Oblivion - Quando la tua stessa mente è un ostacolo
di girasole93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/17, ore 12:03

E si siamo messi proprio male povero draco , ormai non sa più dove sbattere la sua testa bionda , il litigio e il conseguente pestaggio gli hanno dato la possibilità di scaricare tutta la rabbia, la collera e la frustrazione, la paura repressa. dra credo cha da adesso potrebbe rivedere alcune idee su alcuni sport babani che suo padre considerava poco da maghi, ma certamente utili . è undra distrutto, strisciante, con le mani insanguinate e non il fiero e altezzoso prinpe serpeverde purosangue quello che ha cercato min . il sangue che ora macchia le mani del biondo è la causa prima che ha impedito al biondo di innamorarsi , di cedere a quel sentimento appena vista la riccia , contro quel sentimento e quel iidea di sangue dra ha dovuto lottare per anni per poi alla fine soccombere , quel fluido vitale è rosso scarlatto, sia nelle sue vene come in quelle della riccia nessuna differenza e se si tratta di purezza poi lui non è certo candido come un agnellino.e si è ora che anche min venga messa a conoscenza dei fatti . dire che è stupita è dir poco , ma solo ora si spiegano le mille stranezze passate, quelle assenze assurde, quel rossore e quell’allegria improvvisa , quella voglia di vivere e di sorridere al mondo erano tutte causate dal fatto che la sua alunna migliore e la sua nemesi innamorati era quasi assurdo ma poteva vedere e percepire benissimo il dolore infinito del giovane che le chiedeva aiuto per riprendersi ciò che ha semper considerato suo anche durante la separazione : la sua riccia . ma la richiesta del giovane è quasi impossibile, già era difficile dopo pco ma qui è passato piu di un anno troppo , la preside sembra tintennare consigliando il giovane di attendere una seconda guarigione spontanea , magari se lui provasse , ma il biondo la interrompe scettico , ha gia provato quella via , lui la rivuole al ceto per cento, senza alcuna lacuna di alcun tipo
lei sa bene quanto me che la memoria non le tornerà mai del tutto ed integra. Potrebbe ricordarsi di me, ma potrebbe aver dimenticato il forte legame che ci univa, potrebbe ricordarsi tante cose ma ne potrebbe smarrire altre e io la voglio integra
sei disposto ad un sacrificio così grande Draco? Se non dovesse funzionare morirete entrambi.- Il Travaso non è un incantesimo semplice.-Non è tanto la formula il problema, ma la fiducia: colui che esegue l’incantesimo su te e la signorina Granger deve godere al massimo della vostra fiducia e l’esecutore deve avere la massima fiducia in voi.-
-Saprei già a chi rivolgermi.-
-Lo immagino, ma non è questo lo scoglio più grande. La fiducia, la profonda fiducia che occorre perché l’incantesimo abbia successo è quella che deve legare i due protagonisti.-
E si cè una sola persona che ha la fiducia incondizionata di entrambi Harry , e chissa se è a lui che sta pensando min ! ma se quello scoglio è superato rimane la fiducia della coppia che sappiamo essere alla base dell’amore . e adesso come adesso questo è il grande ostacolo , herm non crede ne pensa possibile un suo rapporto con la serpe figurarsi esserne innamorata . e si questo passo indietro non ci voleva proprio , dra deve riconquistare la fiducia della ricca ,deve ricordare e poi agire . ma se la fiducia non è sufficiente porterà entrambi a morte certa . quindi il biondo dovrà rimboccarsi le maniche e spremere il cervello per riconquistare herm , forse cambiando atteggiamento, cercando di avvicinarsi per parlarle , e con l’aiuto dei potter , potrebbe riuscirci, ma non cè una pozione che manovri i sogni che faccia risalire alcuni flash alla coscienza ?

