Le cronache di Aveiron: La guerra continua
di Emmastory

02/03/21, ore 10:20

Leggo e non riesco a fermarmi, è incredibile! Per oggi recensisco solo questi, sono un po' stanca, ma farò il possibile per tornare nel pomeriggio o domani.
Come sempre, Rain è molto dolce con Terra e Rose. In particolare qui si è dimostrata tale con la più grande, rassicurandola e aiutandola ad addormentarsi, anche senza il latte. Mi piace il fatto che, nonostante Terra sia cresciuta in fretta (mi riferisco alla battaglia e alla sua frase "Voglio fare del bene", molto matura per una bambina della sua età), si diverta ancora a giocare con le bambole e i peluche, mantenendo così il suo fare da bambina.
Non ricordavo che Rain e Alisia potessero non essere sorelle e mi domando come Rain farà a scoprire se è la verità o no. In ogni caso, mi auguro che la considererà comunque sua sorella anche se non lo è, visto che sono state legate per molto tempo.
Giulia

12/02/17, ore 17:45

Altro tenero quadretto familiare 😃 non dobbiamo infatti dimenticare che nonostante le innumerevoli battaglie che i nostri protagonisti hanno affrontato, questi sono pur sempre una famiglia i cui membri sono perdutamente innamorati gli uni degli altri. Terra mostra il suo lato di bimba innocente attraverso il disegno che dona alla mamma prima di abbandonarsi al sonno. Immagine che infonde quiete e tranquillità 😊

A fra pochissimo!