Oltre
di ArcticBlast

08/05/17, ore 16:22

No va be tu sei troppo brava complimenti non vedo l'ora del prossimo capitolo😘😘😍

07/05/17, ore 21:55

😌 cara Artic, cara dole ragazza, hai idea che è da 2 giorni che aggiorno continuamente la pagina alla ricerca del capitolo nuovo? 😂
"Sei un essere così speciale, Severus Piton."
<💣💣💣3 ----->My poor Heart
Comunque. Sono strazianti separati, seriamente. Spero che ritrovino quella complicità che avevano il prima possibile, perché io così soffro 😢
Baci
-Marti

25/04/17, ore 01:24

La mia consueta recensione, eccola qui 😏 mi hai fatto attendere ben 14 giorni. Damn you 😂 come sempre, letto tutto d'un fiato. Mannaggia Severus, e smollate! Hermione che dire, è la Donna per eccellenza, con due palle che... Mamma mia 😍
Si stanno innamorando 😍
Aggiorna prestissimo te ne prego 🙏
Kiss
-Sarasvati

12/04/17, ore 22:56

Ciao! :)
Ho scoperto questa storia qualche capitolo fa, ed ho cominciato a seguirla perchè mi ha preso molto! Ma non ho mai recensito, sono stata una lettrice silenziosa perchè non mi piace recensire le storie a metà (sì, è una piccola ossessione 😑) ma devo dire che questo capitolo era impossibile non recensirlo! Wow, adoro il modo introspettivo della storia, e come dai vita a questi due personaggi fantastici! Questo capitolo è stato bellissimo ed intenso, soprattutto la parte finale! "Rimarrà qui" oddio, da applausi! Complimenti davvero, è tutto così IC! Mai fuori luogo! :D
Spero di recensire ancora, perchè questa storia merita! A presto! ;)

12/04/17, ore 22:29

Una storia che ci sta tutta. Mi piace come hai descritto il lento cambiamento di severus e la delicatezza di hermione in ogni capitolo. questa storia va fra le preferite e aspetto con ansia il nuovo capito!
Bel lavoro.

12/04/17, ore 20:17

Molto bella nonostante io sia per la coppia di Ron e Hermione questa fan fiction mi è piaciuta molto soprattutto il modo io cui la hai divisa prima Piton (o Severus) e poi Hermione
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamentoo
Un saluto💙💜
(Recensione modificata il 12/04/2017 - 08:20 pm)
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 11:56 pm)

12/04/17, ore 07:17

Deve andare avanti sono due incastri perfetti 😀 spero di vederli sempre piu'uniti e insieme

11/04/17, ore 13:11

Non posso certo non recensire un capitolo del genere 😍 ragazza mia, i miei feels stanno ballando la salsa, sappilo. E che Severus non si azzardi ad allontanarla di nuovo, perché mi materializzo nella storia e lo prendo a sberle io 😂
Aspetto con muchisima ansia il prossimo capitolo.
#SevEscilo
Xoxo - Sarasvati

06/04/17, ore 11:14

Oddei stupendo non vedevo l' ora del aggiornamento ed il capitolo è fantastico davvero complimenti continua così e aggiorna presto😘

06/04/17, ore 09:16

Eccomi prontissima per una nuova recensione, che a questo capitolo devo dire che è un po' d'obbligo. Non commento più la scrittura, penso che ormai si sia capito che adoro il tuo stile😙 voglio dirti che mi hai fatto emozionare parecchio nei punti in cui hai ricordato i morti, in particolare nel dialogo George/Hermione... My poor feels 😭
Detto ciò, Severus ha fatto goal, chissà come lo ringrazierà la Granger 😏
Ahahah a presto 😍
-Sarasvati

24/03/17, ore 00:02

oh che bellezza *-* quanto amore *.* non vedo l'ora che uno dei due si dia una mossa ahah aggiorna prestissimo, questa è una supplica!

23/03/17, ore 00:39

Molto bello questo capitolo. Mi piace come si sta evolvendo la storia! Bravissima! Chissà chi farà la prima mossa tra i due! Quando aggiornerai? Ancora complimenti
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 01:26 am)

20/03/17, ore 21:00

Sadismo puro interrompere sul più bello ahahah ti supplico, aggiorna il prima possibile. Piton ed Hermione, da soli, di sera... chissà! Complimenti, a presto ^.^

20/03/17, ore 11:36

Mi piace molto la tua storia. Sono molto curiosa! Non lasciarci sulle spine troppo tempo. Grazie e complimenti!

20/03/17, ore 03:38

Ooh e andiamo non mi puoi mollare così 😣😣comunque complimenti il capitolo come la storia è stupendo aggiorna presto io intanto dovrò tenere a bada i miei istinti suicidi a causa della curiosità