27/06/17, ore 16:34

a me questo capitolo è piaciuto molto anche se è un pò cortino: si evince tutta la disperazione di Draco per far ritornare la memoria di Hermione...e alla base di tutto c'è la fiducia
credo che la nostra Grifona non lo deluderà o almeno spero, percgè già prima di averla riacquistata per un pò lei si sentiva inspiegabilmente attratta da Draco

attendo con ansia il prossimo capitolo

14/06/17, ore 07:18

E si il prescelto si sveglia con una strana sensazione di cui non sentiva affatto la mancanza una sensazione di pericolo che per anni gli aveva salvato la vita insieme al cervello di herm , ma non volle dargli retta, insomma il male ,il pericolo era sconfitto, adesso poteva smettere di avere i nervi tesi e di ascoltare ogni minimo cambiamento , ma forse il pericolo non è ancora passato e forse dovrà accettare la compagnia di quella sensazione ancora per un po . era talmente preso a pensare alla sua rossa da non accorgersi nemmeno di come aveva messo la maglia e per fortuna che porta pure gli occhiali! E si la punizione di dra al rosso è stata esemplare e di lunga durata , dato che l’antidoto deve erssere preparato la cosa costringe il rossa ad andare in giro con una faccia orribile , senza pensare alle risate , a cui lo stesso harry a partecipato. Il moro vorrebbe tanto che il rosso tornasse sui suoi passi e chiedesse scusa per le parole offensive alla riccia e accettasse la nuova situazione almeno per amor di pace e di tolleranza in nome della vecchia amicizia. Dal’tra parte era rimasto stupito di sapere la sua migliore amica la mente la roccia innamorata del loro peggior nrmico, era stata dura da digerire però la conosceva e si fidava del suo giudizio se si era innamorata del furetto voleva dire che vi aveva visto qualcosa a loro ignoto, e poi non poteva voltarle le spalle non dopo che lei era rimasta con lui sempre, in piu aveva visto pur il dolore di dra innamorato ma separato dalla sua metà e in lui ha rivisto se stesso quando teneva alla larg e lontano gin per proteggerla su quell’aspetto lui e il biondo erano simili , si anche loro come lui e gin si meritavano la felicità e la possibilità di vivere il loro amore. Ma qualcosa non quadrava ed harry lo capi tardi sperando che dra sapesse come agire
-Scusa Granger, pensavo fossi un’altra- la sua voce non aveva tentennato, il suo corpo non lo aveva tradito, forse, dopotutto, doveva ringraziare suo padre per qualcosa, ma non osava alzare lo sguardo, non osava incontrare i suoi occhi.
Non sono una delle tue puttanelle Malfoy, vedi di ricordartelo. Andiamo Ginny, che fai Harry? Non vieni?-
-Arrivo, devo tornare un attimo alla torre, preparatemi un piatto, arrivo il prima possibile.-
-Ma è passato più di un mese, pensavo che fosse tutto passato-
-Anche io, ma una ricaduta dovevo aspettarmela. Cosa è successo?-
-Niente, stamattina si è svegliata così. La prima a rendersene conto è stata Ginny, deve aver chiesto di te, tipo se vi vedevate o cose del genere, ancora non siamo riusciti a parlare, ma Herm l’ha presa per pazza, ha detto: E perché mai mi dovrei vedere con Malfoy? Lì abbiamo capito. Non ho fatto in tempo ad avvertirti, dovevamo venire giù, speravo di riuscire ad anticiparla.-
