FMP Il nuovo soggetto da proteggere
di Hikari_Sengoku

19/03/17, ore 22:15

Rieccomi qui dopo tanto tempo a recensire ^^ Buonasera Hikari, perdona il ritardo madornale ma tra impegni lavorativi e il completamento di A Reason To Live non sono riuscita a liberarmi. In questo finale hai chiuso alcuni punti rimasti irrisolti e spero che i rimanenti verranno chiusi con eventuali extra. Molto dolce la scena Hikari e Daiki e la scoperta della morte di Sho. In questo Hikari ha recuperato la sua umanità, anche se in alcune parti avresti potuto approfondire meglio i vari lati del protagonista e del suo rapporto con gli amici d'infazia. Leggerò volentieri altre tue storie. Un saluto e alla prossima, ELgas Ps. A Reason To Live verrà aggiornata Venerdì o Sabato, devo solo rileggerla e ricorreggere eventuali errori di battitura.

15/02/17, ore 22:28

Ciao, hikari, scrivo questa recensione prima di affrontare una lunga notte all'insegna del ripasso di storia greca(stupidi esami, senza l'università sarebbe quasi perfetta).Il capitolo è semplicemente commovente, viene reso benissimo il dolore di tutti coloro che stanno accanto a hikari e cercano di spingerla a lottare, anche se effettivamente manca una spiegazione sul perché le lanterne verdi abbiano creato i whispered, detto questo mi congedo augurando buona guarigione alla tua protagonista e buono lavoro a te, inoltre spero di tornare a marzo con "sul fondo dell'abisso" dopo gli ultimi due capitoli(ho deciso di unire all'ultimo l'epilogo) di kane chronicles.

P.s. per prossimi lavori consiglierei Ufo baby per le one shot.