Recensioni per
Ti presento i miei
di Lory221B

Questa storia ha ottenuto 51 recensioni.
Positive : 51
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/03/17, ore 10:32
Cap. 7:

Ciao amica, eccomi! :D

Non potevi scrivere epilogo più adeguato. È rasserenante e anche un po' agrodolce nella constatazione che, prima o poi, Sherlock e John dovranno allentare i ritmi e pensare alla pensione e agli eventuali nipotini (a me, tra l'altro, l'idea di un piccolo Jim che gironzola per casa mi crea un moto di tenerezza infinita! XD).
Ma non è ancora il momento: il gioco è iniziato, ancora una volta.

Grazie per questa storia e per la leggerezza e spensieratezza che, ogni volta, riesci a regalarci. ^_^

A presto,
B.

P.S.: 20 ORE DI SESSO?! XD Complimenti!

Recensore Junior
12/03/17, ore 14:59
Cap. 7:

LALALALALALALALA LO SAPEVO CHE ERA IL FIGLIO DI JIM.
...
..
.
MINI JIMMMMM VOGLIO UN.MINI JIM CON I TRATTI DI SHERLOCK.
OGM SAREBBE UN.BIMBO STUPENDO SHDIEBSJEHRKRNRKDJEKRKEKRJRKR

AIUT, VERAMENTE È FINITO ?
NOOOOO
ME TRISTE.

RESUSCITIAMO JIMMO L'AMORE MIO PER UNA BUONA CAUSA.
CIUF CIUUUUF.

Recensore Master
11/03/17, ore 23:40
Cap. 7:

Assolutamente a presto. Non vorrai lasciarci senza le tue storie. Chi mi farà ridere, facendo fare a John le cose più assurde? La quarta stagione non ha cambiato questi straordinari personaggi, che abbiamo tanto amato.
Quindi, niente scuse! Vedrai che presto ti verrà qualche meravigliosa idea e scriverai, senza più fermarti.

Tornando al racconto, è sempre stato incentrato su John e Sherlock fin dall'inizio. È stato giusto che tu lo chiudessi con loro due. Bellissimo l'accenno al racconto di Conan Doyle.
Tenerissima l'interazione fra loro.
Sarebbe fantastico e divertentissimo vedere John e Sherlock fare i nonni!

La leggerezza e la capacità che hai di coinvolgere il lettore nei tuoi racconti sono veramente fantastiche.

A presto!

Ciao! :-)

Recensore Master
11/03/17, ore 22:21
Cap. 7:

Sì, in effetti mi sembra proprio che tu abbia superato bene il “mutismo” creativo provocato dalla quarta stagione, del resto siamo rimasti un po’ tutti senza parole, credo, sia Autori che lettori. Per fortuna stiamo riprendendo un po’ di vitalità, pur nella malinconica ipotesi che la meravigliosa storia BBC di quei due sia finita con quella loro corsa finale. E la tua storia si chiude proprio con il ritorno ciclico al pittoresco via vai al 221b di Baker Street, con clienti strani, con le portentose deduzioni di Sh e la sconfinata ammirazione di John per il suo genio. Il trambusto “familiare” è finito nel migliore dei modi, l’amore tra i due giovani non ha subìto traumi eccessivi e tutto ritorna alla normalità che è tutto fuorchè “normalità” nel senso che intendiamo noi. Ritrovo la tua piacevole ironia che alleggerisce il racconto e lo rende più “saporito” (“…rischio di trovarmi un nipote che mi fissa come lui…”). E che sia, ancora, “the game is on!”. Grazie, ciao.

Recensore Master
11/03/17, ore 17:40
Cap. 7:

Ciao, sì in effetti il finale sa molto di canone. Holmes e Watson nelle rispettive poltrone, un nuovo caso alle porte (a proposito: citazione graditissima!) e già discorsi sul futuro e su quel cottage nel Sussex a cui entrambi hanno messo gli occhi e a cui pensano per la pensione. Insomma un bel finale per questa storia che personalmente ho apprezzato e proprio per la leggerezza, per l'essere divertente. Penso da sempre che c'è un disperato bisogno di leggerezza in questo fandom e di leggere cose più divertenti. Anche se scrivere comico non è mai facile. Per questo spero che in futuro tornerai sul tema, perché credo ti venga particolarmente bene.

Grazie per averla pubblicata, e conclusa.
Alla prossima.
Koa


Ps. Ma tutte quelle ore di sesso in luna di miele le vogliamo lasciare all'immaginazione? XD (Non so, io la butto lì!)

Recensore Master
11/03/17, ore 17:20
Cap. 7:

d dio che dolce! 😀 un capitolo davvero carino! Ho adorato la storia e ho adorato i personaggi e spero di rivedi co n un altra tua storia :) (o pure una storia rossa sulla luna di miele e le 20 ore di sesso ;) ) un pò mi dispiace che finisce ma come dice il Dottore: "tutto deve finire. Altrimenti niente inzerebe."
Ma spero di leggere una tua nuova storia
Evola
P.s.
Non ringraziarmi. Lo fatto con piacere :)

Recensore Master
11/03/17, ore 16:48
Cap. 7:

Che dire.. tutto è bene quel che finisce bene! Sono contenta che Grace e Cristopher abbiano fatto pace.. l'amore vince su tutto eheheheh
Mi sa che Sherlock e John non andranno mai in pensione ;))))
Epilogo bellissimo, complimenti!
Alla prossima!! :)))))))