E si almeno una cosa buona luc l’ha fatta insegnare al figlio a dissimulare nascondere i sentimenti in un istante perche nulla e niente potesse trasparire , anche il dolore che adesso sta straziando il cuore del biondo. E si lo sguardo, il gesto schifiato di herm lo ha ferito come non mai , cosi come le sue parole . lei non era una delle tante, ma, era la sua vita la sua metà che sperava di aver riconquistato completamente . e si l’obliov è una cosa potente e per quanto grande sia l’amore un paio di ricadute forse sono da metttere in conto. L’importante è che i potter sappiano e vigilino sulla riccia affinche non faccia pazzie come magari rimettersi con il rosso. La rossa è stata la prima e per fortuna che ha chiesto se no chissa quando si sarebbero accorti . fa male sapere di essere ancora odiato e detestato dalla persona che ami , che lei abbia dimenticato quanto grande fosse il loro amore. E dra si allontana ha bisogno di dare libero sfogo alle lacrime ma non vuole che qualcuno veda la sua debolezza , ora meno di prima puo permetterselo
Non mi sembri in forma Malfoy, che cosa è successo? La tua amata di ha mandato a quel paese?-
-Non devi nemmeno norminarla!-
-Non mi interessa di lei Malfoy, lo sai benissimo. Non me ne frega un cazzo di chi ti sbatti. Piuttosto mi frega di tuo padre, come se la cava?-
-Ripeto: sparisci.-
-Non credo proprio. Un’occasione del genere non ricapiterà tanto facilmente. Il grande Draco Malfoy è a pezzi e io non ne approfitto, nessuno me lo perdonerebbe. Dimmi Mafoy. Dove hai lasciato la puttana di tua madre?- Non rispondi è, mi sono sempre chiesto come facesse tuo padre a scoparsela, sembrava che avesse perennemente una scopa su per il culo. Tutto il contrario della Granger però. Si vede che quella è una che ci sa fare sotto le coperte, una che non si fa pregare più di tanto per un pompino
E si sembra che per dra non ci sia pace, a volte se vittoriosi i vinciori si possono dimostrare peggiore dei loro vecchi aguzzini, epure con mi sembrava un ragazzo dolce un po fissato, ma non astioso , alla faccia che è un grifone, e si quando si tratta di vendicarsi per i torti subiti i leoni sono peggiori delle stesse serpi. Attento con è vero che sra non vuole iniziare una rissa , ma passi toccare suo padre , ma nominare la madre insultarla e soprattutto insultare e fare quelle allusioni sessuali alla sua metà è decisamente sconsigliato. E si prendere a pugni alla babana sarà magari magicamente parlando poco pulito, ma decisamente permette di scaricare maggiormente la rabbia repressa , e sappiamo quanto ne abbia bisogno il furetto ed ecco che anche il secondo è sistemato. Peccato che una volta cominciato fermarsi sia dura fortuna che arriva il proff. Certo dra dovrà dare spiegazioni, ma no ha iniziato lui e gli insulti erano veramente pesanti soprattutto perche detti da un leone , mi sa che in questo periodo la preside sta avendo parecchie delusioni da quella che un tempo era la sua casa. E speriamo che sappia aiutare dra per le ricadute di herm
se non altro fa capire che in fondo la rossa non sia forse poi cosi allergica all'idea della serpe e dell'amica

