La memoria del cuore
di CaptainSwanOlicity

11/07/17, ore 23:54

Bello veramente. Beh ecco la critica buona, anzi ottima, l'ho data fino a ora... Adesso ti dirò cosa invece non mi è piaciuto. Ovvero solo una cosa: Neal. Va bene che è andata avanti ma avrei preferito che quando le ne avesse parlato gli avresti concesso non lo so... Parole più dolci... È stato pur sempre il suo primo amore e il primo amore soprattutto se lo si perde mentre si è ancora innamorati di lui, non si scorda mai. Inoltre è anche il padre di Henry, avrei preferito che avresti aggiunto qualche frase tipo:"pensavo che dopo Neal non sarei più riuscita ad andare avanti. Pensavo che fosse tutto finito, ma poi lui si è fiondato nella mia e per la prima volta il dolore sembra quasi svanito. Adesso non ricordo Bealfire con una morsa nel petto e con un buco che mi schiaccia il cuore, ma felice di averlo conosciuto, triste per averlo perso ma orgogliosa nel sapere che un grande eroe è il padre di mio figlio... E devo tutto a lui... A Killian. Lui mi ha salvato da un tormento infinito. Ma inoltre è ciò che ci facciamo a vicenda. Lui ha salvato me. Io ho salvato lui dall'oscurità che c'era nel suo cuore dopo Milah". Mi sarebbe piaciuto qualche riferimento in più alle loro vecchie ma importantissime storie, oltre a questo la storia è perfetta complimenti.

11/07/17, ore 23:39

Bellissimo!! Anche se non seguo Arrow sento una certa affinità e soprattutto simpatia nei confronti di Felicity, un po' meno nei confronti di Laurel. Questa storia mi é piaciuta molto anche se avrei preferito che non fosse finita (forse mancano ancora qualche capitolo ma volevo commentare). La parte in cui hanno fatto l'amore è stata stupenda e ho amato il fatto che lei si sia ricordata di lui proprio a quel punto. Amo la captain Swan anche se mi piaceva molto anche la relazione con Neal che considero un grande personaggio... Avrei tanto voluto vedere il suo lieto fine, magari non per forza con Emma, ma la sua morte è stata un duro colpo. Quell'uomo non si è fermato un attimo per tutta la vita, avrei preferito che avesse vissuto qualche altro momento con Henry. Tornando alla storia, mi è piaciuta davvero molto, hai un gran bel modo di scrivere. Complimenti e scusa per eventuali errori nella critica

11/07/17, ore 22:29

Okay okay okay... Calma!!!! Non devo morire. Non devo morire! No sto per morire. L'ha chiamato per nome!!! ODDIO che carini!! Troppo bella questa storia

10/07/17, ore 19:24

Beh penso sia inutile dire che già mi sono innamorata di questa storia