The Sound Of Silence
di KukakuShiba

07/03/17, ore 07:27

Buaaaaaaa che tristezza
Presto un dirupo, voglio buttarmi dentro, non posso vivere senza i due pulcini. ...uaaaaaaaaa
Sono davvero felice per loro due, finalmente si sono chiariti e dichiarati il loro amore, è stato un momento sconvolgente, mi sono arrivati i loro sentimenti come un'ondata.
Questa storia è stupenda dal primo all'ultimo capitolo, si vede la passione che ci hai messo, è così curata, continua a venirmi in mente la parola armoniosa.
So di avertela già detta ma è la sensazione che mi colpisce di più, tutto scorre così in maniera fluida, non potevo oppormi alla lettura perché mi è entrata dentro come una melodia.
Bravissima.

06/03/17, ore 18:59

OH OH in effetti non potevano mancare queste cose.
....Sono sicurissima che John ne è rimasto moolto felice, il suo ragazzo sta benone adesso <3

06/03/17, ore 17:49

Ancora non mi capacito che sia finita!
NOOOOOOOOOO! 😭😭😭😭😭😭😭😭
Stupendo questo finale!!! Finalmente questi sue cucciolotti si sono detti ti amo e hanno chiarito quello che dovevano chiarire.
Cas mi è sembrato più aperto con Dean, più disposto al dialogo e spero che questo duri all'infinito. Ha capito di aver fatto una cavolata a lasciarlo e tenerlo all'oscuro di quello che stava vivendo e di come stava soffrendo.
Dean che ha deciso di dirlo al padre è stata l'ultima dimostrazione di un amore senza confini e sono stata immensamente felice. Mi sono sciolta quando gli ha detto: "Sei troppo importante per me” “Fai parte della mia vita, di quello che sono…" 😍😍😍😍😍😍😍
Quando vuole sa essere molto dolce Dean.
Detto questo...
Non ti mentirò dicendoti che questa storia non mi mancherà, perché sarà sicuramente così.
Come sai il periodo che sto affrontando non è dei migliori, ma grazie alla tua storia ho ritrovato una motivazione. Mi hai fatto capire che dopo la tempesta torna sempre il sereno, anche nei momenti più difficili. Se hai qualcuno al tuo fianco con cui combattere, o per cui combattere, si possono fare molte cose.
Quindi grazie.
GRAZIE per esserti dedicata con tutta te stessa a questa grande opera, non solo per la voglia di scrivere ma per quello che ci hai regalato. Davvero non si possono spiegare a parole certe emozioni che ho provato mentre leggevo.
Spero di rivederti presto su efp.
Ciao Sarè!
Un abbraccio e un bacio grande.
Lucy

06/03/17, ore 16:40

Ciao Sara!! :) Dopo tanto angst, ci voleva un po' di romanticismo! ^.^ Mi fa piacere che i due hanno ripreso a frequentarsi e che una volta per tutte si dono chiariti, almeno possono proseguire i loro cammino insieme e con il cuore un po' più leggero. Mi è piaciuta la sorpresa che ha fatto Cas a Dean presentandosi anche lui con la toga alla cerimonia del diploma. E la decisione di Dean di rendere pubblica ai genitori la loro relazione, almeno io l'approvo!! Più in qua, se ti viene voglia, ispirazione, (se ti va, è ovvio! ;)) magari potresti scrivete un paio di one shot su post diploma, il college, il lavoro, come è andata ad evolversi la storia, su come sono andata le sedute a Cas. Il tema che ha trattato non è molto semplice, si vede che co hai messo molto impegno in questa ff!
Un bacione grande e alla prossima!!
Alice :)

06/03/17, ore 16:33

Questa e un'altra sono le uniche storie che ho recensito puntualmente capitolo per capitolo dall'inizio alla fine e, come ti ho già detto altre volte, una di quelle che merita una pubblicazione a sé sia per come è stata progettata, documentata e scritta che per le emozioni che regala. Questo epilogo è molto dolce pieno com'è di baci, abbracci e dichiarazioni. Mi ero affezionata ai personaggi e avrei voluto conoscere ancora un po' della loro vita, vedere le reazioni dei padri alla loro relazione e soprattutto ascoltare il discorso di diploma di Chuck, ma capisco che la conclusione della storia è l'inizio della nuova avventura di Dean e Castiel che hanno trovato una nuova sintonia e complicità.
Complimenti e alla prossima fanfiction

06/03/17, ore 16:21

Ma che due patatiiiniii