Recensioni per
I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

Questa storia ha ottenuto 386 recensioni.
Positive : 383
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
16/05/18, ore 03:18
Cap. 40:

È la prima recensione che scrivo e intanto ti voglio dire che la storia è molto bella e scritta molto bene, però non riesco a sorvolare sul fatto che al personaggio di Stiles gli altri facciano così tanta pressione dopo quello che ha subito, capisco il contesto storico-culturale che purtroppo per molti versi corrisponde alla realtà ma se lo stupro ha suscitato così grandi reazioni all'inizio non capisco come persone che tengono a lui lo spingano, anche con abbastanza arroganza, verso chi gli ha fatto del male.

Recensore Junior
15/01/18, ore 18:13
Cap. 39:

Ciao! Allora ci tengo intanto a precisare che la recensione neutra non è per la scena non con. Non mi è piaciuta, ma tu l'hai debitamente segnalata, quindi su quello non mi esprimo. La recensione neutra è per la caratterizzazione e l'intero essere di Derek. Spesso leggo di Derek strafottente, Derek che ferisce, Derek che allontana stiles o che lo lascia. Ma, perdonami, questo Derek mi sembra semplicemente cattivo. Mi aspettavo almeno che provasse del rimorso dopo ciò che aveva fatto, ma invece si permette di alzare gli occhi al cielo davanti ai giusti rimproveri degli altri. Mi ha fatto male leggere questo capitolo più del precedente, perché speravo che almeno Derek fosse minimamente pentito. Mi dispiace perché la storia è scritta abbastanza bene per quanto riguarda ambientazioni e dialoghi. Ma. Non riesco a non odiare Derek, perché questo per ora non è il Derek che mi piace. E non parlo solo della scena non con. Per tutta la storia Derek è stato a dir poco cattivo e prepotente, tranne rari momenti di civiltà. Continuerò a seguire la storia perché ormai voglio vedere come svolgerai le cose anche se per come la vedo io un perdono di stiles sembra impossibile. Spero di non averti offesa, ma avevo bisogno di esprimere la mia opinione. Ci sentiamo!

Recensore Veterano
25/07/17, ore 11:59
Cap. 18:

Ciao facciamo sempre 1 passo avanti e 2 indietro: povero sourwolf la gelosia è una brutta cosa,non deve essere stato facile trovare il promesso sposo e la sorella che parlano allegramente in biblioteca quelle attenzioni le vorrebbe lui e sperava di mostrare lui stesso la biblioteca a Stiles sapendo quanto gli piacciono i libri;un po + di confidenza c'è visto che prende sottobraccio il suo promesso e addirittura concordano di passare inverno a beacon x evitare il troppo freddo. MS veniamo al lupo coccolone anke gli altri possono diventare lupi o lo può fare solo Derek? È anke qui licantropo oppure diventa solo un tenero enorme lupo nero che si mostra solo a Stiles? Alla prossima settimana ☺