Oltre
di ArcticBlast

25/09/17, ore 16:01

Bravissima...
Ho letto questo capitolo almeno tre volte, per quanto era bello.

Mi sembrava quasi di vederli lì insieme, che si tenevano per mano ad affrontare quello che verrà...
La possibilità della scelta è perfetta.
Severus sa perfettamente cosa vuol dire scegliere, sia nel bene che nel male, e vuole che anche Hermione comprenda l'importanza di una decisione. Molto IC.
Sono stupendi e spero solo che riescano a trovare il loro punto di unione.
Al prossimo capitolo

24/09/17, ore 17:34

Ciao! :)
Oddio, pensavo che questo capitolo sarebbe andato a finire male, ma invece.. xD
Lo so, scrivere "la mattina dopo" è sempre difficile, ma tu ci sei riuscita, come sempre!
Che dolce Sev che la stringe anche se sa che dovranno parlare, come Hermione che prepara la colazione e viene colta nel sacco mentre canta :P
Penso abbiano preso una decisione matura e non affrettata, perchè entrambi si amano, ma lui le sta lasciando il tempo e lo spazio per capire se lei lo vuole veramente, e se lui è disposto a donarle amore ed andare avanti con il ricordo di Lily.
Questo capitolo è stato molto dolce, anche con il bacio sulla spalla di Sev, che in un certo senso penso che sia più dolce di un bacio sulle labbra..
Ora bisognerà aspettare solo la fine della scuola.. cosa succederà nel frattempo? Spero nessun guaio D:
Quanto scrivi bene! La tue scrittura è rilassante e piacevole, potrei leggerti anche alle 4 di notte e non stancarmi :)
Al prossimo capitolo, un bacio!

23/09/17, ore 23:37

Mi piace questo passaggio chiaramente io spero nel lieto fine con Sev ed Hermione insieme per la vita .Attendo con impazienza il prossimo capitolo dragoferox

17/09/17, ore 23:24

Bellissima pagina e direi che devono restare insieme per sempre

16/09/17, ore 14:24

Awwww tenerooo splendido complimentiiii mi maledico per non aver aperto prima efp😍😍😍😍😍😍sto sclerandooo tutto ciò è stato magnifico non vedo l ora del prossimo capitolo nel frattempo credo che rileggerò questa storia nuovamente complimenti complimenti complimenti awww sclero sei divinaaa okay potrei sclerare per un altra infinità ma penso che sia meglio non farti vedere il mio lato oscuro quindi mi limito a smaterializzarmi lontano e magari a spaccare un altra asse del mio povero letto un bacioo😂😂
Layla😘😘😍😘

16/09/17, ore 13:43

Oh Madonna, finalmente!! L'ho adorato questo capitolo, come tutta la storia d'altronde.... sei davvero bravissima. Penso che me la salverò e stamperó, perché so già che la leggerò centinaia di volte! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

16/09/17, ore 00:52

Ciao! :)
Aspettavo questo capitolo da 9 giorni e questo evento da più tempo!
Devo ammettere che non mi aspettavo il discorso del padre di Hermione a Piton.. xD ma è stato molto carino e sentimentale TwT ed in spiaggia, accompagnati dal rumore delle onde si sono dati un bacio fuorchè casti e tranquillo, menomale direi. Penso che il telestrasporto non sia mai stato utile come in quel caso.. xD
Per essere la tua prima scena a rating rosso devo farti i complimenti, è risultata delicata e molto romantica, brava!
Ma.. questo momento idilliaco durerà vero? Anche se ritorneranno ad Hogwarts e saranno alunna e professore? Per favore dimmi di sì T.T penso però che Herm abbia capito tutto quello che succederà dopo, ma ha volito godersi quel momento che aspettava (ed aspettava lui) da tanto.
Viva l'amore! (Finchè dura?)
Come sempre la tua scrittura mi rilassa, sei davvero molto brava :)
Aspetto il prossimo capitolo con un pò di ansietta.. xD a presto!! :)

15/09/17, ore 18:44

Mi viene solo da dire: URRAAAAA....!!!! Finalmente..
Anche il padre di Hermione ha dato la sua benedizione...

POV Severus: Le dimensioni...Che di certo non sono quelle di lenticchia..^^...eh eh
POV Hermione: Stretta al Principe Mezzosangue...(chi non lo vorrebbe ragazza..? ..:)..

