Fairy Tail: Zodiac!
di Devileyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/10/18, ore 21:11

Complimenti ho letto Stone age e il seguito Acnologia e devo dire che anche questa è magnifica mi e' piaciuta fa matti complimenti

28/05/17, ore 09:50

Hola! Finalmente dopo vari imprevisti posso recensire! Sono in madornale ritardo, ma adesso cercherò di farmi perdonare. Passando al capitolo, Dei lo adoro! Sapevo che prima o poi ci sarebbe stata una mega orgia coi fiocchi, e le mie aspettative sono state ben superate! Mi piacciono i vari accoppiamenti che hai messo, come sempre d'altronde, però sono scoppiata a ridere quando ho letto di Bixlow e Gerard x D Anche Natsu finalmente si lascia andare alla pazza gioia! Ed era anche ora! L'unico porello che non aveva ancora fatto "rapporto completo" era lui. Non potevano mancare poi i fantastici Laxus e Gajeel, e nemmeno Cobra che fa il geloso e Mest che puntualmente viene uketizzato da perfetto masochista quale é! Un po' mi dispiace, questa storia mi é piaciuta molto, unita poi alla grande ansia e attesa dei capitoli rendeva la cosa elettrizzante, ma ho letto la premessa di un'altra interessante long: ho amato Fairy Jail alla follia, ancora oggi continuo a rileggermi i capitoli, per questa mi aspetto tante belle cosine! Uff, devo andare, ci vediamo alla prossima Dev, salutoni!

27/05/17, ore 10:14

Ed è in casi come questi che maledico la scuola e i maledetti esami di stato... Mi sono persa una long bellissima! Mannaggia... Per fortuna sono riuscita a recuperarla capitolo dopo capitoli e finalmente sono qui a omaggiare il mondo di un mio sproloquio dalla dubbia utilità... Ti sono mancata? Ahahah non credo! Ma come al solito andiamo con ordine! Sono tredici capitoli... Uno più bello dell'altro (il tredicesimo è l'apoteosi della quinta essenza della fantasticheria) tutto inizia con quello che sembra essere uno strano scherzo del destino, ma che in realtà è il tentativo quasi andato in porto da parte della Dea della Bellezza che vuole rendere il mondo un orgione coi fiocchi (hai capito lei ehhe) Ovviamente i nostri eroi non possono starsene con le mani in mano e tra un imprevisto e l'altro (chiamalo imprevisto quei cavalieri sono la cosa più bella del mondo) alla fine debellano questa minaccia, anche se... L'orgione coi fiocchi succede lo stesso!!! Ah quanto ti amo, qualcuno nomini devileyes regina assoluta di efp perché è doveroso e giusto, ecco! Voglio complimentarmi con te su come hai gestito il tutto, non era per niente facile, ma il risultato è sensazionale come al solito! Ho amato lo spazio dato a tutti i personaggi indistintamente... E per questa volta il titolo di mr personaggio preferito lo vince Gerard.. Non so perché ma me lo hai fatto adorare dall'inizio alla fine! La mia scena preferita è ovviamente quella della riparazione delle armature... Non so traboccava di epicità... Si gli ultimi due capitoli sono stati veramente i miei preferiti! Anche se non ho visto seint seya devo dire di aver eletto a personaggi preferiti della serie i gemelli kanon e saga (Steel e murcielago dello zodiaco hahahah) Ma un bel posto nel mio cuoricino se lo guadagna il sagittario la Vergine e l'acquaroo (ah per inciso lui e Gray... CHECCARINI) Non ho avuto modo di ricordare tutti i nomi, ma le immagini hanno contribuito a farmeli amare! Anche questo progetto può definirsi concluso, la centesima storia posso dire che è stata fatta davvero bene, e ovviamente te ne auguro altre cento volte cento, una più bella dell'altra... E A PROPOSITO! c'è una nuova long in porto? Che mi piacerà più di fairy jail? Questo significa che ci saranno tante personcine??? Quanto sono felice? Quanto???? Tanto! Non vedo l'ora di rileggere momenti Gajeel x laxus... Che neanche in questa storia sono mancati, del resto è il tuo marchio di fabbrica! La notizia della nuova storia mi ha fatto morire, nel frattempo le tue OS sono sempre più belle, mi hai rubato il cuore con la acno/godserena! Aspetto con ansia giovedì prossimo, un bacio grande grande!

