni) quindii...mi dispiace, ti arriveranno tutte insieme ^^'
Ad ogni modo, cattiva Camille, adoro la parte in cui Alec la sistema per le feste eheh
E che dire più, è stata bellissima (come le altre d'altronde) :')
Alla prossima_

05/02/17, ore 15:31

Davvero troppo carina! 😍 Magnus così vulnerabile ed Alec così presente e premuroso.. ADORABILE! Bravissima!

31/01/17, ore 22:19

Bellissima!!!😍magnus e Alec sono l'amore💓 OTP!!!sono fatti l'uno per l'altro sempre...brava l'autrice e brava tu per averla tradotta..davvero grazie!! (Comunque anche io ho odiato camille..)

31/01/17, ore 17:15

Ciao! Carina la storia, quasi mi dispiace che sia di soli 2 capitoli, anche se molto lunghi ;)
Mi ha preso dalle prime righe e l'ho trovata molto interessante... anche io ho odiato quella sfruttatrice di Camille, ma in compenso ho amato Alec alla follia!
Forse la cosa che mi è piaciuta di più è stato l'odio di Jace verso Magnus... voler difendere così il fratello da colui che l'ha fatto soffrire e gli ha spezzato il cuore!!!
Poi una piccola nota va fatta anche a Raphael, adoro quello scontrosetto!
Ciao ciao

30/01/17, ore 20:00

Ciao...oddio è davvero bello questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato..non vedo l'ora che metti il prossimo!!