Baciala!
di roxy_xyz

14/11/21, ore 22:49

Wow. Harry decide che la situazione in fondo non gli dispiace poi troppo ma per ripicca rimette online il profilo di Hermione, attirandosi la sua ira.
Poi la situazione precipita in fretta, arrivando addirittura a un bacio che in questo momento non mi aspettavo proprio! Né lo aspettava Hermione, che fraintende.
Vai, Harry, rimedia!

18/06/18, ore 00:16

Ci siamo, finalmente hai dato credito al titolo: al momento della mia prima lettura ho aspettato questo momento arditamente, sognando le braccia di Harry intorno ad Hermione, le loro braccia unite, i loro cuori pulsare forti. Eppure, solo uno dei due sembra essere felice di questo contatto fugace, di questo contatto rubato e beffardo. Come ti sei permesso, Harry? Come hai potuto prenderla in giro? Te lo meriti, quello schiaffo prepotente, che rende rossa la tua guancia, non per l'imbarazzo e per le labbra di lei, ma per il tuo errore. L'hai baciata troppo presto, con troppa prepotenza, con troppa voglia: l'hai spaventata, pessima mossa.
E nonostante queste parole, nonostante tutto il bene che voglio ad Hermione - e al personaggio che meglio hai creato tu, così sbarazzino e ironico -, sento che Harry ha ragione, che è giusto veramente quel bacio, che se lo merita dopo quegli anni di attesa. E, miseriaccia, ha trentanove anni: si merita di avere una famiglia con lei, di poterla amare sempre. E allora Hermione, chiudi i rubinetti, dimentica Ron per sempre e togli le fette di salame da davanti agli occhi: c'è solo Harry per te e lui potrà bastarti per sempre.
Guarda te, cosa mi fai scrivere: mi hai avvicinato così tanto a questa coppia... aaaah. Ci vediamo tra pochissimo,
Sia ❤

05/03/17, ore 16:19

Ooooooh ma ci siamo noi *O*
Che ridere, dai rido per tutto il capitolo e poi con le ultime dieci righe entro in apnea. Che pathos ragazzi, wow
La reazione di Hermione non me la sarei aspettata (è italiano o lucese?) però a pensarci bene deve essere stato un colpo per lei.
Chissà in quale paranoie è piombata, povera Hermione.
Anche io voglio un Harry da baciare, grazie, puoi spedirlo con Amazon Prime, tanto sono abbonata

21/02/17, ore 10:36

Harry finalmente tira fuori il suo lato da Grifondoro e Hermione si tira indietro. È complicata questa loro relazione, davvero complicata, d'altronde, sono i tuoi due idioti preferiti... Lui agisce d'istinto, lei pensa troppo e si tira indietro. Ma come biasimare l'uno o l'altra? Lui aspetta da secoli di poter fare una mossa, lei, colpita da un matrimonio naufragato, teme di essere oggetto di pietà, l'ultima chance per un uomo così speciale come Harry. E ha paura. Chi non avrebbe paura nella sua posizione?
Ma sai qual è il bello della paura? Che è l'unico modo per tirare fuori il coraggio!

16/02/17, ore 15:58

Ma povero Harry, lui la bacia e lei lo picchia! V___V
(Chissà che direbbe Rose se lo sapesse.)
Spero che tutto si risolva per il meglio...altrimenti mia cara Roxy una bella maledizione Cruciatus non te la toglie nessuno...e mi limito a questo solo perché amo troppo le tue storie e voglio che continui a scrivere. ^__-
A presto.

14/02/17, ore 01:02

Sììììììì! Lo bacio tutto io!!! *O*
Questo capitolo è bellissimo. E poi, il battibecco tra Hermione e Harry è stata la mia parte preferita. Il bacio, invece, mi ha bloccato il respiro per pochi secondi. Che dire... WOW!
Hermione, dico sul serio: se non te lo prendi tu uno così, me lo prendo io. Ne ho tanto bisogno. T-T
Guarda caso, è San Valentino da quasi un'ora.
SPOT PUBBLICITARIO DI 18Ginny18:
Oggi è la festa degli innamorati, festeggia insieme a noi! San Valentino, la festa di ogni cretino.
...
ahahahah
Be', dopo questo mio attimo di sclero ti auguro una buona notte.
Ci vediamo lunedì per il prossimo capitolo.
Un bacio
18Ginny18

