INESORABILE DESTINO
di Sabriel

27/07/09, ore 19:11

Ciao! Secondo me invece sono molto carini... Mello è incredibilmente geloso e possessivo, non trovi??? Finalmente Matt e Ambra hanno iniziato a fare qualcosa, eh???XD Con Near invece vedremo il prossimo chappi immagino...XD! Volevo ance avvertirti che il 28 me ne vado per 2 settimane in vacanza, quindi recensisco quando torno!!! Tanti baci, Zelda.

27/07/09, ore 18:38

Amore scusa, guarda il primo chappy xD ho fatto un ambrata ù.ù ahahahah ti voglio un mondo di bene

27/07/09, ore 18:27

Ma come ti dico ke sei un cucciolotto e pensi sia un offesa? O.o xD se Zelda vedesse le tue faccine... ti farò una foto mentre la fai,la stamperò e la divulgherò a tutte le lettrici. Ambra non l'ha presa di petto xk è furba(come te) e non ci teneva a farsi gonfiare di botte ù.ù Il capitolo è cm sempre stupendo,e quindi sì,sei tu che sei pignola. Lascia stare i tuoi poveri chappy,chiaro? ti amo di bene

27/07/09, ore 18:24

Per risponderti: Io sono una fiera fan di Mello e di conseguenza Near non rientra tra le mie grazie, però lo trovo comunque carino. Matty è davvero dolce *_* che puccio si preoccupa sempre. Mello è violtento °_° ma io lo adoro lo stesso *ç* Viva Mello! Adesso manca solo Near per completare l'opera, Ambra potrà finalmente vantarsi di essersi fatta tutti gli Wammy's Boys! è.é Comunque bel capitolo Ps: si sono incontentabile *_*

21/07/09, ore 20:36

O.O E ora Ambra caccia le unghie...è la volta buona che prende a calci Mello...Yeahhh!! xDxD Near che si sbaciucchia xD e soprattutto...perché non calcola Matt?? >.< Bello che alla fine lo ritengono già sconfitto e Ambra sceglie lui bhuahahaha xD e io sarò lì a fare "pat pat" a Near dicendogli " cose che capitano..." xD
Matt ancora non tornaaa >.< Lo picchiooo...no, mi devo far dire rima che ha detto a Near...e dopo lo picchio xD Siii *_____* Sarebbe magnifico un Mello super geloso che stacca la testa a Near *fantasie sadiche*
PP =3

20/07/09, ore 22:07

Onee-san!!! ciao! in effetti questi racconti hanno una doppia utilità oltre ad essere belle da leggere ti fanno conoscere persone speciali! -_^ Meno male che torna fiuuuu cominciavo a preoccuparmi! XD Bello il capitolo, la scena della sparatoria mi è piaciuta molto! ^^ Ooooook capo!!! Quello in cui rischi di più di farlo cadere in OOC forse è Near ma è del tutto normale, troppo chiuso in sè stesso nel manga per capirne il comportamento ma per adesso stai andando benissimo! Alla prossima! Kiss!

20/07/09, ore 21:33

Ciau!!! Davvero bello questo chappy!!! Non vedo l' ora di leggere il seguito!!!XD Beh, diciamo che insensibile-insensibile non sono... possiamo dire che sono un miscuglio tra Near, Light-Kira e Light quando ne perde la memoria... non era terribilmente pucci in quel momento? Ho adorato l' episodio di L e Light che si prendono a pugni, e, in assoluto, adoro il momento quando L dice "non c' è colpo che non renda"...Kyaaaaah, troppo figooo!!!XD Tanti tanti bacioni e al prossimo chappy!!!! Zelda. (ps:adoro le tue faccine!XD)

20/07/09, ore 21:32

Wooow!! Ahah, vai così Near! Un bacio, due, tre...e poi arriva qualcuno ad interromperli...grr, sempre così va è_è Ops, Ambra è proprio incavolata...Chissà come andrà a finire?? mmm...secondo me ci sarà un' altra carneficina xD Speriamo di no...ihih Comunque complimenti per il capitolo!! è splendido come al solito *__* Ciao e alla prossima!!!! kissoni ^x^ P.S. tra qualche giorno parto, quindi recensirò i capitoli che mi sono persa appena torno ^^ Ciao!

