Le cronache di Aveiron: La guerra continua
di Emmastory

04/03/21, ore 13:29

E così Rose ha compiuto un anno. La scena in cui fa i versetti e sorride e poi gioca con Bunny è bellissima e ho adorato anche il momento in cui Terra le dà il coniglietto. Un gesto adorabile e molto bello.
Lady Fatima non ha portato buone notizie, ma spero che si risolva tutto per il meglio. Sentire la piccola Terra parlare di combattere mi fa un certo che, in fondo è solo una bambina ed è brutto che due bimbe siano costrette a vedere quello scempio e a vivere in un mondo corrotto e martoriato dal male. Spero che per i protagonisti alla fine vada tutto bene.
Giulia

19/02/17, ore 17:07

Innanzitutto desidero unirmi ad amici e parenti di Rose nel porgerle tanti auguri di buon primo compleanno 🎂
Devo dire che la scena di Terra che regala il suo pupazzo alla sorellina è tenerissima 😍 ed esprime tutto l'amore che lega queste due belle bimbe loro malgrado protagoniste di un'avventura molto più grande di loro. E infatti continuando a leggere scopriamo che il pericolo è di nuovo dietro l'angolo e che ciò fa ripiombare nella preoccupazione tutti quanti. Il ricordo di quello che è avvenuto poco tempo prima è sempre presente.
A fra poco!

😊