Il Labirinto
di Nami93_Calypso

10/02/17, ore 23:09

ed eccomi qua finalmente riesco a recensire e arrivo all'ultimo capitolo.. :-(
peccato sia finita, hai creato una storia davvero coinvolgente e appassionante!
così dolce il finale (pur essendo morta dentro un po' per gli accenni lawnami e zorotashigi :,-( ma vabbè lo sapevo già per cui son cavolate rispetto alla bellezza dell'opera!!) :-) davvero davvero un bel finale! dolce, pieno di speranza, di gioia di vivere finalmente...
il sistema che hai escogitato per ripopolare il mondo è stato geniale ahahahah bravissima! infatti io stessa mi ero chiesta come avrebbero potuto fare con tre sole donne... cioè il modo si trovava ma sai che casino poi... ^_^
Bepo, Penguin e Shachi mancavano poi!! troppo simpatici già innamorati persi della leadership di law!
bibi e sabo poi sono taaaanto dolci, me li rendi così bene, cariiiiiiiiiii *.*
ancora brava davvero e grazie per aver condiviso con noi questa bellissima storia!!! a presto spero!!
ciaooooo
momo

09/02/17, ore 15:21

Sono io che ringrazio te per aver scritto questa fantastica storia!😍
Un finale stupendo, davvero! (non sei l'unica che ama gli happy ending...😆)
Quando hai menzionato il secondo labirinto all'inizio ho creduto che i nostri radurai avessero incontrato i personaggi di Maze Runner XD
Parlando delle coppie...
a Marco e Monet come pairing non avevo mai pensato, stanno benissimo insieme! ^^
Luffy e Rebecca sono troppo cariniii😍 (adesso inizio a sclerare e ciao ciao recensione)
E poi Sabo e Bibi... A-DO-RO!! Finalmente si sono baciati, sono tenerissimi! Io li amo e solo per merito tuo😍😍
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie perchè scrivi benissimo ^^
Bacioni💕 cabin13

08/02/17, ore 20:21

Cavolo, perché ringrazi noi? Se mai noi dovremmo ringraziare te!
Ho visto che avevi aggiornato e mi sono sentita felice come una bimba che ha le caramelle, se sei capace di questo allora tanto di cappello!
Piuttosto... uuuuh mi piace il finale, i lieto fine possono risultare scontati, se non ci fossero però ci sarebbe quel familiare "amaro in bocca", ma devo dire che sei riuscita a mantenere un certo equilibrio su entrambi. È un bel finale!
Curioso anche il Labirinto B, chissà quante ne hanno dovuto passare quei poveri 3 uomini... poveri!
Per concludere, giustamente, non posso non commentare le belle scenette tra i personaggi. Tu sai quanto io ADORI la Lawnami, bene, le hai dato il giusto spazio. Ho apprezzato la scenetta, è perfetta per il carattere di Law, me lo immagino e rido troppo.
E poi Sabo e Bibi... li definisco stupendastici (si imparano sempre cose nuove con me).
Sono triste solo perché hai concluso questa bella storiella, spero di leggere presto qualcosa di nuovo!
È inutile, ti adoro (ovviamente questo lo sai già)!
A presto c:

08/02/17, ore 13:42

E siamo arrivati alla fine T.T
Davvero penso che mi mancherà molto questa storia. È stato grazie a te che ho finito per guardarmi entrambi i film e ad apprezzare, seppur mantenendo il mio folle e solo amore  per la LawMargaret, anche quegli accenni LawNami che hai disseminato nei capitoli e questa, ti assicuro, é una cosa che nessuno fin ora era riuscito a fare.
Sono io che ringrazio te per aver scritto questa storia e mi scuso per non essere sempre stata presente nelle recensioni ma ho continuato a seguire fino alla fine.
E i nostri ragazzi hanno avuto il finale che meritavano, una vita nuova e felice. So che quando si mette il punto ad una storia che ci ha accompagnato per molti capitoli ci possa essere un po' di tristezza ma sono sicura che tornerai a catturarmi con altre storie, magari SaboBibi *.*
Alla prossima
Emy

08/02/17, ore 13:38

Mi è in parte piaciuto il finale ma forse sarebbe stato meglio che non saltasse fuori questo nuovo labirinto con altra gente.
Non so che altro aggiungere per cui ti saluto☺
Ps.law,zoro,non fatevi fregare, l'amore fa male 😉