Cuore di mamma (in revisione)
di crazy lion

11/01/18, ore 14:26

Ci sono di nuovo, e i drammi continuano. Una telefonata dei medici costringe Demi a tornare in ospedale, e a quanto sembra, Andrew ha bisogno urgente di una trasfusione di sangue, e per fortuna, lei è compatibile. Forse sbaglio, o addirittura esagero, ma il fatto che sia lei a donare il proprio sangue per lui mi appare molto romantico. L'unica cosa a preoccuparmi è il fatto che non la riconosca, e che poi, dopo la bellissima canzone che ha scritto per lui, abbia un pericoloso arresto cardiaco. Torno appena posso, ma complimenti per la suspence,

Emmastory :)

14/04/17, ore 16:47

Oddio che ansia! Prima la ferita che si riapre (e non vorrei che sia stato lui ad averlo fatto in un atto di autolesionismo), poi non riconosce Demi (e chissà che dolore ha provato lei) e infine questo infarto, spero tanto che si salvi! Bellissima la canzone che hai composto, sei una scrittrice nata!
(Recensione modificata il 23/02/2020 - 09:57 pm)

03/03/17, ore 20:28

Ehi. Rieccomi!
Inizio col dire che la canzone da te inventata è molto bella e inerente al pezzo. Sembra quasi che l'abbia davvero scritta Demi Lovato!
E questa è una delle tante cose che mi piacciono di te come scrittrice: non lasci mai nulla al caso, sperimenti sempre un sacco di nuove vie e argomenti. Bravissima, come sempre.
Il capitolo, quando stamattina l'ho letto, mi ha tolto il fiato. Ero incredula, senza parole. Il finale mi ha davvero spiazzata! Ho pensato "oh dio mio, è morto". Nonostante comunque mi sentissi sicura del contrario, perché è un personaggio talmente importante e basilare, ho provato paura che non ce la facesse.
Difficile che mi affezioni tanto ad un personaggio inventato (è successo raramente, tra tutte le storie che ho letto qui. Ma non lo dico per far paragoni o altro), ma con Andrew è stato diverso. L'ho adorato sin da subito. Lo stato in cui si trova mi ha veramente fatto provare un dispiacere incredibile!
È stata una fortuna che Demi e Andrew abbiano lo stesso gruppo sanguigno. Lei sta facendo davvero tantissimo per il suo fidanzato, gli ha praticamente salvato la vita. Concretamente due volte, come dice Dallas. In generale penso che gli stia salvando la vita da quando sono diventati grandi amici, e così lui sta facendo per lei. Sono l'ancora l'uno dell'altra, come se non ricordo male hai detto anche tu in una risposta alla mia recensione.
Il loro rapporto, comunque, è qualcosa di stupendo.
E questo è un altro capitolo molto intenso, ben scritto. Sei eccezionale quando descrivi questi momenti di angoscia.
Scusa eventuali errori, ho scritto da cellulare molto velocemente e di sicuro mi sono dimenticata di dirti qualcosa. In ogni caso rinnovo i complimenti, che per questa storia non sembrano mai abbastanza.
A domani, ❤

20/02/17, ore 18:16

Ciao cara...quandob Andrew ha parlato, mi sono emozionata, la canzone è davvero bella e ha un suo ritmo...infine spero che Andrew stia ancora assieme a noi, non può lasciare Demi e le bimbe...aspetto l'aggiornamento... Non tenerci troppo sulle spine...un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto
A presto
(Recensione modificata il 17/05/2017 - 05:54 pm)

18/02/17, ore 15:23

Hey! Non sapevo che avessi aggiornato!
Wah! Questo capitolo è un insieme di sorprese! All'inizio è stato statico e triste come le ultime volte, ma quando Andrew ha parlato sono rimasta col fiato sospeso! È stato bellissimo.
Però non puoi finirlo così! Ho bisogno di sapere! Devo sapere se ce la farà!!
Sembrava stesse riprendendo conoscenza, invece crolla tutto!!?
Aggiorna in fretta!!! Devo saperlo!!
Ps :la canzone è molto bella è sembra che abbia una certa musicalità ritmata.