Wish You Were Here 2.0
di k_Gio_

16/03/17, ore 20:45

Ciao di nuovo anche se in ritardo...Ho letto volentieri questa seconda parte e devo complimentarmi con te per come hai gestito questa breve storia. Mi è piaciuta molto! Peccato che gli autori della serie non hanno avuto idee come le tue... ma va bene lo stesso.
A presto
Lucy

07/03/17, ore 01:09

Ciao! Ma quanto ho adorato anche questa seconda parte *___* Diversissima dalla puntata che abbiamo visto (LOL e molto xD) ma altrettanto bella! Intanto voglio sapere come sono venuti i cupcake però eh ahahaha u.u
Killian è abbastanza spiazzato da quanto Emma sia diversa da quella che conosce...ok per lui è dolce, ma secondo me ha ragione lei, era un po' smidollata la versione principesca ahahahah
Emma è molto tenera con la bambina, pur sapendo che non esiste (per ora eheh)... sono adorabili! Eva invece è la degna figlia della vera Emma secondo me ahahaha come caratterino ci sta... poi viaggia in nave con suo padre xD
I battibecchi di Killian e Regina invece mi fanno morire... povero, non ha tutti i torti lui... tutte queste cose sicuramente l'avranno spiazzato!
Poi Tremotino non si smentisce neanche quando è finto D: Era ovvio che Emma dicesse di no, come fa a sorprendersi u.u sto poco di buono u.u
Eva però ha capito che Emma non è la sua vera mamma... e sì, penso anch'io che l'altra al posto suo avrebbe pianto ^^" buona, ok, ma smidollata lol ma sono contenta che l'abbia perdonata poi :')
E ci hai azzeccato anche su Robin, pur non sapendo ancora come sarebbe andata! Non ha famiglia, ruba per sé stesso... wow xD Dillo che hai sbirciato la puntata in anticipo u.u
Pinocchio sempre fantastico invece, ed è riuscito ad aiutarle qui come nella serie! Ah e ci hai azzeccato anche su Geppetto morto D:
Poi sono morta quando Killian si è ritrovato le sue donne a sbavare su Pinocchio ahahahahahaha non hanno tutti i torti! u.u
E poi quando si sono salutati, awww ç___ç aveva una bella famigliola, anche se nulla era reale! E Regina... sono proprio d'accordo con lei :D Ci credo che ti sei messa a ridere da sola ahahahahah Secondo me il matrimonio si farà anche nella serie... un figlio/a magari non credo subito, ma prima o poi u.u
Capitolo davvero bellissimo, era impossibile annoiarsi, tranquilla!
Spero ti sei messa all'opera pure per l'altra storia, perché mi manca u.u
Un abbraccio, a presto! :*

06/03/17, ore 20:58

Eccomiiiiiiii!!!!!!!!!! Dopo mille tempeste, dopo aver attraversato fiumi e laghi, dopo aver combattuto con leoni e coccodrilli... sono qui pronta a recensire ahahahahahah Dunque, come ti devo chiamare da oggi in poi? Gio vedo e prevedo? auhauahauahauh Ci hai visto giusto su molte cose!!! Brava!!! E brava anche per come hai concluso! Certo mi si è stretto il cuore quando Emma ha dovuto lasciare sia Killian che la piccola Eva, ma la storia doveva andare cosi!!! Per la gravidanza io non mi allargherei... visto che devono ancora cambiare la serratura di casa, altrimenti David e i suoi pancake impediranno molte cose... capisci a me!!!!!! auhauahauhauahauhauha!!!!!!!!!!! Vogliamo essere ottimisti... prima o poi qualcosa faranno XDDD perchè diciamolo: tutto ha un limite! ù_ù ok mi calmo XDDD
Bene gio, complimenti davvero per come hai gestito tutto!! Spero avrai altre idee in un prossimo futuro! Ora però aspetto l' aggiornamento dell'altra ff *__*
Alla prossimaaaaaa :D

05/03/17, ore 15:12

Ciao Gio,
Come ti sono venuti questi cupcakes? Spero bene! La storiella é venuta bene in fin dei conti. Non so come si sia sentita Emma a lasciare la piccola, ma sicuramente i suoi sentimenti verso di lei erano molto più fiochi di quelli della bambina nei suoi confronti. Regina qui sempre, mai una gioia, poteva riportarsi Robin, ma quello é molto diverso dal suo e pare averci messo una pietra su. Pare che nel telefilm sarà diverso. August tornerà anche nella nuova puntata, vuoi vedere che hai indovinato il modo in cui torneranno? Per la gravidanza ... Vediamo un po' , Killian é un gentiluomo all'antica, magari é vero che aspetta il matrimonio, anche se vista l'attrazione, credo sia un'utopia anche per un santo. Comunque gli spoiler parlano di anello e matrimonio! Vedremo. Allora ... Buon appetito con le tue tortine ornate e buona visione per domani, dovrei vedere la puntata domani anche io, internet consentendo ...
Ora mi faccio un giro con le FF della domenica, grande produzione oggi!!!
A presto! 😘😘 Lara

