Jelsa everyweare. And forever
di JacobStark

25/06/17, ore 17:34

M-ma io ti adoro! *-*
Oltre al fatto che sei praticamente una creatura mitologica, su EFP (seriamente, di ragazzi che scrivono ce ne sono pochissimi, ma che shippano Jelsa e ci scrivono su anche di meno), scrivi bene, hai uno stile piacevole e mi hai fatta innamorare - di nuovo - della Jelsa.
Purtroppo al momento sono a corto di idee, ma... un Hogwarts!AU come lo vedresti? Non ho tutti i dettagli, ma se mi viene in mente qualcosa te lo farò sapere (*coscienza: te la canti e te la suoni da sola, eh?* *io: sssshhh, non è vero*)
Sto divagando. Tanti complimenti per la raccolta, continua così!
-H

07/06/17, ore 22:21

Bellissime tutte le storie, mi sono piaciute molto (c'era solo qualche errore di ortografia, ma tanto io probabilmente nella mia fanfiction ne ho fatti più di te prima di correggere XD). Quest'ultima in particolare è davvero bellissima! Se mi viene un idea te la mando. Ciao!

11/03/17, ore 10:31

Buon giorno! Ho cominciato a leggere la tua raccolta un' ora fa e già l'ho finita e già voglio l'aggiornamento.
Ma vediamo di far una recensione decente.
Prima di tutto la tua idea -quella di scrivere sulle idee degli altri- è fantastica!
E perfetta per le persone che -come me- hanno tante idee ma né tempo né i mezzi per scriverle.
Inoltre adoro il modo in cui scrivi, fluido e piacevole, abbastanza informale da farti pensare di non star leggendo, ma bensì ascoltando una storia.
E adoro anche il tuo modo di caratterizzare i personaggi, il modo originale e innovativo in cui Jack entra nella vita di Elsa e la sconvolge.
Ed Elsa che ne resta sconvolta ma non abbastanza da rifilare un ceffone al vecchio e buon caro Frost!
E, ancora, adoro questa tua trovata di far apparire Babbo Natale come il padrino di Jack, mi piace un sacco!
Solo sarebbe fantastica se, in qualche storia, apparisse anche il "coniglietto di Pasqua" -come lo chiamavo da piccola, quando vidi per la prima volta il film le 5 leggende.-
Detto questo vorrei lasciarti anche un ideuccia che mi é appena venuta, sperando che possa piacerti😉.

Titolo:...E l'anello va giùuuu...con un poco di zucchero l'anello va giuuuu...
-Ti prego perdonami, ma non ho resistito😂😂😂-
Personaggi: Jack Frost, Elsa e il coniglietto di Pasqua
Ambientazione: Un Au
Ratings: giallo?
Trama: Jack e Elsa sono fidanzati da otto anni e convivono da cinque.
Anno ventitre anni e Jack é piú che certo che Elsa sia l'unica donna della sua vita.
Ah, dimenticavo, con loro vive anche un piccolo coniglietto, migliore amico di Jack da sempre ma che ad pra Elsa e le fa sempre le coccole.
Il coniglio di Pasqua, appunto.
Un giorno accade che il fantastico coniglio di Pasqua stia male, ed Elsa lo accompagna dal veterinario.
Jack, che non lo sa, va nel panico perché non trova il costoso anello matrimoniale comprato per Elsa.
Lo ha mangiato il coniglio di Pasqua.
Autore: Io sono Annapis, e non sarebbe male se volessi citarmi, altrimenti lascia perdere, dopo tutto io non ho fatto nulla di che...