01/06/17, ore 11:07

Bellissimi i ricordi di Hermione mentre per lei il resto del mondo sembra non esistere, a parte Draco. Sinceramente speravo che la vendetta di Draco fosse più "grande" perché come personaggio lo immagino molto vendicativo. Forse non ha esagerato per Hermione? Come accoppiata Nott, Corner e Ron non so cosa posso fare 🤔

31/05/17, ore 19:51

Il natale si sta avvicinando e tutti si stanno preparando , e gli addobbi sono iniziati. Il freddo e il forte vento che sembra voler spazzare via ogni cosa sembra non toccare3 neppure di striscio i piccioncini sempre presi a recuperare il tempo perduto, lontano l’uno dalle braccia dell’alto ed ogni occasione è buona per la serpe per prendere e contemporaniamente donoarsi alla sua leonenessa a parole non è bravo, ma è certo che quell’atto valga piu di mille ti amo e nessuno dei due sembra essere mai stanco , sazio , appagato della loro unione. I due sono tornati a capirsi a leggersi negli occhi ed assumere pure le medesime espressioni . intanto tra i leoni regina e principessa sembrano aver fatto finalmente pace ed essere tornate amiche e confidenti l’una dell’altra , e si sa che la rossa non sia affatto timida , ne riservata negli affari di cuore e pretende che la riccia racconti ogni minimo dettaglio anche se intimo , meglio se è piccante , e la povera riccia diventa rossa per l’imbarazzo , la timidezza e la pudicizia insomma certe cose le vorrebbe tenere per se , ma chi la ferma più la rossa quando è in versione facciamo due chiacchere! Dra da lontano guarda la scena felice di vedere come lei sia ancora emozionata e imbarazzata su di loro, intanto un prescelto un po teso sta cercando di restare ancora neutrale , infatti con il rosso la situazione è ancora tesa , e anzi ron senbra aver legato molto forse troppo con una serpe in vena di vendetta , Theo. Anche il biondo lo ha notato , ma è deciso a correre ai ripari, sa bene che il rosso è l’anello piu debole , non ha lo spirito, la grinta , la stoffa , la capacità per esserer veramente pericoloso e forse per lui basterà la pozione che ha preparato e già dato infatti sulla faccia del rosso ecco la scritta del suo cognome , a quella vista la leonessa mostra lo stesso ghigno soddisfatto che solitamente orna il viso del furetto! Ai pure il ghigno made in Malfoy! E si sono contenta che gin abbia capito, era certa che passata la rabbia per il segreto, da grande fan del vero amore che vince ogni ostacolo e conoscendo il nuovo lato violento del fratello avrebbe non solo perdonato l’amica ma avrebbe pure voluto sapere ogni dettaglio. Infondo il gesto di dra è stato romantico cosi come quello di harry di starle lontano tacendo i suoi sentimenti per proteggerla , i due su questo non sono stati poi cosi diversi , hanno pensato prima alla loro metà che a se stessi,rischiando anche di perderle , chissa che i due non si accorgano della somiglianza . sarebbe bello che la coppia del secolo potter rossa accogliesse pubblicamnte il furetto nel loro quadretto , dando il via ad un amicizia unica e magari perché no pure a progetti comuni e condivisi. Di certo i rapporti di potter e gin saranno fondamentali nel processo a ron , il fatto che non abbia tentato un riavvicinamento con i due amici , un chiedere scusa , non è un buon segno , senza conatare lo strano legame con nott, potrebbe pure rivoltarsi contro . spero che gin continui cosi e perché no cominci pure a parlare con il furetto , harry non puo essere la svizzera in eerno prima o poi dovrà decidere! Ma come hanno preso la cosa art e molly, come hanno reagito al comprtamento aggressivo del figlio?e csosa avrà in mente per theo la nostra serpe bionda ?
in fondo se dra non avesse resistito senza di lei, fosse crollato, la vittoria magari non sarebbe mai giunta

31/05/17, ore 12:06

capitolo di transizione?
speravo in una vendetta più forte da parte di Draco, in fin dei conti è sempre una serpe
ora vediamo come si comporta con gli altri
alla prossima

