Jack il Mangiamorte
di Padmini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/17, ore 11:44

Ok la storia è bella,ti prende e ti trascina in qst nuovo mondo che hai creato...ma non posso credere che Draco sia jack lo squartatore,come non posso credere che possa aver tradito Harry in questo modo,e ti prego non risolvere la questione con il fatto che Draco tradiva Astoria ma fai tipo che l'aiutava nella sua babbanizzazione o qualcosa del genere....Lo so ti voglio cambiare la trama ma è stato un duro colpo questo.
Spero che pubblicherai in fretta il nuovo capitolo.

03/03/17, ore 18:17

Ciao :-D
Secondo me i capitoli di transizione servono sempre ad allentare la tensione e delineare meglio i personaggi! ;-) E il discorso che Harry fa a Draco è parecchio significativo.
La piccola Lily è dolcissima, ma decisa (guai se Draco mette in dubbio che Harry è il più bello del mondo! Ahahhahahhahhahah).
Il capitolo è bello :-D
Ancora una volta Ron, purtroppo, è rappresentato benissimo; però sono sicura che alla fine (come sempre) si ricrederà e chiederà scusa a Harry! Certo, Hermione è deludente. Una intelligente come lei dovrebbe avere una mentalità aperta e capire il comportamento di Harry. Ma credo che lui abbia ragione, ora il capo è lui e non è più come ai tempi della scuola.
Spero di leggere presto un altro capitolo ;-)
Ti auguro una buona serata,

03/03/17, ore 18:10

Ciao :-)
Mi piace tanto come rendi Harry. È così carino con James e Albus. Forse, e sei sulla buona strada, potresti riuscire a farmi piacere Al Serpeverde (cosa non semplice, ti assicuro). È bella anche la confidenza tra Harry e la McGranitt, credo sia naturale dopo tanto tempo.
L'avventura sta diventando sempre più avvincente! E sono curiosa di capire quale sia il movente del pazzo! Sempre se ne ha uno!
A presto,
Carme 93

03/03/17, ore 11:04

Bellissimo capitolo!! Ron è un idiota!! Bellissima la lettera di Scorp e la cena tra i quattro e dolcissima Lily!! 😊😊

02/03/17, ore 12:54

Bellissimo capitolo!! Mi è piaciuta la lettera di Al e l'incontro tra Harry e i figli!! Mi sono immaginata un colpo di scena di cui questo "Jack" sia Ron o uno dei colleghi di Harry escludendo i due che collaborano con Harry Gregory e l'altro o qualcuno della gazzetta.. Ron è un purosangue e gli piacciono i babbani!! Potebbe essere una donna escludendo Astoria, Ginny e Hermione!! 😊😊 comunque è un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Scusa se ho scritto troppo.. mi piace provare a indovinare!! Alla prossima!! Ciao!! 😊😊
(Recensione modificata il 02/03/2017 - 01:35 pm)

27/02/17, ore 12:51

Bellissimo capitolo!! Il ad Al lo vedo serpeverde o grifondoro e lo stesso con scorpius in più corvonero!! E mi piace che Al e scorp siano migliori amici!! Io spero che Draco non c'entri niente con l'omicidio!! A me non piacciono i tradimenti, infatti non ho sopportato peter minus quando si è scoperto che lui tradi i suoi amici facendo in modo che accusassero sirius.. quindi spero di no!! Aspetto il prossimo capitolo!! Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

26/02/17, ore 23:21

Ciao :-D
Capitolo ben scritto ;-) Credo che tu stia rendendo Harry e Ron molto bene! :-) Alla fine mi sono ritrovata a pensarla come Ron riguardo Draco, ma Harry ha perfettamente ragione.
Anche tu vedi Al a Serpeverde? Sono io l'unica che al massimo ci vedrebbe Lily? Amo troppo Al e non mi sono mai piaciuti troppi le Serpi. E non per i pregiudizi di Ron, non mi piacciono i loro valori... Comunque Harry è bravissimo a difenderlo!
Per quanto riguarda gli omaggi a Sherlock Holmes, lo ammetto non sono riuscita a coglierli. Ho letto solo due racconti di Conan Doyle... Mi rifarò, perché mi sono piaciuti... Intanto toglimi la curiosità ti prego...
Non vedo l'ora di leggere di Harry ad Hogwarts!
Ti auguro una buona serata,