08/05/17, ore 22:23

Questo capitolo finale è stato la ciliegina sulla torta, e per quanto riguarda Natsu non potevo chiedere di meglio! La parte Gratsu poi <3 Non avrei mai pensato di trovare una fanfiction crossover tra due delle mie serie preferite (come potrai notare dall'icon, è Cardia dello Scorpione del Lost Canvas, io amo l'universo di Saint Seiya in generale e Fairy Tail è la mia serie preferita in assoluto). Io ho adorato Fairy Jail (e ne approfitto per scusarmi per non aver mai recensito, ho fatto la stessa cosa come con questa serie, l'ho salvata e letta tutta in un secondo momento, poi pigrizia e sbadatezza hanno fatto il resto), e ci credi che è da quando è uscito il capitolo di Stone Age che sogno di leggere una fanfiction basata su di esso! Spero che ci sarà la mia amata Gratsu come coppia, non vedo l'ora!

07/05/17, ore 21:27

Non sono mortah!!*^▁^* Anche se non so quanto possa definirmi viva, avendo una verifica al giorno da due settimane... e non è ancora finita. (ToT)
Comunque
Questo capitolo è... è... è un esplosione di arcobaleni con tartarughe ( QUELLE tartarughe ⊙﹏⊙ ). Non so da dove iniziare il mio cervello è in tilt!!
C-c'è Mest "coccolato" da Cobra e Canon ( sempre fortunello l'orsacchiotto (´▽`))
Bixlow che finalmente realizza il sogno di farlo con Gerard, Midnight che... fa il Midnight , Bacchus che quasi stupra Aphrodite ( quasi perché poi lui ci sta ), Rouge e Aioros e anche Sting e Saga che fanno la festa a Deathmas : tanta bella gente. (^-^)
Gajeel e Laxus che hanno un ricongiungimento astrale ;

"Sei soltanto una cagna in calore!"
"Ghihi! E tu una vacca che aspetta di farsi montare!"
"Prova a ripeterlo!"
"V-vaccaah...!"
"Un toro, piuttosto ,e i tori sono famosi per avercelo grosso e lungo"

Sono morta dal ridere .╰( ̄▽ ̄)╭
Ovviamente non riescono a farlo senza insultarsi e ovviamente Gajeel non si fa sottomettere facilmente e non tiene a freno la lingua, tutto a sue spese. Laxus ha sempre la risposta pronta (sempre rozza)∩__∩
Natsu finalmente ha avuto la sua parte con una bellissima Gratsu!!! Finalmente non è più #foreveralone .
Dopo aver letto questo capitolo sono cominciati ad uscire arcobaleni da tutti i miei pori e credo durerà un po. ∩˙▿˙∩
Storia bellissima dal fantastico finale, che può essere riassunto in "dove il crack non era ancora arrivato " .
Ciaaaooo da __ Ophelia__
P.S. aspetterò le tue prossime one-shot (*^_^*)

06/05/17, ore 17:09

Fantasticoooo!!! *-*
Questa sì che è un orgia degna di questo nome!!
Povero Natsu, sempre da solo si trova! Anche se alla fine, la sua parte l'ha avuta eccome... E che parte!!
Per non parlare di Sting e Rogue!!! I draghi gemelli sono così... Così... Arrapanti. Non mi vengono in mente altri aggettivi.
E sei riuscita a mettere dentro anche la nostra Galux!! Checcariniiiii hahahah! Sai, mi sto rileggendo Fairy Jail ed è molto bello rivivere la storia d'amore di quei due manzi, ehm, uomini!
Povero Mest! Imprigionato tra il Cavaliere dei Gemelli e Cobra... Vorrei essere al suo posto io HAHAHA
Adoro la gelosia del dragon slayer del veleno! E' così carino (e sexy) :3
Insomma, tutti si sono dati alla pazza gioia, ma dov'è Mu? L'ho perso io per strada o non c'era proprio?

