Drink and the devil had done for the rest.
di fel_95

O mio Dio. Ho divorato questa storia in pochissimo giorni, e ho versato tante di quelle lacrime, tipo quelle che sto versando ora mentre scrivo hahahahah
Ho appena finito di leggerla e ti voglio dire che la storia é geniale ed é bellissima. Mi dispiace per tutti i ricordi svaniti di Harry, ma alla fine si sono ritrovati ed é quello che conta. Non vedo l'ora di leggere qualche tuo altro capolavoro.
Un bacio.

Penso proprio che questa storia sia la mia preferita tra quelle che hai scritto. Seriamente, tutto nel complesso è stato a dir poco eccezionale. Ho riscontrato un miglioramento nel tuo modo di scrivere attraverso le tue storie (e ti seguo da tanto tanto) che è una cosa positivissima; qualche errore di battitura o di qualche pronome c'erano ma notevolmente di meno rispetto alle altre storie. Poi, questa in particolare ho amato tantissimo la trama: i personaggi e come li hai descritti erano a dir poco perfetti, sei riuscita a farmi immedesimare in ognuno di loro, in particolare in Harry e Louis che continuavo a piagnucolare per tutte le tre parti per la loro travagliata quanto meravigliosa storia d'amore. Penso che questo sentimento che li legava in tutta la storia sia stato portato meravigliosamente da te, veramente, ben fatto. Poi ho avuto un'ansia addosso perché pensavo che dopo aver salvato Harry la storia si concludesse ed invece alla fine di quella scena ero neanche a metà storia ed ero tipo 'wtf' ahaha. Ammetto che il mezzo dubbio che occhio di vetro fosse il padre di Louis ce l'avevo, ma quando l'ho letto ci sono rimasta di sasso. La parte finale è stata tremendamente dolorosa, perché dai, erano così patati i Larry e sapere che Harry non ricordava più nulla degli ultimi sei anni è stato crudele. (Che poi, sto notando che ultimamente fai finire le storie non più con un super happy end come nelle altre storie, cosa vorrebbe dire???) Comunque finale bellissimo per una storia bellissima. Tanti tanti complimenti, mi è piaciuta da impazzire questa ff. Quindiii alla prossima, presto spero xx
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 09:21 pm)

24/02/17, ore 12:06

Nonostante questo capitolo sia di una lunghezza estrema l'ho letto con tanto piacere e leggerezza. C'è ancora qualche errore di battitura ma nulla che mi abbia uccisa dal continuare a leggere. Il finale mi ha spiazzato maa confido in te che non sia morto o potrei schizzare male ahahah. Comunque questa storia mi piace un sacco, è veramente bellissima: l'ambientazione, la trama, i personaggi e i colpi di scena sono tutti bellissimi. Ora leggo la terza parte sperando di non piangere come ho fatto con questa........

Sto piangendo tantissimo ..davvero non ho parole Ome sempre per le tue storie ..emozionante fantastica e tutti gli aggettivi migliori che esistano ..grazie davvero tanto ..il finale è positivo alla fine perché so che Harry si ricorderà di loro <3

Wow mi hai fatto piangere...una storia incredibilmente bella, personaggi meravigliosi e credimi...hai decisamente fatto capire quanto fosse forte ed unico il loro amore!
Aspetto con impazienza un'altra tua storia...sei sempre piú brava :)

Beh, Wow. No davvero, Wow. La storia è semplicemente magnifica, non c'è niente da dire a riguardo. Mi ha spezzato il cuore quando Troy cancella i ricordi ad harry, ma è tutto così perfetto che posso sopportarlo. Non posso dirti niente sulla trama, è bellissima e io sono felice che tu ti sia convita a finirla perché ne vale davvero la pena.
"E poi, andiamo, stava soffrendo come un cane, doveva pur avere il permesso di essere patetico." è una frase geniale ahahahah
In questo terzo capitolo ci sono meno errori, ma comunque ce ne sono, e per quanto possa capire quelli di battitura, altri sono pesanti, più che altro li fai in tutte le storie. "e che tanto lo permetteva di sentirsi—normale", è 'gli permetteva' per farti un esempio. Ti prego stacci attenta perché sono errori che rovinano quello che altrimenti sarebbe un capolavoro.
Un bacione grande, alla prossima😘