20/07/09, ore 21:01

Ciau moreeee!! Mmm *pensa* .. io direi che invece è ottimo come chappy! :) mi piace tantissimo!!! *O* (io canto u.u se vi servo chiamatemi xD) di Light mi va a genio soltanto il fatto che sia sadico..il resto è tutto da buttare per quanto mi riguarda -.- mi sta altamente sulle scatole grr.. adesso però riposta la padella da brava xD oddio mi sono immedesimata perfettamente negli stati d'animo di Ambra..ho avuto quasi le stesse reazioni nel guardare l'anime O.O MMM è.é ... sai che non c'ho proprio fatto caso??? voglio dire..ho visto l'anime solo una volta..anzi famo due (anche su you tube), però non ho proprio pensato k questo episodio stava prima delle vicende degli altri chappy prima sai? sarà che ho preso troppo sole bah xD cmq mi piace troppo e quindi continua! è.é *posa napoleonica* alla prossima Baciottolosi <3<3 :P

20/07/09, ore 18:25

Near in questo capitolo mi sta sui cosiddetti °_° sisi Vabbè però certo che Ambra si impressiona con poco! Comunque mi piacerebbe sapere chi sceglierà alla fine anche se ho già una mezza idea '_'

20/07/09, ore 17:50

Tu sei un cucciolo xD E quindi ti tratto come tale ù.ù Non è vero che ti tratto male, sei bugiarda >.< Va bene va bene niente mare, ci ho rinunciato =_= ti ci vedo fantasmina, il pallore lo hai già visto che ripudi il sole come se fossi allergica -.- Mi sa che Mello passerà un brutto quarto d'ora O_O visto che la protagonista (puoi negare fino alla morte ma io sono la voce della verità) ti assomiglia così tanto che sei tu xD mi sa che lo aspetterà una sfuriata da record! Aggiorna presto more, un bacio.<3

18/07/09, ore 12:16

*//* Questo è il capitolo più bello di tutti a parer mio *-* AAh Mello è geloso di Matt eee, ih e trà un pò dovrà pure fari i conti con Near, (perchè tanto lo verrà a sapere di lui e Ambra prima o poi, si spera poi, e immagino quel momento...funesto!! °A°') Matt che non riesce a stare lontano neanche per una notte da lei che già le manca...(E per quello che ho afferrato mi sa che nel prossimo cappy...>//< <---Lascio intendere xD) E, ciliegina sulla torta, anche Near fa la sua bella proposta ad Ambra...che dire...°__° Fantastico cappy!!! Ahah, mi ha fatto morire quando ha detto che era passato in modalità "lavoro" xD allora quando sarà con lei mentre non lavorano lo si vedrà passare in modalità "super love love" xD ma sarà difficile...mmm...Vabbin, io ora ti saluto! Ancora complimentoni per lo splendido cappy, ricco di emozioni e sentimenti contrastanti zizi Ciao e alla prossima!!! kissoni ^x^

17/07/09, ore 23:17

Ma nuoooooo!!! xDxD Il quadrato amoroso...e poi...che Near passionale, sisi, mi gusta. xDxD E Mello? Che combina, si innamora e fa il geloso? *_*
Fantastico, come sempre!! ^^

17/07/09, ore 13:27

aaaaaaaaah!= urlettino entusiasmato
...
.....
.......
un applauso per near!
che bello! si è fatto ri-valere!
grande near, grande near! uahahahahahahahahahahahah!
oh, matt ritorna .. meglio .. XD =)
ciau ciau kiss

16/07/09, ore 23:39

il capitolo e stato emozionante come sempre, tantissimo bello... per quanto ri guarda la mia storia mi mancano pochi elementi e spero di riuscire a pubblicarlo, sempre se il mio pc me lo permette, visto che sta facendo i capricci e forse vuole andare in pensione perenne... la mia storia l'avevo iniziata prima che tu pubblicassi la tua e devo dire che anche io avevo creato il triangolo di Matt, Mello e una ragazza inventata da me... mi viene il dubbio che tu mi hai rubato l'idea.... dai scherzo^^, pero e una bella coincidenza non trovi^^.... spero che aggiornerai presto perche la tua storia mi sta intrigando sempre di piu... baci Sasori_Akatsuki^^