Asfodelo d'Autunno
di The DogAndWolf

20/02/17, ore 21:07

Bella storia. Interessante e decisamente accattivante. Mi piace il personaggio di Joan ed il suo rapporto con Severus. Sono curiosa di leggere il seguito per comprendere come andrà avanti questa vicenda e se alla fine ci sarà almeno un pò di pace per la ragazza.

11/02/17, ore 09:31

Beh, c'ho SolO messo 5gg.a Rendermi conto che hai aggiornato,non male :)
Che dire, bel capitolo conclusivo...quanto odio verso Sev e Joan!
Ma quindi, Lily l'aveva persa?? Ma in che senso?
Sono curiosa di vedere come continua la prossima!

07/02/17, ore 14:00

Ciao, scusa per il ritardo, comunque la trama si sta infittendo sempre più e non vedo l'ora di leggere la prossima storia. Quindi Lily aveva detto che aveva perso un figlio,ma abbandonarla! Stai creando un vero e proprio giallo!! Mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere la prossima storia, poi qui entra anche uno dei miei personaggi preferiti Lupin! Ora voglio scoprire quale ruolo avrà Rebecca!

05/02/17, ore 22:40

Sigh. Voglio sempre più la prossima storia. Sei stata bravissima e puntuale *versa enorme piatto di croccantini* <3
Comunque vediamo quanto si comporterà da fesso Harry in tutta questa vicenda, sto già piazzando le scommesse. E comunque ho fatto ora, dopo 20 capitoli, il collegamento Principe (Severus) e volpe (Joan), perché voleva essere una citazione al Piccolo Principe suppongo (ma son una fessa e non ci avevo mai pensato).
Comunque continua presto che sono veramente curiosa di vedere cosa hai in serbo per Joan, attendo sempre il riscatto (sperando che non muoia malissimo insieme a Piton ç__ç)! A prestissimo cockerella <3