La memoria del cuore
di CaptainSwanOlicity

11/07/17, ore 23:54

Bello veramente. Beh ecco la critica buona, anzi ottima, l'ho data fino a ora... Adesso ti dirò cosa invece non mi è piaciuto. Ovvero solo una cosa: Neal. Va bene che è andata avanti ma avrei preferito che quando le ne avesse parlato gli avresti concesso non lo so... Parole più dolci... È stato pur sempre il suo primo amore e il primo amore soprattutto se lo si perde mentre si è ancora innamorati di lui, non si scorda mai. Inoltre è anche il padre di Henry, avrei preferito che avresti aggiunto qualche frase tipo:"pensavo che dopo Neal non sarei più riuscita ad andare avanti. Pensavo che fosse tutto finito, ma poi lui si è fiondato nella mia e per la prima volta il dolore sembra quasi svanito. Adesso non ricordo Bealfire con una morsa nel petto e con un buco che mi schiaccia il cuore, ma felice di averlo conosciuto, triste per averlo perso ma orgogliosa nel sapere che un grande eroe è il padre di mio figlio... E devo tutto a lui... A Killian. Lui mi ha salvato da un tormento infinito. Ma inoltre è ciò che ci facciamo a vicenda. Lui ha salvato me. Io ho salvato lui dall'oscurità che c'era nel suo cuore dopo Milah". Mi sarebbe piaciuto qualche riferimento in più alle loro vecchie ma importantissime storie, oltre a questo la storia è perfetta complimenti.