Pet
di Sigyn_Buffy

23/05/20, ore 10:48

il capitolo mie piacciuto lui e cambiato da lessere quello che e in un qualcosa di diverso pure ch a quel tempo lui era un assasino e un mostro senzanima.

nn capisco qualcosa ho letto lultimo capitolo 16 di pet ma la storia perche nn continua?
(Recensione modificata il 23/05/2020 - 01:14 pm)

23/05/20, ore 09:01

Un capitolo corto forse essenziale per il fatto che lui pensava a sarah continuamente era molto confuso in quel momento. Nn capiva bene checosa stava succedendo.

Nn ce di che anzi grazie per questa bella storia e per le risposte belle detagliate
(Recensione modificata il 23/05/2020 - 02:22 pm)

23/05/20, ore 07:53

Che forza questo capitolo forse il piu bello pure che sarebbe difficile schegliere.

23/05/20, ore 01:32

Un altro bellissimo capitolo finora belissima storia vediamo il prosimmo capitolo.

23/05/20, ore 00:03

bello tuto molto bello una sorpresa dopo laltra nn sto perdendo una parola di questa storia.

22/05/20, ore 19:39

ho letto 11 capitolo lo trovatto interessante drussila era matta pero cera quallcosa nell suo modo di fare o di essere che a tanti vampiri piacceva

22/05/20, ore 18:16

be questo capitolo nn mi e piacciuto al linizio perche cera di mezzo drussila che a me nn piace minimamente pero e stato pure un po interessante per i metodi che aveva.

mi e piacutto che lui era un vampiro senza anima in quel momento ma nn riuschiva a ucciderla lo stesso la sua amata buffy. pure che lei era in un altro corpo e nn sapeva quasi niente di lei.
(Recensione modificata il 22/05/2020 - 06:56 pm)
nn ho capito perche in questo capitolo spike si era arrabiato cosi tanto con buffy nn apena si erano svegliati.
mi puoi aiutare?
(Recensione modificata il 22/05/2020 - 07:45 pm)

22/05/20, ore 16:29

O finito di leggere il 9 capitolo ormai nn ho piu aggetivi per questa storia. Sempre piu bella.

22/05/20, ore 14:03

incredibile il capitolo mi ha laschiato senza fiato questa storia mi sta piaccendo da morire sono ancora una volta senza parole.

sono curioso di scoprire checosa mi attendera.

e ancore devo fare un complimento a chi la scritto

21/05/20, ore 22:33

Mamma mia che bel capitolo. cera di tutto dolcezza sentimento odio sesso manchava solo lamore che stava a poco a poco naschiendo di nuovo bellissimo capitolo complimenti a chi la scritto.

21/05/20, ore 21:11

Spike nn lo riconosco piu in questo capitolo nn e un uomo che normalmente si fa sottometere cosi facilmente ma sembra che drussilla lo commandi come vuole lei.

Lei nn mi piace sia nella serie che nell libro...

21/05/20, ore 20:04

drusilla nn mi piace come sempre nn so che ci trovi spike in lei.

vediamo il prossimo capitolo.

21/05/20, ore 18:45

Sinceramente pensavo che lui nn sarebe stato cosi sincero da subito. Misa che labbia fatto comunque perche lei lo conoschieva gia.
(Recensione modificata il 21/05/2020 - 06:48 pm)

21/05/20, ore 15:46

non vedo lora di leggere ancora per vedere che cosa succedera quando si incontreranno lanima di buffy con il corpo di sarah e il spike di prima.

piano piano sto cominciando a capire di piu.

per buffy nn sara facile da una parte nn vuole che muora nikki da laltra nn vuole che muoia spike luomo che ama e dal laltra nn vuole che muora lei stessa.

21/05/20, ore 12:54

quell crowley lo faccevo piu stupido, nn mi aspetavo quella maledizione ma sapevo che sarebbe successo qualcosa. spero che spike nell prossimo capitolo la riescha a liberare.