Ed è così che mi ritrovo dopo ogni tua storia.....a piangere per una storia terminata che mi ha regalato un sacco di emozioni.....
Non ci sono parol adeguate per descrivere la tua bravura...credo renderesti interessante anche la lista della spesa💛😂
Sono davvero innamorata della tua scrittura e delle tue storie...Non so come sua possibile ma ogni volta pubblichi qualcosa di nuovo e meraviglioso....perle stupende da custodire e che avrò riletto un sacco di volte in questi mesi....
Ho amato alla follia questa ff...in particolare il rapporto tra Harry e lou...uno dei più belli e intensi che tu abbia mai scritto.. e se solo penso che non volevi nemmeno continuarla 😣😣😣
Menomale che non è successo niente di tutto ciò....
Sono felicissima che alla fine dopo mille avventure e ostacoli Harry e lou in un modo o nell altro si riescono sempre a ritrovare....
E dopo l orribile battaglia contro suo padre e quel grazie finale di Troy che mi ha distrutto Lou ha dovuto subire anche quest ultimo ostacolo di far ricordare a Harry la loro storia....e anche se un po ci sono rimasta male che Harry non si ricordi niente se non dei piccoli frammenti e immagini ora possono ricominciare tutto dall inizio e come ha detto harry costruirsi nuovi ricordi e finalmente mantenere la PROMESSA 💚😍😍
Come sempre davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo 💛😍💛💛💚💛💛😍😉😙😙😙❤
Ps ho amato alla follia anche niall liam e zayn...sono stati molto d aiuto a Louis e Harry durante tutta la storia❤❤❤
E anche loro meritano tutta la felicità si questo mondo 😙❤

Lascio raramente recensioni, ma ci tenevo a dirti un paio di cose. La tua scrittura è fantastica. Sei molto brava a metterti nei panni dei diversi personaggi, usi un lessico semplice ma non basso e riletitivo. Mi hai lasciata spesso col fiato sospeso perchè mi sentivo davvero parte della storia.
Nonostante questo, devo farti un piccolo appunto sulla trama. È bella e originale e coinvolgente, ma l'ho trovata esageratamente piena di avvenimenti, soprattutto alla fine. Non che questo l'abbia rovinata, ma secondo il mio parere molte cose potevano anche non avvenire e la vicenda sarebbe stata comunque avventurosa e avrebbe lasciato comunque un segno. Puoi benissimo anche dirmi che sono gusti personali, ma ci tenevo comunque a fartelo presente proprio perché la tua scrittura è buona e non hai bisogno di colpi di scena continui per tre capitoli per scrivere una buona storia.
Sono comunque molto contenta di aver trovato e letto la tua fic, tanto da inserirla nelle preferite e tornare prossimamente a rileggerla.
Lotus.
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 10:31 pm)

Sono tornata per dare un piccolo commento. Ti devo assolutamente fare i complimenti per la storia, la trama non ha deluso, anzi tutt'altro, e sono contenta del finale, del fatto che finisca con un nuovo inizio, che prospetta una vita serena. Niall alla fine si è rivelato saggio e anche l'aiuto di Gemma è stato fondamentale. Sinceramente non sono riuscita a capire il punto in cui ti eri interrotta a scrivere, perché non ho notato differenze e probabilmente ero troppo presa dalla storia che non ho notato davvero niente. Continua a scrivere che già aspetto con ansia una nuova storia. Alla prossima.

Mi dispiace un sacco che questo sia l'ultimo capitolo... è davvero una storia bellissima :)
Impeccabile lo stile, la scelta dei caratteri e dei personaggi... complimenti, davvero! Spero di poter leggere presto altro da te :)
Alla prossima, un bacio!

Ho appena terminato la storia e sono veramente stanca, ma questa volta recensisco adesso perchè te lo meriti, sei fantastica. c;

Prima di tutto, volevo precisare che è una delle tue più belle storie (tra quelle che ho avuto il piacere di leggere). Non ci sono molte fan fiction con Louis ed Harry pirati, quindi l'idea è stata abbastanza originale e tu scrivi benissimo. Due delle tue qualità come scrittrice che mi colpiscono sempre sono senza dubbio i personaggi e le trame. Infatti, in questa storia mi sono follemente innamorata del personaggio di Louis è ho amato i colpi di scena. Devo però ammettere che il finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, ma certamente Louis ed Harry ora staranno vivendo il loro amore. Inoltre quando ho letto le ultime righe della ff sono scoppiata a piangere, sarà perchè in queste tre parti della storia mi hai regalato un sacco di enozioni e tanta speranza ad affrontare ciò che mi circonda.

