C2H6O
di bimbarossa

01/04/17, ore 11:22

Oh cielo! Ci hai sicuramente spiazzate ed ingannate (insieme alla povera Ayame) Non sono solita amare gli sconvolgimenti delle coppie (sono tradizionalista :-P ) ma questa volta te lo devo dire: sei stata davvero originale e fuori dagli schemi! Una OS tutt'altro che scontata, complimenti per il "coraggio" e l'aver osato! Certo, mi hai fatto crollare nella testa la mia immagine dell'insigne, tutto d'un pezzo e santo papà Inu, però ti perdono xD I dubbi/timori/rimorsi della demone lupo sono davvero ben scritti... Insomma, alla fine la mia reazione è stata di "ma che cavolo?!!!" per poi scoppiare a ridere mentre mi immaginavo le facce sconvolte di tutti nell'ipoteticità di immaginare Ayame e.. Lui xD Ti saluto!!

31/03/17, ore 17:08

Ciao, Eli!
Se pur con ritardo vergognoso, eccomi finalmente qui! OS fantastica, l'ho adorata. Innanzi tutto, complimenti per lo stile: curato, semplice e piacevole da leggere.
Andando al contenuto... l'originalità e l'introspezione ben riuscita fanno da padrone. Un pensiero al padre, alla fine, l'avevo anche fatto, ma è stato comunque una piacevole sorpresa scoprire che fosse davvero lui.
La tua bella OS mi sa di dolce e amaro...
mi è piaciuto il modo in cui i personaggi interagiscono fra loro, le varie dinamiche relazionali, curate e percepibili perfettamente, così come le emozioni che si presentano ben delineate. Ho riso a tratti, per le uscite di Jakotsu e in alcune battute. E questo è il dolce! L'amaro... l'amaro sta nel comportamento di Rin e Kagome... tratti non le ho sopportate, non so perché. Dal loro punto di vista (dal momento che potrebbe esser stata con uno dei loro fidanzati) Ayame ha ovviamente sbagliato, ed è così, certo. Tuttavia... non posso fare a meno di notare come abbiano fatto comunella escludendola completamente... e Sango con loro! Non pensando completamente che, comunque, il cuore dell'amica potesse essere totalmente in subbuglio e, sì, anche dolorante...
Insomma, OS misteriosa, divertente e a tratti d'impatto. Grazie per le emozioni e le riflessioni stimolate! :D
Un bacio.
RJ.
ps. complimenti anche per la cura e la delicatezza delle scene rosse! Tanti pollici in su!
(Recensione modificata il 31/03/2017 - 05:09 pm)

31/03/17, ore 09:13

Ciao! :D
E con un ritardo non vergognoso, di più, finalmente riesco a recensirti. Chiedo perdono, ma il tempo è tiranno e nell'ultimo mese ha deciso di accanirsi su di me T.T
Comunque, passiamo alla recensione vera e propria.
Voglio innanzitutto farti i miei complimenti per lo stile: curato, sciolto, piacevole, semplice ma non banale e senza nemmeno una sbavatura né una virgola fuori posto. Tanti complimenti anche per le scene "rosse", che non risultano affatto volgari, ma rientrano perfettamente nel genere erotico (anche se nella storia non l'hai indicato, ma ci sta).
Che dire della trama? Quando ho letto all'inizio il nome del Sommo, per poco non mi è venuto un colpo. Passi Inuyasha, ma il Sommo no! Lui non tradirebbe mai Rin! E, per fortuna, così è stato: ma chi avrebbe mai sospettato del papino??? Però, devo ammettere che Ayame ha buon gusto in fatto di uomini (o demoni). Hai reso magnificamente il tormento dei vari personaggi, non senza un pizzico di ironia, ma soprattutto hai reso davvero bene e credibile il discorso finale fra il Generale e Ayame: amo tanto i finali aperti di questo genere, quelli che ti lasciano un po' con il fiato sospeso e un retrogusto dolceamaro.
Che dire? Complimenti per l'intreccio di trama e per il titolo, che lo trovo azzeccatissimo!
Bravissima! :)

Elly

21/03/17, ore 15:23

Bella, bella, bella.. L'ho già detto bella?! XD breve ma intensa, intrigante, ben descritta, ma non banale! Complimenti!!
(Recensione modificata il 21/03/2017 - 03:27 pm)

18/03/17, ore 16:28

Ok Ely, parliamone. Dire che mi hai lasciata così ---> O.O è riduttivo (e secondo me, non rende nemmeno l'idea).
Mentre leggevo ero in ansia, perché non volevo che né Rin e né Kagome soffrissero per un tradimento, per giunta per colpa di un'amica. Poi però, quando ho letto che non erano stati né Sesshomaru e né Inuyasha, mi son detta:"Nooooo non può essere LUI" e ancora " Però tra le note Ely ha messo sorpresa". E quando ho letto che era stato davvero Padre il famoso Mr X, sono morta. Non ti nascondo che mi ha fatto un po' strano. Non lo so, io l'ho sempre visto sotto un'altra luce, ma rispetto la tua scelta.
Un bacio cara e alla prossima.

