Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola amika    11/06/2009    6 recensioni
Sono semplicemte 100 modi (o consigli) per dire "ti amo". Ad aiutarci ci saranno i nostri fantastici amici, alle prese con strane situazioni, imbarazzanti, divertenti e complicate. Passeranno in scena tutte le coppie e se vi dico tutte vuol dire tutte...
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando ti svegli e vedi alla finestra quello che tutti sognano di vedere



Questo è il secondo dei 100 motivi per dire “Ti amo”.

E mi raccomando ogni mattina prima di svegliarvi vi consiglio di guardare attentamente la vostra finestra... non si sa mai XD


Ma quanto è bella questa musica?? ” disse Ino a Sakura

Si in effetti ci fa scatenare!” esclamò Sakura.

Scusate ragazze io vado” disse Temari.

E come mai?” esclamarono le due in coro.

Io e Konan andiamo a casa perchè domani abbiamo un esame importante e dobbiamo svegliarci presto” concluse Temari.

A ok... però è un peccato...” disse Ino.

Ma le due s stavano già avviando verso casa.


Mentre si dirigevano verso casa, chiacchierarono del più e del meno facendosi qualche risatina (cosa che era abbastanza strana visto i due personaggi...).

Alla fine conclusero che quella era stata davvero divertente, tra sole ragazze a volte ci si diverte di più, che con gli uomini di mezzo, ed era veramente un peccato avere l'esame di anatomia il giorno seguente.

Erano abbastanza preparate, ma in realtà erano tornate a casa per ripassare ancora un po', perchè nessuna delle due voleva ammettere di essere non essere abbastanza preparata per l'indomani.

Allora ci vediamo domani”disse Temari sulla soglia di casa.

Certo Temari” la rassicurò Konan.

E così le due si separarono.


Konan era già in camera sua che ripassava, quando si fece molto tardi e fu costretta ad andare a letto, anche perchè altrimenti avrebbe fatto tardi sul serio la mattina e non voleva proprio.

Mentre si avviava verso un sonno profondo pensava.

Pensava a Pain, un ragazzo che aveva conosciuto da qualche giorno ma già le faceva battere il cuore. Non aveva il coraggio di confessarlo a qualcuno e men che meno a lui. Gli bastava parlarci da amica, come tutte le sue amiche del resto.

Si le sue amiche... a volte pensava anche di poter riuscire a conquistare il suo cuore, ma se gli venivano in mente, tutte quelle ragazze più belle di lei... ma anche il pensiero che erano tante e lei tra quelle tante non poteva essere la migliore, no non poteva esserlo per niente.

E così ogni sera si addormentava tra questi pensieri, sognando di essere la sua ragazza e sperando in un miracolo della natura, in qualcosa di impossibile.


La sveglia squillò.

Erano le sette precise e come al solito Konan super puntuale si svegliò. Andò in bagno poi scese a fare colazione.

Buon giorno Konan” le disse la madre.

Konan odiava i suoi genitori, in particolare la madre, perchè eran troppo appiccicosi.

Ciao mamma”

Bè spero che l'esame vada bene, ma ne sono sicura sono sempre tutti andati bene”

Si mamma”


Tornò in camera per vestirsi e prendere la cartella, solo che notò qualcosa di strano.

Alla finestra c'era una cosa sospetta e il bello è che non capiva cos'era.

Si avvicinò.

Era una cosa incredibile: c'era un mazzo di fiori. Insomma, era una bella cosa ma non era ne da parte di sua mamma ne da parte di nessun parente, perchè era scritto a mano e sapeva riconoscere la scrittura dei suoi parenti.

Erano un mazzo bellissimi, c'erano fiori di ogni sorta e sopratutto profumavano in una modo stupendo.

Prese tra le mani il biglietto, lo lesse.

Erano parole dolcissime e terminava con un “affacciati alla finestra”.

Lei incuriosita si affacciò e quasi svenne dalla felicità.

Allora ti accompagno io amore?” le disse Pain.

Ovvio!!” disse Konan.

Ti amo”

Io da sempre”

Così lei scese, uscì di casa e se ne andò a scuola.

La povera Temari attese ma di Konan neanche l'ombra.




Eccoci qui al terzo capitolo (- 97 hihi), uscito anche il terzo capitolo anche questa è fatta. Ah! Volevo avvisare per tutti quanti che ogni tanto ci saranno anche alcune yaoi ma vi avverto che non le ho mai scritte e non garantisco la riuscita anche perchè sarà difficile scriverle

Passiamo hai ringraziamenti:


Pikkola tammy: bè odi le NaruHina ma scommetto che odi anche qualcun altro...


x Saretta x: uff mi tieni sulle spine, dammi qualche indizio!! Comunque grazie per i bei complimenti, ne sono veramente felice ^^


Inoooo: grazie per tutti questi complimenti, sono veramente felice che ti piaccia!! Spero continuerai a seguire e che ogni capitolo ti piaccia sempre più.


RedFraction: Hai ragione, riguardo hai titoli, devo dire che è difficile scriverne uno che attiri la gente... comunque non ti preoccupare, avevo già previsto delle yaoi magari non subito ma ci saranno promesso, ma come ho detto, non le so scrivere, anche se posso immaginarmi Sakura al posto di Naruto ecc... però ti prometto che ci proverò ma non garantisco...


Temari nara: si in effetti solo Naruto poteva avere una reazione del genere, se ci provi con qualcuno di reale non garantisco una cosa del genere hehe...


DolgecG94: certo le coppie si ripeteranno alcune spesso alcune meno, altrimenti non saprei che inventarmi... comunque grazie, pensavo che fosse venuta davvero male la storia NaruHina ma grazie a te mi sono risollevata il morale XD grazie!


Vampirosolitario91: spero di aver aggiornato presto, perchè l'ispirazione sulla coppia tardava ad arrivare ma è arrivata e spero che ti piaccia ^^


E un ringraziamento a tutti coloro che i hanno aggiunto alle preferite e seguite.

Grazie davvero!

Alla prossima.






Pikkola amika

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola amika