Grazie per questa meraviglia, ora vado a dormire. Baci e alla prossima <3
(Recensione modificata il 21/02/2017 - 11:23 pm)

21/02/17, ore 23:21

Ho letto la prima parte, no Harry non può morire . La parte finale tra loro due mi ha fatto piangere, anche una parte del mio cuore è morta. Mi piacciono tantissimo i loro caratteri. Quando ti ho scritto su ask che ti preferisco alle altre autrici è vero, come mi fai emozionare tu nessuno. Metti in tutte le storie il giusto, non troppo romantiche, non troppo angst, il giusto. Le trama sempre originalissime. Spero di leggere la prossima parte al più presto anche se devo studiare per gli esami :( ma per te troverò sempre il tempo. Appena la leggerò ti farò sapere cosa ne penso. Fino ad adesso, come sempre, non mi hai delusa. Un bacione enorme xx
Alli xx
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 02:35 pm)

21/02/17, ore 21:53

Oddio il finale! Tu sei pazza!! Mi è piaciuto in particolare modo il momento sulla nave di Simon, non so bene perché e il ballo con Gemma.
Comunque, devo ammettere che ho faticato ad arrivare alla fine di questa seconda parte, perché ci sono tanti errori, non solo di battitura, ma anche di grammatica (i, gli, le, loro sbagliati, pronomi relativi sbagliati) e anche modi di dire che mi suonavano davvero tanto male, poi per farti un esempio "Aveva paura di rivivere tutto d’accapo" non va bene, si dice 'da capo'. La prima parte era scritta molto meglio, ora confido nella terza, perché è un peccato enorme che ci siano questi errori perché la storia è bellissima, come al solito. Ti ho sempre detto che amo le tue storie e questa non è da meno!
Vado a leggermi il terzo capitolo che mi hai messo ansia con l'ultima frase!😂

premessa: questa recensione sarà infinita.
Ho appena finito di leggerla quindi potrei non essere lucida nei commenti ahah ma meriti una recensione quindi ci proverò. :)

La prima cosa che ti dirò é: metti da parte le tue preoccupazioni perché non si notano assolutamente differenze nella stesura tra le prime due parti e la terza. Fila tutto perfettamente quindi via ogni paura e sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuarla e portarla a termine perché hai fatto un ottimo lavoro.
Detto questo, la cosa che più mi è piaciuta è stato il modo originale in cui hai inserito gli intermezzi del "presente" - concedimi il termine - rispetto a tutto il resto della storia; tra l'altro, l'hai fatto in modo ottimo: mi è piaciuta molto la cura nell'ambientazione della storia e nella caratterizzazione dei dettagli. Ti dirò, le pirates!au in giro sono poche e sono un genere che mi affascina molto; in più sono un genere complicato da scrivere e farlo in maniera originale è una vera e propria scommessa - che hai pienamente superato e vinto.
Credo davvero che questa sia una delle tue storie migliori - se non la migliore.

Spenderò poche parole per Harry e Louis perché credo che tutto quello che doveva essere raccontato ed espresso, emerge attraverso la storia; la promessa è quello che li fa andare avanti in tutta la storia, ciò che li spinge a continuare, a cercare una soluzione ad ogni situazione difficile; c'è sempre una speranza - ed il finale lo dimostra: Louis che continua ad insistere nel tentativo (ammettiamolo, quasi disperato data la situazione) di ritrovare il suo Harry, quel ragazzino a cui ha promesso tutto, anche il suo cuore. Sono sicura che da qualche parte nel mare dei Caraibi, Louis sta cercando di riportare indietro il suo Harry. La loro unione è la loro forza dopotutto, no?
Ammetto di aver versato una lacrima o due in determinati momenti ma cerco di mantenere una dignità e non rivelerò quali sono.
Non dovresti nemmeno ringraziarmi per il banner perché - come sai - mi diverte farli e se poi si prestano a storia così belle, per me è un onore essere d'aiuto in qualche modo! Quando vorrai, sarò a tua disposizione con immenso piacere!

Adesso la smetto di sproloquiare e ti lascio facendoti ancora i miei complimenti per questa perla.
Spero di leggere una nuova storia presto!
Un bacione,

Chri xx
(Recensione modificata il 21/02/2017 - 09:29 pm)

Grazie a te.
Amo le tue storie, sempre, questa in particolare mi ha lasciato qualcosa di diverso. Un sapore dolce e amaro per il finale, la speranza e quel pizzico di malinconia.
Ho amato questa storia, l'ambientazione, la cura nei dettagli, la descrizione dei personaggi... avevo bisogno di distrarmi oggi e sei riuscita a portarmi fuori dai soliti meccanismi del mio cervello. Ero a bordo di quella nave, ero seduta con Edw... ehm Harry ad ascoltare Louis ascoltare questa splendida storia.
Grazie ancora, davvero.