Drink and the devil had done for the rest.
di fel_95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/02/17, ore 17:01

Non commento nè recensisco mai ciò che leggo, ma non mi è mai capitato di appassionarmi così tanto alle storie e ai personaggi di qualcuno. Complimenti davvero, hai uno stile di scrittura originale e intrigante, non smettere mai di scrivere. L'unica cosa che ti consiglio è di stare attenta agli errori grammaticali che non rendono giustizia alle tue storie, per il resto sei impeccabile. Spero che aggiornerai presto perchè, come tutte le tue storie, questa sta diventando una droga!

19/02/17, ore 16:13

Wow. L'ho seriamente divorata. Complimenti, la trama è molto interessante (poi i personaggi li adoro) e tu scrivi benissimo. Comunque sono follemente innamorata di Louis versione pirata e HO BISOGNO di sapere perchè Harry se ne sia andato 5 anni fa (o 6? non ricordo😂). Aspetto con tanta ansia la seconda parte, aggiorna presto!❤

19/02/17, ore 13:50

non puoi capire da quanto tempo stavo aspettando una tua nuova storia, ormai entravo su efp solo per vedere se avevi pubblicato o no
comunque passando alla storia, io che vado follemente matta per Pirati dei Caraibi come potrei non adorarla. Amo il fatto che Louis anche se cerchi di non darlo a vedere sia ancora innamorato perso di Harry e per lui farebbe qualsiasi cosa anche a costo della propria vita.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e so già che non deluderà
(Recensione modificata il 19/02/2017 - 03:20 pm)

19/02/17, ore 12:43

Non puoi capire quanto io abbia aspettato questa ff e di come l'attesa sia stata ripagata! Veramente bella questa prima parte, i tuoi Larry sono sempre bellissimi e puntualmente cocciuti come il marmo... che dire, già amo questa pirate!AU ed aspetto con ansia la prossima parte xx

19/02/17, ore 09:55

Sono passati tipo 7 anni e mezzo ma le tue storie mi piacciono sempre e sempre di più. Mi piacciono un sacco i personaggi e l'ambientazione della storia e poi non avevo mai letto una Pirate!AU. Sono troppo gasata per questa storia ahaha. Aspetto presto la prossima parte eh :*

19/02/17, ore 03:49

finalmente sei tornata!

sempre impeccabile e accurata e anche travolgente e generosa con i tuoi personaggi ai quali mi affeziono subito a causa di quell'empatia che é proprio una tua caratteristica.

non vedo l'ora di leggere la seconda parte.

welcome back, queen.

18/02/17, ore 18:41

Sapevo che la storia sarebbe stata bellissima nel momento in cui ho visto che era una Pirate!AU e avevo ragione. Avevo paura che avessi trasformato harry in una donzella in pericolo, ma per fortuna non l'hai fatto😍
Adoro Louis e l'Harry di questa tua storia mi piace molto di più di altri che hai ritratto (non che gli altri non mi piacessero, solo questo mi piace di più, spero tu abbia capito😂).
Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero. Sei tornata con il botto!🎉
A prestoooo

18/02/17, ore 10:55

Non ci credo! Sei tornata!!!! Questa storia mi piace già tantissimo solo dalla sinossi (sono una tua grande fan). Non vedo l'ora di leggerla (aspetterò che sua completa). Come sempre scriverò cosa ne penso tra il secondo e il terzo capitolo. A prestissimo!

18/02/17, ore 09:54

Il primo capitolo è super carino *-* Adoro Louis versione pirata,normalmente non amo le storie ambientate nel passato ma qualunque cosa ricordi vagamente "I Pirati dei Caraibi" e Jack Sparrow nello specifico mi fa impazzire u.u Quindi aspetto con ansia l'aggiornamento :) Quanti capitoli ci saranno? Un bacio!

18/02/17, ore 00:42

Sto piangendo un sacco,perché mi innamoro ogni volta di più dei personaggi che crei?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]