INESORABILE DESTINO
di Sabriel

15/06/09, ore 09:39

scherzi??? non ti abbandonerei mai, cavolo questa storia mi sta prendendo veramente, ogni volta che posso vengo a vedere se hai aggiornato (saltando qualche giorno per colpa dello studio)... il capitolo e strepitosamente bello, anche io nel mio pc sto scrivendo qualche storia su death note, anzi era gia da un po che avevo iniziato a scriverle e tra un po penso di pubblicarne una, quando succedera ti avvertiro perche mi interessa moltissimo un tuo parere^___^... baci e al prossimo capitolo Sasori_Akatsuki^^

14/06/09, ore 20:28

tesorino near!!!! che puccioooooooooooooooooo! l'ultima frase mi ha lasciata con la bocca aperta: e chi te l'ha detto che io ti lasci andare ?
mamma mia .. sì, si è pienamente riscattato . come vorrei essere al posto di ambra
ma ambra è innamorata di mello, matt o near? O.o

14/06/09, ore 13:55

Amoreee ma questa storia diventa ogni giorno più emozionante! Mi sa che saranno scintille fra Mello e Near O_O io non vorrei essere nei panni di Ambra. Mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere come va a finire, un bacione!

14/06/09, ore 13:09

Fantasticoooooooo!!Questa storia mi sta davvero prendendo...Near è...è..." e cosa ti dice che io ti lascerò tornare da lui" Questa frase ha detto tutto *_______*
Complimenti!^^ Non so te, ma io ho notato un certo cambiamento nello stile di scrivere dal primo capitolo a ora... boh! Comunque... io mi aspettavo che Matt si incazzasse con Mello per aver messo in mezzo Ambra, nuoo!! xDxD
Complimenti ancora e scusaaaaa...v.v mi dispiace non aver più recensito, ma lo studio non mi lascia molto tempo, sorry
PP =3

14/06/09, ore 12:14

La prima cosa a cui ho pensato appena finito di leggere era: "Ma che cariinii!! >//<" Sono troppo pucciosi Ambra e Near insieme!! Io tifo per loro due! >.< Povero Near, è la prima volta che prova un sentimento puro e sincero nei confronti di una ragazza...Non può farselo sottrarre così da Mello e Matt ç__ç -Tanto loro si consolerebbero subito u.u- (Hey tu, cosa hai detto?? Ambra è insostituibile! ndMello -giusto giusto compare! è.è ndMatt) Ma non potrete andare avanti all'infinito alternandovela a vicenda!!(E perche no, scusa? ndMello - Giusto, e perchè no? è.è ndMatt) Testardi -.- oooook, allora speriamo che la nostra protagonista un giorno faccia luce sui suoi sentimenti...Non vedo l'ora che aggiungi un nuovo capitolo! Voglio proprio vedere come ci rimane Ambra dopo quello che le ha detto Near! *_* Ciao e alla prossima!! kiss ^x^

14/06/09, ore 11:24

Ma ciaooooooooooo!! Certo che Ambra sembra proprio il mio alter-ego xD Anche io suono la chitarra e canto in un gruppo *saltella* Allora..Mello è sempre il solito stronzo, Matt sempre cosi dolce ma giustamente un pò incazzato e in quanto a Near..certo che Ambra è riuscita a cambiarlo profondamente!! Non me lo immagino l'omino bianco che abbraccia una ragazza O_O Mello: quel puffo sbiadito?!? la mia Ambra?!? Bene può dichiararsi morto e sepolto! è.é Matt: sono con te amico! è.é Near: ha iniziato lei u.u *fugge inseguito dai due* ehm..hehe..continuo dicendo che mi piace sempre di più la tua fic!! E vai a dormire presto sennò se il tuo boy ti trincia e non puoi aggiornare io come faccio?? *labbro tremulo* Ti dò pienbamente ragione tesora! Matt! aiuta il tuo amichetto a smetterla di drogarsi di cioccolata..sennò un giorno ci penserò io..e io so essere moooooolto crudele..KUKUKU!! *.* Alla prossima e mi raccomando..aggiorna presto che sono curiosa..specialmente adesso..che cosa avrà in mente Near? quando ho letto k ha avvicinato il suo viso a quello di Ambra ho temuto/sperato che la baciasse..ma poi mi sono detta "se lo fa l'inseparabile duo lo ammazza.." ti rimando tantissimi baciottoli <3<3<3 e non ti preoccupare..sta passando tutto..piano piano xD leggerai le mie storie? e lascerai una rece??? wow k billuuuuu *festeggia* ti lascio cosi aggiorni -.- baciottoli <3

