GOOD GIRLS love BAD BOYS
di clairemonchelepausini

02/04/17, ore 11:15

Sono qui per la sfida dei prompt.
Era da tanto tempo che non leggevo una bella storia romantica, non sono il mio genere preferito, ma ogni tanto fa bene leggere.
Ti dirò,la storia scorre così bene che il limite doveva essere ignorato. Non mi sono accorta del fatto che fosse lunga, credimi. La metto nei preferiti, devo sapere come continua.
Il mio voto è 9, troppo bella. Complimenti

30/03/17, ore 00:08

Allora penso che sia logico che sono una partecipantebdel contest e recensisconoer la sfida. Per prima cosa mi sembra d'obbligo lasciare una recensione perché hai scelto un mio promt e ne sono molto felice. Cominciamo ad analizzare la storia, per prima cosa non ho riscontrato errori grammaticali o di altro genere. Inoltre penso che hai rispettato bene il promt e che da un cliché sei riuscita a trarre una storia bbastanza originale e io fa accanita lettrice adoro questo tipo di storia. Non le so di essere imparziale perché la storia era mia ma se lo sono mi scuso. Per ultima cosa ho davvero apprezzato i dialoghi tra i protagonisti e le citazioni che hai riportato. Quando lui gli dici "La gattina ha uscito gli artigli" bhe devo dirti stavo morendo dal ridere e direi che concludo così la recensione. Il mio voto è 10

28/03/17, ore 15:26

Eccomi qui per la sfida.

In genere non mi piacciono le storie fra brava ragazza e cattivo ragazzo ma la tua mi è piaciuta e ha rispettato il prompt.

Giusto un paio di appunti "Non c’è né bisogno" non ce ne è bisogno.
E qui un altro errore: "E’ precisiamo" è E precisiamo.

A parte questo il mio voto è 8.

14/03/17, ore 20:16

Salve, passavo per fare il mio dovere e lasciare il voto.
Hai rispettato in pieno il prompt che ti era stato dato, su questo non c'è dubbio, ma in generale la storia non mi è sembrato nulla di innovativo. Personalmente ho fatto fatica a finirla, più che altro perché alcuni dialoghi oltre ad essere ripetitivi erano poco credibili. Soprattutto all'inizio quel flusso di informazioni eccessive date ad un completo sconosciuto completamente a caso, senza un preciso perché, ma anche i litigi tra i due personaggi. Anche la presenza di tutte quelle citazioni; chi nella vita reale parla o pensa in citazioni?
Insomma, è un parere mio, ma la storia non mi ha fatto impazzire. Capisco che il prompt richiedesse il classico cliché dei due opposti, però l'ho trovata eccessivamente cheesy e melodrammatica.
Altro punto un po' in tuo sfavore è la presenza di alcuni errori di grammatica piuttosto gravi (tipo c’è né al posto di ce n'è o c'è al posto di ce) e la punteggiatura che in alcuni punti era un po' traballante (più che altro virgole mancanti).
Passiamo quindi al punteggio: voto finale 5,5. Come dicevo, il prompt lo hai rispettato, ma penso che il tuo stile debba maturare ancora parecchio e che tu abbia bisogno di sistemare con un po' di più attenzione la grammatica.
Spero questo parere ti sia d'aiuto per migliorare. Baci, Elisa.

13/03/17, ore 21:31

Ciao,sono una delle nove partecipanti superstiti alla seconda edizione del contest "A box full of prompt".

Il mio voto complessivo di tutti parametri della sfida è 10; 1) perché scritta bene, 2 ) anche se il prompt che hai scelto è un cliché,gli opposti che si attraggono, tu sei riuscita a rendere tuoi i personaggi protagonisti, a ben caratterizzarli.
3) MI piace il tuo stile di narrazione, lo trovo molto scorrevole
4) Fantastico il banner! L'hai realizzato tu?