Galeotto fu il corsetto
di hart

11/12/17, ore 16:29

Questa ff è dolcissima ed esilarante al tempo stesso! Ho riso tantissimo quando Regina dice:

“Dovresti guardare più in alto se vuoi aiutarmi" ahahahahah Swan cosa sono questi sguardi inopportuni!! Vabbè, ma come biasimarla 😂 Hai reso benissimo la goffaggine di Emma, è bellissimo vedere quanto la salvatrice diventi impacciata quando ha Regina intorno 😍 è dolcissima! Mi è piaciuta molto anche l'immagine di loro due che si guardano indirettamente attraverso lo specchio. La cosa che più mi piace delle tue fanfiction è come riesci a descrivere l'atmosfera che ruota attorno alle due protagoniste! Rende la trama ancora più coinvolgente. Continuerò a leggere altre tue storie, quindi aspettati ancora di ricevere mie recensioni 😎 a presto!

23/11/17, ore 22:31

Una Shot veramente bella e leggera.
Iniziamo da "nonostante tutto sapeva che se fosse tornata indietro avrebbe rifatto la stessa cosa, l’avrebbe salvata nuovamente." la consapevolezza di Emma che salverebbe Regina sempre e comunque. Ho amato questa Emma molto impacciata nonostante è il Signore Oscuro. Per non parlare di "E’ normale proteggere le persone che si amano.” Penso siano le parole migliori per descrivere Emma e Regina. Scrivi veramente bene, sei molto brava soprattuto nel descivere tutte me situazioni che ti fanno immergere ancora di più nella storia

22/11/17, ore 21:17

Veramente carina questa mini-storia.
In assenza di fatti veri e propri si nota ancora di più la tua capacità nelle descrizioni (in questo caso la capacità di descrivere lo choc, comprensibile, della nostra Emma xD).
Brava, sempre un piacere leggerti.
A presto.
(Recensione modificata il 22/11/2017 - 09:18 pm)

15/03/17, ore 21:14

Davvero, davvero adorabile questo missin moment ambientato nella Camelot della quinta stagione :) Complimenti, a presto!

14/03/17, ore 00:03

Bellissima shot!
Con lo scambio di battute che risguardano il sacrificio di Emma, mi hai fatto pensare che non ne hanno mai parlato nella serie!!
Comunque grazie per questo missing moment, ci voleva proprio visto come stanno andando le cose nello show!

Sam

13/03/17, ore 09:34

È una storia molto carina, complimenti mi ha fatto sorridere il comportamento impacciato di Emma😂
Regina sa come metterla in difficoltà.