13/06/09, ore 00:26

Stupenda. *.* Ho letto questa fanfiction solo oggi e dal primo capitolo mi ha subito catturato e l 'ho letta tutta d'un fiato. Davvero bellissima!!! Adoro Mello e Matt! >.< (anche se secondo me il povero Near si è ancora visto molto poco ç.ç) E poi anche la protagonista ha un bel carattere! Si si, mi sono innamorata di questa fanfic, la metto tra i preferiti. Non vedo l'ora che tu aggiunga un nuovo cappy, ho visto che sei molto veloce, lo spero anche per il prossimo cappy ^__^ Ma la domanda che mi preme più di tutte è: Near avrà ancora modo di incontrarsi e magari chiarirsi con Ambra?!? Attenderò con pazienza la risposta XD Ciao e complimentoni!!! kiss ^x^ P.S. Abbasso Marcus!! XD ^_-

12/06/09, ore 18:52

rieccomi e con la recensione dei tuoi 3 capitoli, mi spiace solo che forse non avro sempre l'occasione di recensirli tutti perche il corso che sto facendo non me lo permette, comunque ti posso dire che i capitoli sono strepitosamente fantastici, hai moltissima fantasia e devo dire anche quella perversione che non guasta, questo dal mio punto di vista... continua cosi, io faro di tutto per cercare di recensire i capitoli che pubblicherai, non pensare nemmeno che io ti abbandonero in questa fanfiction^^... baci Sasori_Akatsuli^^

12/06/09, ore 18:46

Ma stai tranquilla tesora!! Basta che continui il tuo lavoro e puoi postare anche tra un mese xD *mente spudoratamente* Questa storia va sempre meglio..uhuh *annuisce* Mello: se mi avessi detto da subito che c'erano dei geni come me (inferiori ovvio u.u) li avrei subito arrotati per le indagini.. Matt: arrotati mmm..*ci pensa su* Arrotati?!? è un nuovo gergo?? ^w^ Lucia: *sospira rassegnata* è la cioccolata che presa in dosi spropositate diventa una droga -.- Mello: ehi!! io non mi drogooooooo >o< Tutti: convinto! okok..fine della scenetta patetica -.-""" lo so..l'ispirazione ha abbandonato anche me-.- a parte delle piccole fic comiche con Kampaii non viene nulla di decente bah!-.- Ma certamente! Tra amiche si divide tutto..ma sono loro che si attaccano alla mia gamba come i funghi (che centranooooo??? o.o ndMello) e non vogliono saperne di andarsene via..non è colpa mia u.u *aria fintamente innocente* ---dentro la tasca dei pantaloni ha una barretta di cioccolato e un videogame--- Cmq la scuola è finita..ma k piata a maleeee T.T ma almeno avrò molto più time for leggere your fic *smile* Mello: ma imparare l'inglese no eh???oO *si gratta la nuca imbarazzata* allora! continua presto mi raccomando!! >u< voglio assolutissimamente scoprire come continuaaaaaaaaa!! *nevrotica* ti ri-rimando i baciottoli <3!! a presto ^*^

12/06/09, ore 13:51

bene bene bene .. e così ambra è una specie di einstein ( o come si scrive) al femminile!!! comunque l'idea della vampira era una cosa che mi è venuta fuori così .... evviva! ci sarà near nei prossimi capitoli!!!!

12/06/09, ore 12:52

Bellissima! Adesso la faccenda si fa davvero molto interessante! Ma non ho capito una cosa: cos' era Ambra per Marcus? Insomma, ok che era il suo patrigno (o qualcosa di simile comunque), ma quali erano le faccende che Ambra faceva per lui? Non penso che la tenesse con se senza trarne guadagno, o sbaglio? Davvero divertente la faccenda del matrimonio :P personalmente, se dovessi scegliere tra i 2, sceglierei sicuramente Matt! Su questo non ne ho il minimo dubbio. Per quanto riguarda il tuo ragazzo... hai ragione a non dirgli nulla! I maschi si possono montare la testa molto facilmente, meglio non illuderli di essere una fonte di ispirazione, non ti pare? XD Bacioni e alla prossima recensione! Zelda.