Adesso viene il bello perché quando torneranno a Hogwarts sarà diverso e più divertente (secondo me..non so, ho questa impressione...)
Entrambi meritano la felicità tanto quanto la tranquillità, anche se lui è un tipo imprevedibile seppur fedele ai suoi principi e lei un vulcano di idee, coraggiosa a sfidare le regole...
Quindi come finirà..??
E' un bel problema, ma sono certa che troveranno la soluzione o magari qualcuno veglierà su di loro affinché, raggiungano il loro lieto fine..

Dunque al prossimo capitolo..
(Recensione modificata il 15/09/2017 - 06:47 pm)

15/09/17, ore 00:17

Ciao,a mio modesto parere non ti devi scusare!! Il capitolo è molto bello interessante e intrigante allo stesso tempo, mi lascia la curiosità di scoprire cosa succederà dopo. A proposito di questo spero che il prossimo capitolo arrivo presto perché non vedo l'ora di leggere la continuazione e scoprire come si svilupperà la storia tra Hermione e Severus!!!
Grazie e complimenti
Un bacio
Jessy Black

12/09/17, ore 04:05

Non so perché ma ho scoperto questa ff poco fa... bello commentare alle 4:05 di mattina. Ma vedi, mi sono fatta tutti e 21 i capitoli in una volta sola! È davvero molto bella, e scrivi molto bene. Non mi sono stancata nemmeno per un secondo della storia. Aggiorna presto! Noi tutti siamo qui ad aspettare un bel finalone!

08/09/17, ore 08:31

I miei feels 😍 Severus ti amo, era ora che ti svegliassi 💪 questi uomini ci mettono sempre troppo ahahah Artic, mi hai dato la mia gioia quotidiana ❤
Un abbraccio!

05/09/17, ore 22:24

Creare uno shock...: BACIO....!!!!!
Ma, Severus.......
Va be lo sappiamo che il pozionista è un uomo di azione, (è imprevedibile anche a se stesso), e ci piace quando fa così...^^..eh eh..

Finalmente Hermione ha ritrovato la sua famiglia, e questo tassello si è risolto...yeah...!!!
E finalmente Hermione si è accorta di quanto il nostro Prof. sia bello...(camicia e jeans; e brava la ragazza...)

Adesso però ci vuole di nuovo qualcosa di "spiazzante"..
Insomma si trovano in Australia, sotto lo stesso tetto, soli, qualcosa di insolito dovrà pur accadere...(la conversazione sul bagno è un ottimo spunto..)

Mi preoccupa solo il pensiero di Severus su di Lily, è sempre presente il suo spettro, e non vorrei che questo lo influenzi nelle scelte future.
Sarò sincera la grifona dagli occhi verdi non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà e vorrei tanto che il nostro Severus chiuda il cerchio con il passato una volta per tutte, anche perché adesso ne ha l'occasione e non deve perderla..

Quindi ad Hermione tutto il mio sostegno per conquistare il professore, con tutti i mezzi che ritiene più opportuni...
Go Hermione...!!!

05/09/17, ore 19:02

Mi mancava questa ff e ora mi sento meglio visto che tutto si è risolto bene
E Severus in questo capitolo mi ha diveerito sul serio ma tanto forse anche un po troppo
Comunque adoro la ff anche se io amo molto il canone del libroa come altre ff piene di sentimenti non ho resistito e adesso questa storia per me è più che favolosa
Spero che ti sia divertita in vacanza
Un saluto💜💙

05/09/17, ore 18:01

Bentornata dalle vacanze! Passate bene? :D
Questo capitolo è mooolto soft, mi mancavano!
Finalmente i genitori di Hermione si sono risvegliati! Serviva proprio quella scossa di Severus :P
Sono entrambi stracotti a puntino, adesso cosa succederà? Ritorneranno ad Hogwarts come alunna e preofessore? E Silente combinerà danno come sempre nascondendosi dietro le sue perle di saggezza?
Entrambi ormai non possono fare a meno l'uno dell'altro. Severus ha stretto la sua mano, e questo significa che dopo anni lui ha ricominciato a fidarsi di qualcuno, oltre Silente (che parliamone, non è stata proprio una grande idea).
Fallo vestire più spesso in modo formale, me lo immagino troppo v.v
Spero di leggere presto il seguito, ciao!! :D

05/09/17, ore 02:03

Fantastica,mitica,superba non sai quanto mi è mancata questa storia ho notato che avevi aggiornato e mi sono fiondata,sinceramente questa storia è magnifica,mi lascia sempre o quasi euforica e aspetto sempre il nuovo capitolo con ansia per il finale che incuriosisce sempre e fa pensare ai mille modi nei quali può proseguire complimenti non vedo l ora di leggere la continuazione e spero vada tutto bene bravissima
Layla😘😘❤