Recensioni per
Le cronache di Aveiron: La guerra continua
di Emmastory

Questa storia ha ottenuto 89 recensioni.
Positive : 89
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/03/21, ore 09:57

Ciao! Hai descritto benissimo le emozioni di Rain nel momento in cui vuole andare ad Ascantha. E' agitata, preoccupata e addolorata, lo si vede chiaramente. E così, alla fine Stefan l'ha supportata, ma non avevo dubbi a riguardo. E ha scoperto la verità. Ma qu9indi Alisia è stata adottata? In ogni caso suo padre ha ragione: saranno sorelle finché si considereranno tali, e sono sicura che lo faranno per sempre.
Complimenti!
Giulia
P.S.: Terra è come sempre molto saggia, nonostante la sua età.

Recensore Master
12/02/17, ore 21:50

Avevo scritto una bella (almeno così la ritenevo) recensione e proprio mentre la stavo concludendo....puf! Il collegamento alla wi-fi è saltato ed è scomparso tutto quello che avevo scritto! 😭 Spero di riuscire a riscrivere ogni parola....

Allora.... Se non ricordo male, nel primissimo capitolo della saga c'era stato un acceso battibecco fra Rain e Alisia, la protagonista ne era uscita piuttosto scottata ed ora nonostante tutto si sia appianato ecco che qualcosa bussa al cuore e alla mente di Rain appunto. Fa visita ai genitori che non possono far altro che confermare l'assenza del legame di sangue fra le due sorelle, o meglio, sorellastre. Sembra che questa risposta sia sufficiente per lei e sembra pure non le interessino i motivi che hanno spinto i genitori a mantenere il segreto. Immagino lo scopriremo continuando a seguire questa storia sempre più coinvolgente e avvincente.
A presto dunque!
😊

Recensore Master
12/02/17, ore 08:21

Buongiorno.
Un colpo di scena spinge la protagonista a scegliere di abbandonare questa parentesi di pace che stava vivendo, per muoversi alla ricerca della sorella.
Alisia a quanto pare non è figlia dei genitori di Rain... ma allora...
Non so perchè i genitori le hanno mentito a riguardo, ma qualcosa sotto ci dev'essere di certo. Non si mente per nulla...
Ci aspettano altri capitoli molto commoventi immagino.
Speriamo solo che Rain non si cacci involontariamente in qualche guaio. Sappiamo che i pericoli sono ovunque, in questa realtà precaria.
Buona domenica e a presto :)

Recensore Master
11/02/17, ore 23:47

Rain teneva dentro di sé tutti questi sentimenti dubbiosi, insinuanti...
Alla fine la verità è ciò che conta, ma i legami affettivi contano molto di più di un legame sanguigno.

Sono contenta che Rain abbia compreso il motivo della mezogna e che possa conservare nel cuore felicità e serenità, spero almeno per un po'.

Ci sentiamo,
Buonanotte!

-Bigin