12/06/09, ore 09:33

Bellissimo, mi ha fatto ridere un casino!!! Cmq hai ragione uno figo e intelligente lo trovi solo nei manga! Che palle però non vedrò mai un Mello versione umana il mondo è ingiustooooooooo

12/06/09, ore 02:09

Tesoro ma che bel capitolo *_* Era ora che quei due entrassero un pò più in intimità!Si è vero ne é valsa la pena,però sei stata crudele a non anticiparmi nulla T.T Ohi ohi adesso Ambra è davvero nei guai,chissà cosa combinerà...aggiorna presto un bacio

10/06/09, ore 17:34

Avanti dillo! Dì che vuoi farmi morire di collasso tramite fic! bene bene..*ghigno malizioso* questo capitoletto mi ha fatto riconfermare questa ff tra i miei preferiti u.u da adesso farò solo sogni molto poco casti e puri su questi due personaggi che adoro alla follia! mentre leggevo sognavo di essere io Ambra e ho praticamente inondato la tastiera *ç*..con Mello..pensa con Matt!! inonderò il palazzo xD xD brava brava continua con la tua opera! sono curiosissimadi sapere come continua..per favore aggiorna presto *.* Mello: ora posso parlare io??? è.é cofcof..*si schiarisce la voce* Allora..questo capitolo è uno schifo! u.u *Matt colpisce Mello in testa con un enorme martello..si! sempre fregato a Rossana -.-* AHIO!! Ehm..hehe..come stavo dicendo..mi è piaciuto moltissimo! avoja! ^^' e mi è piaciuta soprattutto la parte in cui faccio cose con Ambra *ççç* mi raccomando..fammi girare altre scene in questo stile!! e poi posso ricordarti che anche se non ti pago la fic non esisterebbe senzadi me mia cara u.u Lucia: adesso basta! è.é *lo massacra* mi scuso per il linguaggio poco cortese *fa inchino* Ma guarda che è tuo dovere aggiornare ogni ora! mica ti servono i regali! non ne hai bisogno u.u e poi se vuoi posso regalarti Mello..Matt invece me lo tengo perchè mi fa le fusa u.u Mello: non puoi regalarmi a buffo! è.é anche io le faccio guarda.. frrrrr *si struscia alla mia gamba* O_O allora tengo anche te! *li spupazza..e muoiono soffocati u.u* bene credo siatutto.. grazieee qualcuno che mi rimanda tanti baciottoli! *festeggia* ok..adesso ti lascio..tanti baciottoli <3 <3 PS: aggiorna entro oggi altrimenti..MELLO LA SMETTI DI SCRIVERE PORCATE???!!! omen na sai *sconsolata* baci

10/06/09, ore 15:45

Meraviglioso!!! Non c' è parola più azzeccata! Mello è stato incredibilmente dolce e sono sicura che tutte le ragazze che hanno letto questo cap. hanno invidiato Ambra fino alla morte!XD Rispondendo alla tua domanda non so chi scegliere...sono tutti e tre fantastici! Mello è il tipico ragazzo rude, che con la sua possesione farebbe impazzire ( di felicità e anche di disperazione) qualsiasi ragazza; Matt è terribilmente dolce, senza però eccedere! E' terribilmente virile e maschio!!!; Near è...è... assolutamente puccioso! Sembra un peluche da coccolare, ti fa venire un' incredibile voglia di prenderlo in braccio e di asfissiarlo a suon di baci e carezze XD. Per ultimo, voglio dirti di ringraziare il tuo ragazzo da parte mia! Senza di lui magari ti concentreresti troppo sullo studio e potresti sul serio diventare il clone di Mello! Basterebbe solo un ragazzino che riesce sempre a fare meglio di te e poi non noterei più la differenza! Ah, a proposito, toglimi una curiosità: fai l' esame delle medie o delle superiori ( è solo per essere sicura, non vorrei mai fare qualche gaffe :P)? Un bacione enorme e aggiorna il prima possibile, Zelda.