17/03/17, ore 12:29

Eccomi a recensire, tesoro, scusa il ritardo!
Hai avuto un'idea simpaticissima, anche se devo dire che.. avevo azzeccato subito potesse essere Inu, sebbene una parte di me dicesse.. possibile? Ma avendo visto la nota del CP, ne ero quasi certa XD
Complimenti anche per le scene rosse, bravissima!
Ammetto di aver odiato Ayame in questa ff! La trovo veramente immatura, pronta a ferire le proprie amiche... sì, perchè credo che non avrei mai detto una cosa tanto pesante con tanta leggerezza! U.U
Pertanto,credo che il finale Inu senza di lei sia giusto. Un uomo maturo e di quel calibro con una bimbetta simile... dio ce ne scampi! Il generale non può stare con lei, no! Avete trombato, bravi, mo' sciò! XD
Troppo cattiva?
Quanto a Rin Sessh e Kagome Inu... l'ammmore *_* E il mio Inu quanto è figo con Kagome, l'ho amato tantissimo!
Brava tesoro, ottimo lavoro... scrivi sempre da dio!
Manu

15/03/17, ore 18:50

Ma wow *-* che dire?? Questa storia mi ha tenuta incollata allo schermo! Sono rimasta senza fiato! L'inizio per me è stato tragico visto che pensavo che a portare a letto Ayame sia stato Sesshomaru...poi, dopo che il dubbio è stato risolto mi aspettavo chiunque! Sinceramente immaginavo Koga...ma mai, e dico mai mi sarei aspettata che fosse il Grande Generale Cane! Eheheh che papà! Comunque complimenti hai molta fantasia e le tue storie sono capaci di incollare chiunque allo schermo! Continua così! Baci! Mac99

15/03/17, ore 17:11

No... cioè... parliamone! O.O
Quando l'ho letta, mi hai lasciato decisamente di stucco!
Ok, sapevo che era un pairing particolare, ma non avrei mai immaginato... così tanto particolare!
Soprattutto, non avrei mai immaginato "come" siamo giunti al pairing particolare!
Galeotto fu l'alcol etilico e la riserva personale di alcolici di papi Inu! XD
Allora, inizialmente, leggendo gli amplessi, non mi ero scandalizzata più di tanto, ma poi, quando ho visto che c'era la possibilità che Sesshomaru avesse anche solo sfiorato qualcuno di diverso da Rin... oddio sono morta.
Mi hai letteralmente tenuta incollata allo schermo perché DOVEVO sapere chi cavolo si era portato a letto Ayame!
E poi, alla fine... hai sganciato la bomba.
Non mi sarei mai aspettata che si trattasse di lui, anche quando ho escluso i fratelli, non pensavo mai a papi Inu... e invece, hai capito il genitore?! ;)
Complimenti, la storia mi è piaciuta davvero tanto :)
Un bacio <3

14/03/17, ore 17:44

Ciao cara eccomi qui al recensire. Non nego di averla già letta xo è stato più bello rileggerla ;-) con calma xche gli impegni mi sommergono (aiut :-) )
Mi devo anche rimettere in paro con le altre *_*
La storia è stata bellissima emozionante bravissima spero che penserai al dargli un seguito una mini Long chissà. Un bacio selvy

12/03/17, ore 23:28

Bimbarossa carissima,
Ma che sorpresa è questa one-shot?? Mi è piaciuta un sacco!!
Ben narrata e soprattutto ben orchestrata, gli avvenimenti si incastrano senza forzature e viene preservata la giusta suspance. Le coppie sono taaaaanto ammmmore, i miei preferiti di un sensuale indescrivibile e l'identità dell'amante segreto un bel colpo di scena (beh, io l'avevo beccato, come ti ho già detto, ma solo perché condivido le tue perversioni :-D).
Ayame è ben delineata e il finale aperto ci st benissimo, è perfetto. Molto moltp bella la poesia finale.
Bravaaaaaaaaa!! Deliziaci ancora con le tue fantasie :)))))
Baci, elerim

Seconda parte, ieri ero un po' cotta e ho dimenticato due cose: primo, ma che bel titolo! Non ho potuto leggere la storia appena l'ho vista e così mi sono ingegnata a capiire cosa volesse dire e quando finalmente le reminescenze di chimmica hanno dato i loro frutti sono rimasta piacevolmete sorpresa e terribilmente incuriosita!
Seconda cosa: mi sono chiesta, ma perché, fra tutti, proprio Ayame? E poi mi è venuta in mente la tua predilezione per le rosse... Un eccellente alter-ego insomma :DDDDDDDD
Ri-brava! Ri-baci!!
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 09:45 am)