Come ti ho scritto nel primo capitolo, buona centesima storia Dev! E che ce ne possano essere altre 100!! *Brinda alla Fairy Tail*
Sono mooooolto curiosa riguardo alla prossima long!! Scommetto che hai preso l'ispirazione dal capitolo 489.5 del manga vero?? Mashima mi ha fatto morire dal ridere lì!!!
Sai che ci avevo pensato a una storia ambientata nel capitolo "Stone Age"?? Per fortuna ci sei te Dev, che fai diventare i miei sogni realtà *Q*
Quindi, aspetto con ansia questa nuova long, tanto so già che non mi deluderai :3
Nel frattempo, ci vediamo il prossimo giovedì!!
Un bacioneee

04/05/17, ore 23:19

Ciao Dev
Come si dice ed altre cento verranno, sappi che non ne perderò nessuna. Adoro il tuo stile e mi sorprendi ogni volta. Insomma non c'è nulla che tu non riesca a fare, per la gioia di noi fan.
Adoro anch'io questi due fandom e sono felicissima che tu abbia creato questa crossover credo avesse un grado di difficoltà molto alto!
La trama e il susseguirsi degli eventi erano sensati e credibili e che coppie durante i vari cap. Ovviamente con quest'ultimo capitolo hai tirato fuori la tua allucinante abilità nel gestire tanti pg.
Ma adesso basta lusinghe e parliamo del cap.
La parte della ricostruzione mi ha divertita a quanto pare con le giuste motivazioni anche i maghi sanno creare invece di distruggere.
Il match di braccio di ferro geniale come anche il suo sorprende esito.
Ti dirò mi sarebbe andato bene anche un bis tra cobra e aprho visto il dialogo sulle celle, ma vedre il Cavaliere di pesci piantato in asso ... e ancor di più avere una cobra mest kanon non ha prezzo.
Ovviamente sono felicissima di aver avuto un po' di otp, la GaLux non poteva mancare dopo quel riferimento di qualche cap fa su cosa guardasse gajy <3
Mid esigente cucciolo mi è piaciuto con dohko e il suo battibecco con aprho fantastico.
Ah già saga sting e deathmask oddio amati follemente, ma forse è merito anche dell'amore disinibito di saga ;P
Fantastico come passavi da una scena al altra, cosa accennavi e su cosa spingevi dava molto l'idea di come era il tutto. Pensa se fossimo state lì sarebbe stato difficile decidere chi osservare xD
Veniamo al nostro eroe natsu finalmente pure lui a concluso e che figata la parte a cinque. Già avevo adorato vedere gray camus e milo (milo sotto due volte sei un mito) tra loro, dopo sei solo riusciata a farmi apprezzare tutto di più!!!
Ahahah è poi natsu non si smentisce mai soprattutto nelle sue conclusioni idiote xD
Ancora due cose sto ancora ridendo se penso a fine serata che il signor mucca senza un corno e elfman saranno ancora lì a cantare come idioti xD
Ovviamente anche la riflessione iniziale di natsu ma perché non lo facciamo anche in gilda è stata una perla, certo basta abbattere un po' di mostri, ma sarebbe un gran risultato. Mi sa che per quello ci rifaremo col sacro bastone ;D
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. E grazie ancora per essere arrivata fino a qui ... cento storie una più bella dell'altra <3
A presto e un bacione divina protettrice dello yaoi :*

04/05/17, ore 19:32

Hola (: DOVEVO scrivere la recensione ora. Sono stata una tua seguace silenziosa per un po' , poi hai creato questa perla e ho solo aspettato che finisse, anche se speravo non arrivasse mai questo momento. Io ti adoro. Amo le tue fanfiction su fairy tail, il tuo modo di gestire i personaggi e il rating rosso è davvero fantastico e hai un talento innegabile. Ma questa volta ti sei superata. Io AMO Saint Seiya. E tu non solo hai creato coppie perfette, ma mi hai portata in paradiso e ne voglio ancora t.t sono totalmente assueffata, ormai sono una tua adepta e aspetterò con ansia la nuova long. Nel mentre ti prego diventiamo amiche e parliamo di quanto siano dolci Cam e Gray che fanno ghiaccioli insieme *-*
Un bacio,
Wyrd_

