Pet
di Sigyn_Buffy

21/05/20, ore 08:29

Bellissimo capitolo e come me la avessi sempre sperato che loro sarebbero stati un giorno cosi vicini e anche cosi attrati da loro e stato un piacere leggere il primo capitolo. Mentre leggevo mi veniva pure un po di rabbia perche questo e mancato nella serie televisiva.
(Recensione modificata il 21/05/2020 - 09:07 am)

20/05/20, ore 11:42

Questa storia è fantastica in qualsiasi lingua la si legge, Spike ha sempre detto che aveva fatto cose orribile e leggerle fa sempre un altro effetto anche se si vede anche in queste circostanze che quello che lui voleva da sempre era solo essere amato.

19/05/20, ore 23:55

wow proprio un bel cambiamento siamo passati da il torturare e violentare una ragazza innocente dello scorso capitolo al fare la corte quasi a Buffy a volte mi sorprende questi cambi di umore che ha Spike e per quanto dica che non si sta innamorando mente un pò secondo me o non viole accettare i suoi sentimenti...!!!! comunque mi è piaciuto molto anche questo capitolo XDXDXDXD

10/05/20, ore 14:19

direi capitolo molto intenso e hai ragione si capisce molto chiaramente quanto Sarah/Buffy stia diventando molto importante x Spike anche se lui non è ancora pronto ad ammetterlo del tutto capitolo molto bello comunque anche se di passaggio!!!! XDXDXDXDXD

28/04/20, ore 23:39

wowwwwwwwwwwwwwww che dire ogni capitolo è sempre migliore di quello precedente che bello vedere spike combattuto per quello che sente per Sarah/Buffy ma allo stesso tempo ama anche la sua dea oscura mentre lei lo tratta male povero William ma Dru è Dru non ci si può fare niente... fortuna che c'è Buffy a consolarlo !!!XDXDXD

12/04/20, ore 21:17

woooowwww che meraviglia di capitolo dolcissimo direi , inoltre un bel regalo di compleanno sono felice il doppio!!!! XDXDXDXD

06/04/20, ore 20:24

come sempre questa storia non delude mai anzi ti prende sempre di più ad ogni capitolo non vedo l'ora di leggerne altri!!!! XDXDXDXDXD

29/03/20, ore 19:40

Darling, che bello, siamo on air! ^_^  Come sai, molto di questa fic non era esattamente il mio genere, eppure è tanto interessante che tu e Sigyn siete riuscite ad attirarmi almeno per un po' nella vostra ragnatela, maledette tentatrici che non siete altroXDD
Mi rileggerò con piacere i capitoli tirati a lucido, dopo il tuo intervento mi sembrano nuovi di zecca :)
Un abbraccio grosso!
(Recensione modificata il 29/03/2020 - 07:43 pm)

03/12/19, ore 12:16

C'è per caso qualcuno che potrebbe finire la traduzione di Per?? La storia originale é completa,io ho cercato di leggerla con il traduttore di Google ma traduce letteralmente e si perde molto della storia, siccome é molto bella,se qualcuno la traducesse e la finisse sarebbe splendido, grazie.

24/09/19, ore 11:27

Spike del 1977 fa con Nikki le stesse cose che poi avrebbe fatto con Buffy? Tipo pulire il territorio per lei? Non credo che mi piaccia questa cosa.

13/08/18, ore 17:00

Che bello due nuovi capitoli :)
Grazie mille per gli aggiornamenti ragazze! Devo confessare che ero molto curiosa e me la sono letta in inglese qualche settimana fa, ma trovarla in italiano è sempre un'altra cosa, ti fa entrare nel vivo della storia.
Quello che mi piace di questa fic è che è completamente diversa dalle altre che ho letto fin'ora..è vero un po' più difficile, o meglio 'dolorosa' da leggere, per tutto quello che sta affrontando Buffy..e pensare che è disposta a passare attraverso tutto questo per amore di Spike è..beh spuffosissimo

15/07/18, ore 20:43

L'autrice è molto brava a descrivere Drusilla, è brava a descrivere tutta la situazione in generale in realtà, riesco a vederli mentre parlano e si muovono nel covo. Visivamente, e non solo, descritti benissimo.

Che angoscia per Buffy affrontare tutto questo...e vedere il suo amore com'era prima, qui poi che è accentuato tantissimo il lato più perverso della vicenda.
E la bambola di Dru...bleeeeeah :D

Mi spiace non leggere altri capitoli dopo questo, se tu e Angela volete una mano con la traduzione potrei provarci anche io, ti ho scritto ieri un messaggio non all'account Sigyn ma proprio al tuo Kasumi, fammi sapere! :)

15/07/18, ore 02:49

Drusilla è pazza come al solito e quasi inquietante per quanto si avvicina alla verità nei suoi deliri...

Atmosfere molto dark in questa storia, mi intriga quanto mi angoscia leggerla :)

13/07/18, ore 16:32

Kasumi una domanda per te.. Spike anche nel telefilm chiama spesso Buffy "pet"..che significa appunto "animale domestico", ma inteso come vezzeggiativo potrebbe essere reso in italiano anche come "piccola" o "cucciolo"?
Ovvio non nel caso di questa storia..perché comincio a capire cosa toccherà a Buffy, dicevo più che altro in generale e per capire meglio il senso della parola!

13/07/18, ore 15:51

Mi piace che l'autrice metta all'inizio di ogni capitolo una frase dal telefilm, mi fa entrare in atsmosfera

E mi piace Nikki e quello che dice di Spike e il fatto che lui fa un po' di "lavoro" per lei

" Nikki rise. "Certo che lo farà. Povero ragazzo. Crescerà tutto serio, non è vero?" "Troverà una donna che sa come divertirsi", le disse Buffy. " “

buahahah si con Faith si divertirà un bel po' XD
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 03:52 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 03:54 pm)