Viper
di Nocens

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/17, ore 09:37

Quanto é bello farsi un notturno picnic nella foresta insieme a Voldemort; devono prestare attenzione però perché Hermione inizia a sospettare qualcosa.
Hono-chan
(Recensione modificata il 31/03/2017 - 10:22 am)

28/03/17, ore 14:44

Chi sarà quella donna? Sono curiosa perché non ne ho la più pallida idea. La descrizione delle torture é ben fatta anche se non sei scesa nel dettaglio. Peccato non aver assistito ad un altro dialogo tra Viper e Voldemort, anche se sono convinta che lui sappia cosa sta facendo Viper per via dell'occhiata che si sono scambiati durante la cena.
Hono-chan

Ta dan! Il primo incontro tra Voldemort e Viper é stato molto interessante e devo dire che la battuta sulle lezioni di anatomia mi ha fatto spuntare un sorrisetto malvagio. Viper sta dimostrando a tutti i serpeverde quanto vale conquistandosi il loro rispetto, e nel mentre continua la sua recita e approfondisce la sua amicizia con Hermione ( come fa a fare tutto?!?). Ti segnalo un piccolo errore nella frase:" Viper stesse facendo alcun progresso, nella sua compagna per rivalutare i babbani" devi scrivere " campagna".Sono curiosa di scoprire cosa succederà.

03/03/17, ore 07:45

E l'oscar per il miglior attore va a.... Harry Potter! *applausi* Povere serpi non sanno con chi hanno a che fare :) un piccolo errore di battitura nella frase:"Pravus era rimasto profondamente scossa" dovresti scrivere "scosso" perché Pravus é un maschio.

28/02/17, ore 14:23

Ahahah povero Piton quanto ha dovuto subire per le risposte da dare a Harry... Comunque non vedo l'ora di vederlo a Hogwarts con gli altri ragazzi chissà quanti guai porterà ahahah..

28/02/17, ore 11:39

Seriamente in questa storia provo un moto di pietà immenso verso Piton, fare da balia al figlio del suo peggior nemico che assomiglia in modo inquietante al suo ex capo, questa é una punizione divina. Devo dire che mi dispiace anche per Viper obbligato a passare la notte nel dormitorio dei grifondoro, anche se non capisco perché gli sia stato concesso di restare ad Hogwarts....Sono curiosa di scoprire cosa succederà.

26/02/17, ore 16:00

Che storia travgente! Quanto mi è dispiaciuto per Sow, povero Viper... Comunque mi piace questo Harry sanguinario,violento e spiegato... Chissà cosa farà a Piton e che cosa combinerà quando sarà ad Hogwarts

26/02/17, ore 15:43

È la terza volta che rileggo questi due capitoli e mi continuano a provocare le stesse identiche, forti, sensazioni.
Questo Harry Potter che non conosce il suo vero nome, questo bambino soprannominato Viper che ha già vissuto più di quelli che avrebbe dovuto, mi incuriosisce un sacco.
La mia mente continua ad immaginare futuri stravaganti ed inusuali e quindi non vedo l'ora di leggere il continuo!
Complimenti alla scrittrice per l'ottimo lavoro, e soprattutto complimenti a te e alle tue fantastiche traduzioni!
Aspetterò con ansia il terzo capitolo.😊

25/02/17, ore 09:28

No, Sow, no! Perché tutti i personaggi a cui mi affeziono muoiono?!? :( Penso di provare pietà per Piton e anche la voglia di dare uno schiaffo a Viper/Harry solo per il fatto di " la magia non esiste" insomma hai appena ricevuto LA lettera da Hogwarts! Io come minimo salterei di gioia!( okay smetto di insultare il suo comportamento altrimenti mi uccide;)). Sono stra curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capito :)

24/02/17, ore 22:58

Ehilà! Ecco l'inizio di una nuova storia promettente;in effetti mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se i Dursley avessero rifiutato di prendersi cura di Harry. Di chi saranno mai quegl'occhi d'onice? Io ho i miei sospetti.

23/02/17, ore 21:47

Ciao la vostra storia mi incuriosisce molto e sp spero di poter leggere presto nuovo capitolo però volevo chiederti una cosa nella vostra storia ci sarà per caso anche severus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]