13/02/17, ore 21:57

Ciao Rox!!!
Sembrava così facile, eh?!??
Anche se viene la quiete dopo la tempesta, in questo momento la tempesta è al massimo per Hermione, ma mi piace come Harry prende in considerazione l'unica soluzione al disastro...la bacerà ancora e ancora ;)
Bravo Harry, è così che si fa, soprattutto con una zuccona orgogliosa come Hermione; beh sicuramente Hermione non gli darà l'occasione così facilmente ma penso che Rose sarà dalla parte dello "zio" Harry in questo frangente...o glielo chiederà Harry stesso di stare dalla sua (anche se, a mio parere, Rose lo sia già da un bel pezzo! :) )
Mi piace il "tornado" Hermione, sembra che la visita al suo miglior amico sia solo un modo per accertarsi di persona se davvero Harry abbia preso in considerazione ad andare agli appuntamenti, insomma un modo per nascondere la sua inconscia gelosia, basti vedere come cerchi di smontare ogni "virtù" del Prescelto: il suo essere irascibile, bello e dannato, il suo sorriso, ma ogni auto-celebrazione di Harry viene controbattuta dalla bella riccia che lo conosce benissimo.
Ed è qui che Harry cerca di dare uno scossone a Hermione riportandola davanti a se stessa "Lo splendore di donna che sei", lei recepisce il messaggio ma sbaglia ancora, dopo il bacio pensa che sia solo compassione....quanta cecità.
Diciamo che fra Harry e Hermione a livello di cecità emotiva ce n'è molta (lasciando da parte la miopia di Harry, ma quella non centra proprio :D), oddio più che cecità è "imbranataggine emotiva" :D.
Quei due si amano e continuano a vedersi dietro la loro amicizia, continuano a condurre una vita da coppia per capirlo con il sentimento più vecchio quanto l'amore....la gelosia.
Ci sono due lati importanti di Harry che escono in questa situazione: la semplicità e l'umiltà; il pensiero che i suoi colleghi possano avere un'inconsapevole simpatia nei suoi confronti dopo aver scoperto che anche lui, il Prescelto, possa avere difficoltà a trovare un'anima gemella, non lo indispettiscono, anzi lo tranquillizzano, se fosse stato qualcun'altro, qualcuno che fosse solo pieno di sé, lo manderebbe su tutte le furie, mentre Harry prende tutto con grande leggerezza e divertimento.
Il momento emozionante è stato sicuramente il bacio, il bacio impetuoso, come lo è Harry in certe situazioni, dove il cuore la fa da padrone insieme al suo istinto, così difficile da incatenare, anche se il suo cuore lo è già, e da molto tempo a questa parte....
Però il mio pensiero mi dice che non sarà il solo e soprattutto nonn l'unico speciale ;)
Che meravigliosi ragazzi, Harry con la sua solitudine e il suo amore guardatoi sempre da lontano, vissuto da migliore amico e Hermione con la sua vita ad un unico senso di marcia riguardo i figli, e inconsapevolmente riguardo anche al suo sentimento per Harry, solo verso di lui.
Bella, bellissima questa storia Rox, ci sono tanti dettagli che riguardano i nostri amici e tu li sai trascrivere con quella semplicità e freschezza nei dialoghi, nei gesti che mostrano tutto, anche il sentimento che fa battere il cuore anche a chi legge! Sei superlativa!!!
Ti ringrazio sempre per quello che scrivi, resta nel cuore <3
Ti abbraccio, un bacione grande!!
Nadia

13/02/17, ore 18:09

Ciao! Sfortunatamente mi sono accorta solamente oggi di questa storia... ho letto di fila tutti e tre i capitoli e li ho adorati, meno male che oggi ho visto l'aggiornamento!

Beh, che dire... devo dire che l'idea su cui si basa tutto l'ighippo è molto fuori dal comune, originale ma davvero divertente XD Mi piace molto il rapporto tra Rose e Harry ovviamente, io ho sempre immagino la piccola Weasley così, non una specie di miniatura di Hermione.
Il fatto che Harry ed Hermione mettano entrambi online il profilo è troppo divertente, infondo sono due bambini, altro che 40 anni! Ma neanche a quest'età riuscite ad ammettere quello che provate, ragazzi?

Almeno qui abbiamo avuto un po' di soddisfazione e Harry un passetto lo ha fatto... peccato che si sia fatto scappare Hermione. Si hai ragione, povero Harry, noi saremmo ben liete di ricevere attenzioni da te non preoccuparti XD

Ron che torna con Lavanda... mamma mia, che degrado. Rosso, non lo hai fatto un salto di qualità, proprio per nulla! Ci credo che Rose non è molto contenta... e qui sta facendo un po' da Galeotta, insieme al sito di incontri XD

Ci sentiamo la prossima settimana con il seguito :)

Signorina Granger