12/03/17, ore 16:15

Wow che storia *-* già l’inizio mi ha tipo catturata troppo! Insomma, una lemon con Sesshomaru XD <3 cosa c’è di più? Fra Inuyasha e consorte le cose mi sono semprate essere più dolci, carine e coccolose, ma passiamo alla tazzina di caffè XD Ayame non ricorda con chi ha fatto sesso, quindi decidono di fare una lista ed escono dubbi anche sugli uomini già impegnati XD “Sesshōmaru non ti tradirebbe mai, fidati. E nemmeno Miroku.” Mmm… beh, Sesshomaru-sama non può mica cedere tutto se stesso a un’unica misera donna! Sarebbe egoistico nei confronti di tutto il genere femminile! Mentre Miroku… è Miroku XD il tradimento ce l’ha nel sangue!
Comunque, alla fine Ayame confessa dei capelli argentati! Rin in tutto questo mi ha fatto morire! Beh, da una parte Ayame è una grandissima cojon* XD cioè, non bere se sai che diventi una mina vagante che va a letto col primo che capita! Oltretutto chiede anche aiuto alle amiche che avrebbe fatto cornificare! D’altra parte è ovviamente anche colpa del ragazzo con cui è stata u.u però parliamoci chiaro: nel caso di Sesshomaru sarebbe stato solo un grande atto di generosità nei confronti di Ayame, e Rin non dovrebbe prendersela, anzi dovrebbe essere lieta solo del fatto che lui abbia scelto lei come donna u.u nel caso di Inuyasha invece… tsk! Inuyasha traditore è.é
Ayame continua a essere una bastarda senza scrupoli:
“Non mi importa se devo spezzare il cuore di Rin o le fantasticherie di Kagome, io devo sapere se ho qualche speranza.”
-Eccola, la vera Ayame. Un misto di dolcezza e cocciutaggine- O_____O Dolcezza? Cocciutaggine? È una maledetta profittatrice che calpesta le amiche di una vita per essersi innamorata di un tizio a cui l’ha data con leggerezza in una notte in cui era ubriaca XD è un’egoista da biasimare!
Ma torniamo a Rin, che forse presenta anche una mancanza di fede maggiore dell'amica: dà un ultimatum al Sommo! Perché vedeva Kagura! Ma come si permette? Sesshomaru-sama sta solo dando un po’ di gioia a più di una persona! Rin, come puoi essere così egoista da volerlo tutto per te è.é da minacciarlo persino! No, ragazza mia, non ci siamo XD alla fine oltretutto il Santissimo non era neanche stato con Ayame u.u tsk! Quella Rin di poca fede! Accusare il mio amatissimo :’) sigh!
Comunque… lì per lì avevo pensato che Inuyasha fosse il colpevole, ma alla fine ha parlato con Kagome e… no, non è stato neanche lui XD eppure mai... MAI avrei pensato che a letto con Ayame ci fosse andato… PADRE XD Ayame, mi sei stata sul cavolo per gran parte della storia, ma dato che sei riuscita a portarti a letto Padre hai riguadagnato tutta la mia stima! Muahahha! E che lemon ragazzi *-* è stata fantastica! Geniale!
Mi è piaciuta anche la parte finale XD Padre è un grande! E poi che posso dire? I crackparing sono il mio pane quotidiano, e dato che a questo non ci avevo mai pensato è stato ancora più bello! Complimenti davvero! Questa storia è originale e geniale! Bravissima ;)
SS (SuperSara)

12/03/17, ore 11:53

ALlora prima di tutto...
Questa storia mi ha tenuta incollata allo schermo del pc dall'inizio fino alla fine *.*
Insomma stavo provando la stessa ansia che probabilmente i personaggi della tua storia stavano provando! Ero in preda al panico quando tutti e due hanno detto di non essere stato loro e continuavo a chiedermi...ma se non loro, chi?
E quando ho letto che era il Grande Generale...insomma...sono rimasta completamente a bocca aperta! *.*
Ho adorato questo spunto e mi piace il "rapporto" che si è andato a creare tra lui e Ayame (ben ti sta per averla sempre snobbata Koga u.u).
Per quanto mi sarebbe piaciuto vedere il solito "e vissero per sempre felici e contenti", il tuo finale è stato strepitoso! Lascia spazio ad un sacco di ipotesi (o almeno credo fosse questa la tua intenzione e se non lo era scusa 🙈).
In conclusione, ti faccio tantissimi complimenti! Sei stata bravissima!
Un bacione enorme :*
Silvia

11/03/17, ore 23:06

Bella bella bella! Mi è piaciuta davvero tanto.
Quando Ayame ha dato come indizio i capelli argentati, ho subito sperato che fosse il padre (non chiedermi perchè XD), mi ha elettrizzato tantissimo quando poi si è rivelato.
Devo ammettere che vedere il grandissimo Inu No Taisho in stile un po' "mamma di Stifler"(ovviamente parlo di contesto e non di personaggio) mi ha fatto impazzire. Lo scenario è stato troppo simpatico. Equivoci e alcool sono un'accoppiata vincente XD
Bella davvero.

11/03/17, ore 14:52

Ciao... Devo dirti che sono rimasta senza parole...davvero una bellissima one-shot... Che gran colpo di scena Ayame con il Gran Generale e chi se lo aspettava... A presto