Recensioni per
Spooky Madness
di koopafreak

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/05/21, ore 23:46
Cap. 1:

Heyla qui è Pok che scrive.
Allora in primis mi piace come hai scritto, ottimi i personaggi già ben definiti, ottima l'idea di scegliere una protagonista che non fosse Daisy o Peach.
Non ho trovato errori, la lettura è intrigante e scorrevole e non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Alla prossima 😁
Pok

Recensore Veterano
16/03/17, ore 21:37
Cap. 1:

Ehilà, moscrittrice suprema!! Sei tornata e io salto di gioia... ogni volta che qualcuno posta un capitolo, mi immagino sempre una sorta di 'stand' virtuale in cui l'autore si acquatta in attesa di recensioni... Mi spiace di aver perso tanto tempo, lo sapevo già che eri lì dietro, ma finora non ho avuto tempo per scrivere una recensione decente e ora sono qui che tento di racimolare un po' di misere parole per farti sapere che sono passata anche da questo tuo primo capitolo di questa storia nuova di zecca, featuring (cosa odono le mie orecchie, cosa leggono mai i miei poveri rattrappiti occhi da vecchina!?) un personaggio originale addirittura!
Ed appare anche come un personaggio già interessante, questa Lucilla, voglio dire, sarebbe stato troppo comodo presentarla come una marysue spavalda e intrepida come suo padre (ruolo forse che affibbierai alla sorella Gloria, anche se ne dubito) oppure all'opposto come una completa sfigata come una volta veniva visto suo zio. Una via di mezzo è sempre la risposta giusta a qualsiasi cosa.
Come sai, non mi dice nulla il pairing MarioXPauline, ma se mi farai affezionare alla loro bambina può darsi che cambi idea in futuro, ahah, io sembro risoluta ma in verità sono molto influenzabile.
Citando me stessa, parlando di Luigi, "crede sul serio che la sua famiglia non si renderà mai conto che lui è, in effetti, morto?" Ecco... qualcuno se n'è appunto accorto, anche se le cose non stanno esattamente come ha immaginato, la nostra Lucilla non sa quanto ci sia andata vicino! Se volevi incuriosirmi ce l'hai fatta, si prospetta una storia misteriosa e interessante come quelle che solo tu sai scrivere...
E scusa, ma il fatto che la figlia di Mario abbia una mezza cotta per Ludwig mi ha fatto troppo ridere, il principe koopa ha fatto colpo ancora una volta! La sua mamma adottiva dovrebbe essere fiera di lui :3
(Recensione modificata il 16/03/2017 - 09:39 pm)

Recensore Junior
26/02/17, ore 20:05
Cap. 1:

Wow, wow, wow.
Siamo già al seguito?
La cosa mi aggrada parecchio. Irrita un po' la mia gatta, che sta cercando in tutti i modi di impedirmi di scrivere questa recensione, ma credo che sia tutta gelosia.
Alloooora, non so cosa mi inquieti di più: il fatto che Luigi sia rimasto sotto le (amorevoli) grinfie di Re Boo per ormai tredici anni, le congetture occultiste di Lucilla su suo zio che suppongo la metteranno al più presto in mezzo ai guai, o la prospettiva di piazzare in un futuro si spera non tanto prossimo il didietro di Bowser Jr su un trono.
Mmmh, difficile a dirsi.
L'unica cosa certa è che, per dirla in modo fine, the shit is about to hit the fan.
Posso dirti già da ora che mi ispira parecchio, e spero che Lucilla sotto alla timidezza abbia davvero una lingua affilata come un rasoio come dici, perché se le sue indagini la porteranno di fronte a chi dico io le servirà tutta l'ironia di questo mondo.
O forse, a ben pensarci, la cosa le si potrebbe ritorcere contro. Se si dimostra troppo intelligente ed interessante potrebbe correre il rischio di stare simpatica ad un certo fantasma... e ritrovarsi adottata...
Oddio... mi sono forse appena creata una haedcanon così di brutto?
Oookay, meglio andare prima di fare altri danni e chessò, cominciare a shippare Lucilla e Ludwig...
Accidenti!

Recensore Junior
24/02/17, ore 20:08
Cap. 1:

E beh. Dato che ci sono recensisco anche qui, no?
Che bello! Mario e Pauline hanno avuto due gemelline °^° immagino la felicità. A quanto pare Luigi, nonostante tutto continua a fare visita alla sua famiglia, sperando che a Re Boo solo due visite all'anno vadano bene, forse... O no.
Adesso che le famiglie Koopa e Toadstool sono unite, si spererà in un momento di lunga pace? Stenterei a crederci.
La povera Lucilla si caccerà in un bel guaio, mi sa. Peggio ancora se il defunto re o suo zio la scoprono. Non voglio nemmeno pensarci come la prenderebbe la bambina, ma anche Re Boo. Soprratutto Re Boo 😨
Aspetterò il prossimo capitolo con calma.
Ciao! <3
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 08:12 pm)