Me, you and the test tube.
di _laragazzadicarta_

15/10/17, ore 01:57

Vitttt!!! Eheheheheh...mi chiederai cosa di faccio qui a quest'ora...beh prima di prendere sonno volevo leggere qualcosina e la mente mi ha riportato a questa tua storiella con cui ti ho conosciuta, letta quando ancora non avevo il coraggio di recensire 😂😂😂 ne approfitto durante questa rilettura per dirti quanto io abbia apprezzato questa storia, leggera, a tratti divertente ma ben scritta, ben articolata e con una trama assurda😂😂😂 i personaggi perfetti che ho adorato tantissimo( ma ormai lo sai che adoro come scrivi di Bulma e Vegeta...in ognuna delle loro forme) fanno da cornice ad una situazione quasi paradossale, poi il piccolo Trunks è di in tenero😍😍😍...questa è di certo una delle più originali che io abbia letto😂😂😂
A presto cara 😂😂😂
❤❤❤

04/04/17, ore 09:04

Dopo aver letto l'ultima tua storia, non potevo non passare!
Non ho mai visto il film ma poco importa perché mi sono goduta la storia lo stesso!
Davvero carina e leggera, brava!

Ci rileggiamo alla prossima storia, a presto e brava ancora!

Zappa

07/03/17, ore 01:18

carino anche il finale sebbene dia l'impressione di essere un poco affrettato...
e così era questa la verità? hihihihihii che robe....
ma lei è cretina o che? O.o voglio dire.... sette anni aspetti che lui si ricordi della sera che era ubriaco fradicio? ma allora sei tonta eh.....
maaaaa.... non hai sfruttato molto il rating arancio o sbaglio? potrebbe essere gialla dato che non hai troppo approfondito (si ok... c'è Jane Fonda ma dettagli.... ;))
alla prox credo!

06/03/17, ore 13:43

Ciao, anche questi ultimi capitoli non hanno deluso le aspettative, anzi! Finalmente Vegeta ha riordato che ha fatto e finalmente si è deciso a prendersi al sua amata. Questa storia particolare è davvero divertente e appassionante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci! =)

06/03/17, ore 00:05

Gnoooooho... Questo era troppo corto....
Troppo furbo il bimbetto! XD
E il papà di Bulma la da lunga... L'ultima a sapere e a non voler vedere resta quindi la donna che pensa di essere saccente!?
E ... Aspetta... Dove stanno andando quei due? Papino! Appena me lo ritrovi sto figlio lo corrompi facendogli marinare scuola!? Ma non si fa! XD
Alla prox!

05/03/17, ore 15:41

Da un po' vedevo aggiornare questa storia.... Ero leggermente scettica ma go fatto bene ad aprire!^___^
Leggera frizzante e ben scritta complimenti a te!
Ho letto fin qui ed ogni capitolo ti strappa qualche sogghigno lo ammetto....😏
Non so se sia un vantaggio od uno svantaggio non conoscere il film cui è ispirata ma ho goduto particolarmente gli ultimi due capitoli e il rapporto tra Trunks e un Vegeta decisamente ooc.... Ma non troppo!^___^
A tal proposito.... Come caspita è fattibile che i due genitori (presumo anche Bulma sia ignorante della cosa) non si accorge che non è Yamcha il padre e ci arrivi prima di tutti il pupo? Andiamo Trunks (fangirl perdonatemi ma è vero) a parte i colori è la copia sputata del padre!
Adorabile quest'ultimo capitolo poi...
Tra Trunks (ma sono così svegli a sette anni? O.o) che fa il paragone e la parte dopo ("Jane Fonda!") XD
Di nuovo complimenti

05/03/17, ore 13:54

Sono spiazzata, sentire parlare Vegeta così dei suoi sentimenti, benché lo renda tremendamente OOC, è sempre bello! Poi hai usato parole così dolci! Vorrei che qualcuno parlasse a me così tsk!
Le analogie tra Trunks e Vegeta e il loro amore per la lettura è tenerissimo lol
E ora veniamo alla scoperta. Possibile che Vegeta l'abbia capito solo dopo le parole di Trunks? So che Trunks è un piccolo genietto, ma... okay era ubriaco, ma damn non puoi dimenticare una cosa così. Sono felice del ritorno di Goku-grilloparlante, lo adoro.
P.s. Amo sempre di più le tue descrizioni.
P.s.2. non posso aspettare, aggiorna al più presto

