Petrichor
di Lily Liddell

03/03/17, ore 18:08

Ciao carissima, eccomi qua pronta a recensire il nuovo capitolo. Sono contenta del fatto che tu abbia ritrovato l'ispirazione e che abbia deciso di continuare a scrivere Petrichor. Come ben sai, io sono particolarmente affezionata a questa storia.
Sei tornata con un bel capitolo. Per fortuna la Paylor ha vinto, perciò non ci saranno dei problemi. Per quanto riguarda la biografia su Effie, non so se la Ex-capitolina abbia preso la giusta decisione. Non è che poi si ritroverà con molti paparazzi a perseguitarla o con persone che, odiandola, sono felici per quello che le è capitato durante la prigionia?
Spero proprio di no. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Baci,
Giuli

01/03/17, ore 23:10

Oh oh oh ti erano mancate le mie recensioni? 8D

Questa cosa che le elezioni a Panem ricordano tanto le ultime presidenziali americane mi fa stranissimo but still cominciamo B| Effie e Haymitch sono l'amore ma vabbè che lo dico a fare, si sa. Lui che la chiama principessa dopo tutti questi anni (always — cit.) è una cosa che mi rimescola i feels. Temevo le elezioni sarebbero andate male e invece non sei stata così crudele yay!

Io continuo a fiutare una Johannie latente ma chissà 8D
Appare una Gillian selvatica e la cosa non mi stupisce e god fossimo bambine direi “io voglio fare lei!” però capisco che Effie sia tipo ‘ew, voglio fuggire’. Non pensavo accettasse, ma sono so curiosa di vedere come andrà. Io vorrei un libro sugli Hayffie, esiste una petizione dedicata?

Ti giuro, mi fossi imbattuta in questo capitolo per caso mi sarei andata a leggere tutta la storia perché as usual scrivi benissimo. E sai che saltuariamente mi rileggo i tuoi capitoli che amo di più, yes tipo stalker. Spero proprio che aggiornerai presto, adoro questa storia. Eri mancata, Lil, un sacco. ♡

Fabi