04/03/17, ore 01:59

Ciao! Oddio non so come ho fatto a non notarla prima... mi dispiace avrà solo due parti, è davvero un'idea carina! Ovviamente ho letto e visto tutti gli spoiler possibili sulla nuova puntata, ma questa tua versione mi piace anche di più! Anche se Hook vecchio sarà da ridere xD
E' stata una vera sorpresa scoprire che in questo mondo Emma aveva una figlia con Killian :') awww! E lei ovviamente è più shockata di me ahahah che tenerella che è Eva! Le sta anche simpatica Regina alla fine, e le piace la sua magia xD
Killian in un certo senso è sempre lo stesso... ed è sveglio, ha creduto ad Emma nonostante avesse qualche dubbio... ma è decisamente normale.
Cosa faranno adesso per tornare a casa? Sono davvero curiosa... (e spero che Eva prima o poi arrivi anche nella loro realtà u.u).
E il finale... Robin. E' Robin, vero?
Beh intanto aspetto entrambi gli aggiornamenti con ansia xD quindi aggiorna lol
Un abbraccio e spero a prestissimo :*

01/03/17, ore 20:52

Ciao! Sono da poco sul sito ma questa storia mia ha incuriosito e l'ho letta. Devo dirti che mi piace come stai gestendo questa versione e non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto.

27/02/17, ore 20:29

Holaaaa eccomi quiiiii!!!!!!!!!!! Scusa ci conosciamo???? ahahahahahah scherzo XDDD Comunque tranquilla!!! A fondo non ci vai ahahahah anche perchè ho il salvagente uahauhauahuah se vuoi te lo presto!!!
Hai fatto bene a pubblicare! La storia ci da quella speranza di cui tutte noi povere cs abbiamo bisogno, specialmente adesso che sappiamo cosa hanno fatto al povero Killian in ouat ahahahahahhahha ( anche se io lo trovo affascinante lo stesso...quel capello bianco ha il suo perchè... si lo so sono da ricovero ahahahah) Cmq sia la bimbaaaaaaaaa mamma che dolcezza *_* e Regina???? Mi sono sciolta più vedendo loro due insieme che no quando sta con il padre XDDD Complimenti anche per il nome della pupa!! E' adatto! Brava! Insomma anche in questa storia ci sono degli enigmi e problemi, Tremotino starà tramando qualcosa? E chi sarà spuntato alla fine? ( Ho un vago sospetto XD )
Cara spero che andrai avanti perchè voglio vedere cosa ti sei inventata; e poi sei da premiare perchè questa ff è un regalo di consolazione XDDD
Non vedo l'ora! La curiosità mi mangia! Perciò alla prossimaaaaaa
Ciaoooooo

27/02/17, ore 18:21

Eccomi di nuovo! Felice di questa storia breve. Sai che ti dico, probabilmente sarà meglio la tua trama di quella che vedremo nella prossima puntata. Certo chi non ha visto la prima parte sarà in difficoltà a capire cosa é capitato a Regina ed Emma, come sono arrivate a questo punto. Se nella prossima puntata non fosse che Killian é diventato un vecchio pirata panciuto ( mi viene da ridere se ci ripenso, povero Colin come lo hanno conciato!) e se fosse come nella tua storia non so quanta voglia avrebbe di tornar nel suo mondo Emma. Magari le verrebbe veramente voglia di avere una bimba. Sono in molti ad immaginare una figlia per loro, chiamandola Eva, come la nonna di Emma mentre per un maschio Liam come il defunto fratello di Killian. Vedere nelle puntate precedenti il pirata alle prese con Alexandra é stato molto dolce e dallo sguardo che aveva Emma in quel frangente, un pensierino sicuramente c'è lo stava facendo, calcolando che quella é la puntata dove gli ha chiesto di andare a vivere insieme! Ok bando ai vaneggiamenti da fan! Continuala questa storia, vale la pena e i personaggi corrispondono in pieno ai caratteri reali. Brava!
A presto. Lara

27/02/17, ore 12:45

Ciaooo!!! Complimenti davvero!!! Sono rimasta molto colpita da questo inizio! Già mi sono innamorata di quella bambina. Troppo tenera! Sono curiosa di leggere il seguito. A presto