100 modi per dire "Ti amo"
di Pikkola amika

Hihihi bellissimo anche questo modo...anzi se devo proprio ammetterlo per il momento è quello che mi piace più di tutti sarà perchè sono una romanticona e amo le cose semplice ma originali...aggiorna presto maxi bacini xd

e rieccomi qui da te...hihi povero naruto solo lui poteva cadere nel fiume che sbadato...comunque è un modo molto simpatico di dire "ti amo" nessuno se lo aspeterebbe, ed è proprio questo il bello.. al prossimo capitolo e al prossimo modo per dire tiamo...Maxi baciniXD

ehi ciao sno mortificata, ho trovato questa fic solo adesso, ma prometto che da ora in poi la seguirò fino alla fine...chissà se magari dei tuoi 100 modi per dire ti amo poi ne userò anche io qualcuno?!? a presto maxi baciniXD

Ciaooo! scusa se commento così tardi... il fatto è che il mio computer non funziona più, quindi non so quando potrò tornare a leggere e/o commentare.. comunque che carina questa Pain/Konan, scritta bene e scorrevolmente, poi sono davvero dolci!!^^ ..ti dico da ora che io odio le yaoi, quindi magari le leggerò o forse no... (anzi, se ci sarà una NaruSasu non garantisco di leggerla, perchè sono una NaruHina convinta al 100%).. ma non prendertela se non vedi il mio commento nelle yaoi!^^" sai, mi sarebbe venuto in mente un possibile modo per dire "ti amo"..ce lo vedrei bene per una NaruHina, ma poi puoi sciegliere tu, sia la coppia sia di seguire o meno la mia idea...se ti può interessare fammi sapere e nella prossima recensione ti dirò (scriverò) cosa mi è venuto in mente....^^ alla prossima!!! baci, e continua così!!xD

ciauuuuuuuuuu!!!bellixima sul serio...anke se sinceramente preferisko di gran lunga il terzo kapitolo ke gli altri due...tu sai il xke....A MORTE HINATA E SAKURA W LW SASUNARU!!!....l'ultima è proprio karina mi piace molto^^bacioni

hihi eccola xD che carinaaaaa questa Konan/Pain *____* per quanto riguarda la mia coppia preferita... diciamo che sono tutta tutta nera e faccio bzzz xD xD xD ma aspetto con ansia anche una NaruSasu, se la scriverai =) bravizzima, continua cosi'! e aggiorna presto ^-^ kiss, Sara

ciao! bella! povera temari però! cmq io mi affaccio sempre alla finestra.. ma vedo sempre lo stesso albero e il nome dice tutto: salice piangente! XD lasciamo stare che altrimenti mi deprimo! =) cmq, bellissima ank qst! un bacio, giulia

Molto originale l'idea e... beh, a quale pulzella innamorata non piacerebbe ritrovarsi una tale situazione?! U_U
Adoro la coppia (Konan, amora mia bellissima, angelo di carta *ç* ehm ehm... mi sa che qui me la contendo con Pain XD)
Dunque... capitolo interessante, senz'altro originale, anche se, ti dirò, poteva essere maggiormente sviluppato... mi spiego: verso metà hai scritto che Konan non avrebbe mai confessato a nessuno di essersi innamorata di Pain, figurarsi a lui, il diretto interessato! XD Mentre alla fine, lui si dichiara e la chiama amore, e lei con disinvoltura le risponde che lo ama anche lei. Insomma, mi sembra un po' un cambiamento repentino di personalità =P
Scusa se ti sono sembrata critica... spero non ti sia offesa, mi piace l' originalità e l'impegno che ci metti nelle storie!
Riguardo alla questione yaoi: ma tranquilla, prenditela con calma (hai ancora 97 capitoli, di tempo ce n'è XD) magari esercitati a scrivere partendo da cose più semplici... e quando sei pronta, vai! *_*
Alla prossima recensione!
P.s.: vogliamo lasciare la povera Temari andare a scuola da sola, poverina? Perchè non arriva Shikamaru che - casualmente XD - passa di lì, a farle compagnia?
Chissà, magari ho azzeccato la coppia del prossimo capitolo! XD

Ciao la tua idea è veramente carina e le prime due shot sono molto simpatiche e ben scritte ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora che tu aggiorni sei veramente brava (ti rubo il contatto msn) ciau ciau Bacio Inoooo

eccomi!! Ho trovato 1 buco tra lo studio e le tesine x venire a commentare^^ é carino anche se io odio le naruhina^^ Ciao tammy

secondo te se ce lo butto io il mio amore da un ponte succederà la stessa cosa??forse è meglio che non ci provo .....potrei avere l'effetto contrarioxD sono pazza lo so...nn vedo l ora che aggiornerai....ciao!!!=3

Rieccomi qui a commentare! Ma no dai, anche questo capitolo è stato molto carino invece, solo con meno colpi di scena del primo (tra l'altro come coppia, la NaruHina non è tra i primi posti nella mia classifica delle coppie di Naruto [che sono perlopiù coppie yaoi!U_U])
Comunque, continua così! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, e,mentre lo aspetto,ti mando un grosso abbraccio!
P.s.: In risposta alla tua risposta (XD):beh,certo,uno alla propria storia deve dare un titolo che rispecchi ciò che accade all'interno di essa,ma se uno si ferma al titolo o all'introduzione stai pur certa che di recensioni su questo sito ce ne sarebbero molte di meno =P

Mi è piaciuto?? mi è piaciuto è dire poco, mi piace moltissimo!! è proprio questa la mia coppia preferita^^ W NaruHina! ora posso dirlo ^^ che forte Naruto che cade in acqua, solo lui poteva arrivare a fare una cosa del genere, ma è per questo che è mitico (o almeno per me)!! bellissimo, complimenti! sono proprio curiosa di sapere quale coppia sarà la prossima, ma soprattutto cosa ti inventerai! ah, una domanda... le coppie le fai apparire una sola volta o le riproporrai con un altro modo x dire "ti amo"? perchè 100 sono un pò tante!!XD
beh, al prossimo capitolo!! baci ^^

Naruto e' il solito dobe =__= xD xD carinissima questa NaruHina ^-^ e tranquilla, quell'HA l'ho notata solo riguardando il titolo per caso una seconda volta xD cooomunque...la mia coppia preferita? chi lo sa xD xD quando ci arriverai te lo diro' xD aggiorna presto! kiss, Saretta ^-^

ciao!!! stavolta sono una delle prime!! dai non dire assurdità, anche questa è carinissima, madò che baka naruto, è forte proprio per questo, mi ha fatto morire l'ultimo pezzo, troppo divertente, che pirla , solo lui può fare certe cose XDXDXD non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo a presto baci baci tvb Vampy ^__°