From the beginning
di Lola1991

02/04/18, ore 00:10

Devo dire che non mi aspettavo proprio che Thorin decidesse di aiutare Laswynn a coronare il suo desiderio di poter vedere Bosco Atro e gli elfi che vi abitano. Eppure sembra che le parole della ragazza lo abbiano colpito più profondamente di quanto immaginasse. E così eccoli pronti a sgusciare nella notte oltre i confini di Erebor, che racchiudono tutto ciò che conoscono, verso il brivido dell'ignoto. Cercano l'avventura, anche se per motivi diversi: Thorin vuole dimostrare a se stesso il proprio coraggio, Laswynn è ansiosa di scoprire ogni sfaccettatura del mondo. Com'è ovvio qualcosa doveva andare storto, e dubito che Thrain si dimenticherà facilmente della loro scorribanda.
Nonostante ciò, è accaduto anche qualcos'altro in questa notte movimentata. Thorin e Laswynn comprendono di essere cresciuti: l'infanzia in cui si ricorrevano nei corridoi di Erebor è finita ormai, ed entrambi devono fare i conti con sentimenti nuovi, che sono certa matureranno negli anni.
Come sempre i tuoi capitoli sono curati in ogni dettaglio e la narrazione è scorrevole!
A presto
Tielyannawen