05/03/17, ore 13:49

Maddai anche Muten! Non ci posso credere! Ah il vecchio pervertito!
Comunque mi piace un botto il rapporto tra Vegeta e Trunks.
Vegeta super-geloso è il mio spirito guida HAHAHA

05/03/17, ore 12:58

WoW descrivi benissimo lo stato d'animo di Vegeta! Sono davvero colpita, sembra davvero di essere nella sua testa!
Adoro i battibecchi con Bulma e l'odio per Yamcha, come godo xd!
Sono curiosa di sapere come si comporterà Vegeta da babysitter xd

05/03/17, ore 12:55

Fanno il loro ingresso anche Yamcha è Goku e mentre il primo mi è già altamente sulle biglie, il secondo è proprio come dovrebbe essere! Goku sembra un po' la voce della coscienza di Vegeta e mi fa tanta tenerezza il loro rapporto!
L'unica che non riesco bene ad inquadrare è Bulma, forse troppo irascibile. Beh.. è comprensibile, il suo migliore amico non l'appoggia in quella che probabilmente è la scelta più importante della sua vita!
Ora passiamo all'ultima parte, il gesto di Vegeta è demenziale! Oddiu e se Bulma lo scopre?
Uff che situazione complicata.

05/03/17, ore 12:51

Non ti mentirò sono entrata perché è stata la prima cosa che ho trovato davanti ai miei occhi, immaginando di trovare una trashata. Invece no, anzi. Scrivi molto bene e mi meraviglio delle poche recensioni, la storia m'intriga molto, almeno per quanto riguarda il primo capitolo. Troppo Vegeta molto protettivo, sicuramente nasconde qualcosa!
Continuo a leggere con trepidazione!

04/03/17, ore 17:11

Eccomi qui!!! Ho iniziato a leggere questa storia sin dal primo momento ed essendo amante della tradizionale coppia Bulma-Vegeta all'inizio ero un po' scettica.....è invece la amoooooo!!!! È sempre una gioia trovare un nuovo capitolo! Continua così è aggiorna presto!!!! Un saluto!!

02/03/17, ore 14:46

Ciao, sono Elias_ ho aperto la tua storia e...wow! Anche se è particolare e i personaggi sono ooc io la trovo molto divertente e interessante. Devo di re che mi sta piacendo molto e mi stupisco delle poche recensioni che hai ricevuto! Spero che la continuerai presto, un bacio! =)

01/03/17, ore 14:27

L'altra sera ho letto la tua storia e l'ho trovata molto interessante ed originale. Non penso di aver mai letto una storia di questa tipologia e mi è sembrata molto carina.
In generale mi sembra scritta bene apparte qualche errorino di battitura.
Amo e sottolineo che amo Vegeta e leggerre che provava gelosia per la scelta di Bulma di avere un figlio mi ha letteralmente mandata in brodo di giuggiole hahahha.
Non mi è tanto chiara una cosina però, ovvero Yamcho conosce Bulma? Cioè era un suo amico?
Spero di leggere a breve il prossimo capitolo perché non vedo l' ora di leggere la reazione di Bulma alla trovata di Vegeta.
Baci Acido_lime ex BALLA_X
(Recensione modificata il 01/03/2017 - 02:30 pm)

17/02/17, ore 16:42

Comincio col dirti che già amo la tua storia! hahaha no sul serio! Mi ricorda troppo il film di Jennifer Aniston " 2 cuori e una provetta "! Per caso ti sei ispirata da li? Comunque, dato che amo quel film e quando mi fisso su una cosa non riesco ad evitare di leggere ff e storie a riguardo, la tua è la migliore che mi sia capitata tra le mani! E poi: VEGETA E BULMA COME PROTAGONISTI MIO DIO QUALCUNO LASSU MI VUOLE BENE!
ahahahah non so se ho reso l'idea della mia euforia!
Aggiorna presto!
Baci :*