03/05/17, ore 23:39

Ma ciau! Ovviamente sono in ritardo, ma sorvoliamo, l'intera Efp si sarà abituata. Parlando invece del capitolo...wow, sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo; cioè dentro di me c'era un miscuglio di emozioni che mi faceva tenere gli occhi incollati al telefono e guai a chi osa interrompermi. Ma andiamo con ordine. In anzitutto facciamo i complimenti al nostro Gran Sacerdote che mi faceva na pena immensa, almeno si é scopato Dohko, l'attesa ha avuto i suoi prelibati frutti, e probabilmente questa sarà anche l'unica cosa di cui ringrazierò la tro- cioè, la grande Dea Aphrodite. Mi ha fatto troppo scassare il pezzo in cui hanno fatto la bella rimpatriata Gerard e company, vedere dei Saga, Mu e Deathmask allucinati non é mica una cosa di tutti i giorni! Alla fine si sono tutti incontrati con somma gioia, Athena ha fatto la sua bella figura dell'ultimo momento e... beh, ho amato anche troppo la scena in cui i maghi danno il proprio sangue e la propria magia alle armature, forse é la scena che ho amato di più in assoluto... Ah beh, l'importante é che la "gentile" Aphrodite se ne sia andata dritta, dritta a casa assieme agli angioletti belli, tutto é bene quel che finisce bene vero? E invece no, almeno per i poveri maghi, che adesso si faranno una sgobbata enorme per rimettere in piedi quel santuario che praticamente é più distrutto che altro. Rido. Ah, non posso crederci che siamo al penultimo capitolo, domani piangerò me lo sento, ma tengo i salutoni per domani, bacioni e buona nottata Dev, ciau!

30/04/17, ore 01:53

Avevo messa tra le seguite questa fanfiction subito per non perderla e ora l'ho letta tutta assieme, l'unica cosa che mi ha un pò delusa è che Natsu è l'unico che non ha "fatto nulla" con nessuno, in una risposta alle recensioni mi sembrava avessi detto che sarebbe toccato anche a lui, e quando in questo capitolo ho visto che lui e Gray stavano perdendo il controllo ho pensato che fosse giunto il momento... A parte questo mi è piaciuta molto questa fanfiction!
(Recensione modificata il 30/04/2017 - 01:54 am)

27/04/17, ore 22:15

Ahahahahahah shion e la mano d'opera reclutati tutti xD
Geniale addirittura gente ancora nuda pure shion xD
La gag gajy laxus sulle occhiattine è stata ship pura <3
Povero aprhodite tutti che lo sfottono e magari al prossimo giro lo fottono xD
Bello lo scontro finale mi sono figurata perfettamente tutto quello scintillio di armature e la magia.
Mi è piaciuto molto anche il quasi scontro dopo questa guerra, ma lasciamo da parte le divergenze di opinioni tra cavalieri e maghi, ci sarà sicuramente qualcosa sulla quale vanno d'accordo ;D
Uuuumh il prossimo è l'ultimo cap :'( soffro già se penso che non rivedrò presto i cavalieri, ma pazienza come che si dice toglietemi tutto ma non GaLux xD
Al prossimo cap Dev
Baci baci

27/04/17, ore 18:29

Heilaaaaaaá :D
Finalmente quella rompi cojo di Afrodite se ne è andata! Anche se bisogna ringraziarla per averci regalato momenti molto belli, divertenti e assolutamente adatti ai bambini u.u
Come comprendo Natsu! Anche io ero rimasta basita quando ho letto che il Cavaliere dei Pesci si chiamava Afrodite hahaha!
Un gran finale tutto over power con tutti che combattono con gli attrezzi all'aria!!
Però siamo giunti alla conclusione di questa magnifica storia eh? Manca solo un capitolo se non mi sbaglio... Che peccato ç.ç Mi mancano già tutti.
Ma neanche un orgia per festeggiare? Dai, non ci credo che finisci una storia con Gajeel e Laxus a portata e non li fai scopare!
Chi sei tu?? Che ne hai fatto di Devileyes?? Ridaccela!!!! >:(
A parte gli scherzi, è stata una gran bella storia, anche se all'inizio non ero molto convinta di una crossover: mi hai fatto ricredere!!
Al prossimo giovedì ;)