24/02/17, ore 15:04

Bellissimo capitolo!! Draco non c'entra niente con l'omicidio vero? Spero di no!! Forse all'inizio sembra di si ma non è lui!! Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

23/02/17, ore 15:50

Ciao :-D
Un capitolo ben scritto e la storia sta diventando sempre più avvincente. Comunque dopo la tua premessa mi aspettavo qualche descrizione da non dormire più la notte (e te lo dice una che non guarda i film horror)! Invece basta solo non immaginare troppo la scena... O almeno per me è stato così... Certo che è stato crudele l'assassino e deve essere un pazzo.
Adoro come hai descritto la famiglia Potter e soprattutto anche io penso che Harry sia più aperto di Ron rispetto al passato. Credo anche in un miglioramento di Draco, ma sincermanete non fino al punto di fare l'amicone con Harry e interessarsi al mondo babbano. A meno che non abbia secondo fino, perché sinceramente tutti gli indizi di questo capitolo puntano il dito contro di lui!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ti auguro un buon pomeriggio,

23/02/17, ore 00:33

Ciao! Eccomi qua, sono approdata anche in questa tua storia e ho iniziato a leggerla perchè ero davvero incuriosita. Non essendo riuscita a recensire prima di adesso faccio un commento complessivo per i primi due capitoli. Allora, innanzitutto ho fatto bene a sentirmi attirata dalla storia e ad iniziare a leggerla, perchè mi è piaciuta molto e mi ha coinvolto ancora di più. Sono contenta dell'ambientazione che hai scelto, tralasciando gli eventi de la maledizione dell'erede, e devo dire che mi piace molto di più l'idea che Harry sia comprensivo e dia una seconda possibilità a Draco. Per carità, è comprensibilissima anche la posizione di Ron, però io appoggio la decisione di Harry e Ginny, forse perchè anche io tendo ad agire in questo modo. Mi particolarmente incuriosito l'idea che ci sia un nuovo misterro da risolvere e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e come si inserirà in tutto ciò la nuova amicizia con Draco. Mi è piaciuto davvero molto come hai descritto il rapporto fra Harry e Ginny, sono così dolci e il loro amore è così grande che ci può sentirlo e percepirlo anche attraverso le righe. I loro figli, poi, secondo me sono semplicemente spettacolari, io personalmente li adoro. Ho apprezzato l'inserimento del flashback che ci ha fatto conoscere la circostanza in cui è iniziata l'amicizia di Harry con Draco. Ho trovato valido l'espediente di contrapporre Ginny e Draco, che dopo la guerra donano qualcosa ad Harry, agi altri che invece il qualcosa lo chiedono, per me è stato un messaggio forte e significativo. Finora, e siamo ancora agli inizi, mi hai trasmesso tante emozioni e sentimenti e mi hai permesso di entrare nei pensieri dei personaggi e di provare a mettermi nei loro panni, facendomi sentire così ancora più coinvolta. Il tuo modo di scrivere mi piace, lo stile è adeguato al contenuto, appassionante e avvincente, senza mai risultare eccessivo o squilibrato. Che altro dire, non vedo l'ora di poter leggere il seguito perchè sono veramente curiosa di conoscere gli sviluppi e di scoprire cosa sia questo nuovo mistero. Alla prossima!! :)

22/02/17, ore 11:20

Bellissimo capitolo!! Mi è piaciuto la parte tra Draco e Harry!! E spero che Ron accetti Draco e non faccia qualche schiocchezza!! Alla prossima!! 😊😊

20/02/17, ore 13:06

Bellissimo capitolo!! Anche curiosa!! Quanti capitoli sarà in tutto? Spero che finirà bene!! Aspetto il prossimo capitolo!! Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]