Meant to be
di Chipped Cup

28/02/17, ore 15:29

Ciao! Sono contenta che hai deciso di continuare!!! Ormai la tua storia mi ha preso parecchio XD Questo rapporto odio-amore che c'è tra i nostri amorucci mi piace! Emma, che cerca di evitarlo come la peste, si ritrova da fargli da babysitter, e sappiamo che trattare con un Killian ubriaco non è il massimo XDDD Ringraziamo David per questo ahahahah Tuttavia la bionda non riesce a non preoccuparsi per lui e lo raggiunge fino al cimitero scoprendo molto su di lui (Ormai Emma in cuor suo è partita *-*). Triste il ricordo di Killian della morte della povera Milah :((( Insomma sta donna non trova pace in nessuna ff uahuahauahauh Pazienza XD Il suo ruolo è adatto per queste storie!!!
Spero di aver detto tutto!!! ( Comunque anch'io sto avendo problemi di linea e capisco il disagio <-<)
Alla prossimaaa!!
Ciaooo!

11/02/17, ore 22:20

E così scopriamo di quale anniversario si parla. La morte della moglie di Killian!
Mi é piaciuto come hai affrontato i momenti Captainswan. Emma ha preso sul serio la missione di riportare l'imbecille a casa, spronata anche dal dottore. Eppure non é riuscita ad allontanarsi da lui a cuor leggero e il complimento che lui le ha fatto, dopo essersi scusato, le é rimasto dentro. L'incontro del giorno dopo con il bravo dottore le fanno scoprire la verità e lei? Corre da Killian. Direi che siamo a buon punto. Killian si aprirà con lei e viceversa? A te cara dircelo. Brava come al solito. Un bacione.
Lady Lara