21/04/17, ore 19:58

Salve, salvino! Mi sono appena accorta che era da una vita che non leggevo e commentavo i tuoi aggiornamenti, io e la mia memoria siamo due cause perse, nulla da fare.
Passando ai capitoli, non saprei davvero come prenderla la "coppia" tra Bacchus e Dohko, però mi piacciono, hanno un che di diverso, abbiamo anche scoperto come poter distruggere quei piccoli stronz - begli angioletti, mi stavano (e mi fanno) innervosire non poco; per quanto riguarda il felice ritrovo tra Laxus, Gajeel (e gia ho detto tutto) Kanon e Aioria prevedo già un orgia in arrivo, così come tra Saga, Mu, Bixlow e Deathmask, avanti cara ammettilo che lo hai fatto apposta neh? La tua scelta mi ha reso molto feliciah sappilo. Milo e Mest. Adoroh. Alla fine Mest dovrebbe essere abituato no ai tipi "velenosi"? *faccina pervy* . Midnight e Shura mi ricordano un pò il "rapporto" tra Fantaso e El Cid, forse per la sommiglianza di carattere... sta di fatto che entrambi i capricorni si fanno fregare:
Appena ho letto del povero Shion, ho pregato per lui, cavolo come starà soffrendo, e dire che era andato in pensione, se poi anche Athena crolla siamo messi bene, ma tranqui ci pensa Natsu a salvare la situazione! A meno che non faccia il fesso e si fa fregare da Aphrodite meglio rimanere positivi!
Che poi è anche supportato da Dohko e Gray, che intanto quest'ultimo mi stava per fare venire il diabete assieme a Camus.
E infine, facciamo tutti un bell'applauso al Saggitario dove ogni santa volta gli scroccano l'armatura, perchè si sa, se non indossi almeno una volta l'armatura di Saggi non sei nessuno.
Bene, ho finito il mio piccolo monologo, ho un dubbio: la storia sta per finire?Oramai manca poco credo, accidenti a pensarci mi viene l'ansia.
Ti auguro una buona serata, a presto!
(Recensione modificata il 22/04/2017 - 12:42 am)

21/04/17, ore 17:01

In quale senso sei tutto infiammato, eh Natsu? Ghihi...
Quest'oggi (ieri) è toccato a Gray eh?? Ma sai che mi ha fatto un effetto diverso leggere che i nostri protagonisti del capitolo erano innamorati? Mi sembrava tutto più dolce e tenero :3
Che cariniiii *^* Ho trovato una nuova coppia da shippare hahaha!
Però la coppia più attesa è sicuramente la nostra Galux!
Che poi, parliamone. Qualche giorno fa mi sono imbattuta in un post su Instagram su loro due e il commento dell'admin della pagina recitava circa "Sono la mia BrOtp preferita"
...
BrOtp. BrOtp?! MA SIAMO SERI? Dove li vedi Laxus e Gajeel come fratelli??? Ma ti fai?!
Loro sono nati come bestie del sesso. E niente incesti zio Billy.
Mi scuso per questo sfogo, ma dovevo dirlo a qualcuno che potesse capirmi... ç_ç
Ci vediamo alla prossima giovediana puntata!
Un bacioneee!
Ire

Ps. Farò denuncia alla tua compagnia di spedizioni, il Bacchus infiocchettato non è mai arrivato. Speriamo in qualche altro regalo di scusa :P Hahahha

20/04/17, ore 18:13

Buonciorno!!! Sono determinata ha recensire questo capitolo in orario, di conseguenza ho gentilmente spostato i miei impegni per concentrarmi su questa priorità !!!! ( ^∇^)
Gray×Kamus is the best, fastest and kawaiiest coppia esistente in the world. (´ヮ`)
Peccato che la loro storia sia durata così poco , non si sono neanche sposati e chiedono già il divorzio. (╥_╥)
Beh, è stato breve ma intenso... molto intenso oserei dire. ˋ﹏ˊ
Altro che preliminari, non hanno mica tempo da perdere. (`∀´)
Milo è un ottimo stratega vedo, ma ti sei dimenticata un pezzo cara, quello in cui pensa "mah, già che ci siamo, perché non dare inizio al secondo round? "
( ^∇^)in fondo penso che gli angeli sarebbero stati abbastanza gentili da aspettare... o meglio ancora andarsene. ‾︿‾
Natsu ha visto avverasari il suo desiderio di indossare un'armatura d'oro, ma c'è un altro desiderio che non gli hai ancora esaudito , o sbaglio? (•̩̩̩̩_•̩̩̩̩)
Appena lui e Gray si vedono cominciano subito a litigare... Kawaii!!!
Poveretta Athena sconfitta in un angolo... nonostante io veneri Aphrodite ( meglio conosciuta come " dea delle yaoi " ) ammetto che preferirei che vincesse Athena perché... perché sì. >3<
Sono ripetitiva se dico che questo capitolo è stupendo e scritto benissimo? Beh, non smetterò di dirlo comunque!!
Ciaaaooo da __Ophelia__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]