19/05/17, ore 23:23

Herm sembra camminare sulle nuvole completamente assorta nella nuova realta , omeglio assorta nel recuperare nuovi ricordi di un amore che ha vinto anche la guerra e lo stesso obliv. Si perche l’amore ha spinto i ricordi nel mondo dei sogni affinche iniziassero a far muovere il ceervellino del trio. Ormai l’amiciza tra lei e il rosso è evidentemente irrecuperabile, d’acche o l’ignora o la insulta nella peggiore delle situazioni con parole fin troppo irrispettose . harry è al cetro indeciso non ama questa nuova versione cattiva , crudele e violenta del suo vecchio amico , ma è anche vero che è legato ai rossi a doppio filo ora a causa della sua relazione con gin con la quale la riccia non è ancora ruscita a parlare , discutere, chiarirsi , chiedere perdono e magari perché no cercare di mantenere intatta la lor amicizia, sperando che sia piu ragionevole e comprensiva del fratello . herm spera che harry almeno lui riuesca a riornare amico de rosso. Intanto dra sta ripensando alle parole del padre
Malfoy non amavano facilmente, ma quando lo facevano era per tutta la vita. E così sarebbe stato per lui. Sarebbe stato legato ad Hermione per tutta la vita e alla fine di quell’anno voleva renderla inseparabile da lui. Sposarla.Renderla sua moglie.Amarla e venerarla ogni giorno della sua vita.
E si herm è l’unica che abbia mai amato e l’’unica che amera anche dolpo la morte lei gli ha insegnato ad amare lui le si è donato completamente , desiderava rendere ufficiale l unione non solo con un anello o un matrimonio ma in un modo che andava oltre la nascita dei figli parte di entrambi che avrebbero dimostrato che il loro amore che tutti considerano impossibile esbagliato invece è puro come la neve, ma resistente piu del diamante
Nott, Weasley e Corner ai mi s che è nato un nuovo terzetto e non sarà certo un bene per la serpe bionda poiche ciascuno di lor ha un motivo per volerlo se non morto acciaccato
-Tutto solo Malfoy? Dove hai lasciato la tua puttanella?- la voce strafottente di Weasley fu la prima a parlare: tanto coraggioso nel punzecchiare quanto codardo nell’agire per primo, troppo abituato ad avere al suo fianco Harry Potter per comportarsi da protagonista.
-Sai Ron, non pensavo che Hermione riuscisse a perdere la testa per una persona del genere, ma non forse non è del tutto impazzati. D’altronde Malfoy ancora non siete usciti allo scoperto, secondo me Hermione si vergogna nel farsi vedere da un figlio di Mangiamorte come te!- Corner
To da quando in qua il rosso ha il coraggio di parlare per primo cosè è uscito dall’ombra di harry ma con non è certo meglio senza dimenticare la serpe che sa bene come bloccare il suo ormai ex principe , il risultato è un agguato in piena regola , è stato solo un avvertimeneto dra d’ora in poi dovrà stare ben attento e guardarsi anche le spalle anche eprche sembra che il capo sia proprio nott , speriamo che Harry cerchi di far ragionare il rosso anche se ne dubito

19/05/17, ore 12:37

vabbè apro e trovo un nuovo capitolo è proprio un segno del destino!!!

Draco che vuole chiedere ad Hermione di sposarlo!!!!!stupendo e così romantico...hai revocato un'immagine bellissima

Ron...il caro vecchio Ron...non ha mai goduto delle mie simpatie e devo dire che è reso proprio pessimo...
ma Draco è una serpe e saprà sicuramente difendersi e vendicarsi

aspetto con ansia il prosieguo

15/05/17, ore 22:48

Be l’amiciza tra riccia e rosso è decisamente andata in frantumi e nessuno è stato risparmiato dalla rabbia e dalla collera del rosso che non smette mai di fissare i due piccioncini , e mentre dra deve essere tratenuto, ron esplode ancor di piu quando score che il suo miglio amico sapeva tutto e non solo si era pure schiewrato dalla parte del rivale biondo . gin ha cercato di mediare tra il fidanzato e il fratello ma con scarsi risultati e poi scopre che quella che per lei è come un a sorella le ha taciuto una cosa cosi importante non migliora la cosaed era printa ad apoggiare e consolare il fratello di cui però non conosceva il lato violento chisa che una volta che lo abbia visto in azione e magari provato sulla sua pelle le cose non cambino
lei non l’avrebbe nemmeno vista la neve, troppo impegnata a crogiolarsi nell’abbraccio caldo e morbido di Draco. Un Draco Malfoy molto più attento e romantico di prima, probabilmente l’oblivion gli aveva fatto capire parecchie cose. Era sempre così con Draco. Un suo bacio le faceva disconnettere il cervello e la sua proverbiale intelligenza andava a farsi benedire. Era sempre stato così tra loro: sconvolgente, passionale, proibito ed eccitante. Solo la loro prima volta era stata lenta ed armoniosa, solo la verginità di Hermione aveva frenato la passionalità di Draco, una passionalità che era esplosa al loro secondo incontro. Una passionalità che aveva trovato la sua gemella in Hermione Granger che non sapeva nemmeno di possederla tutta quella passione. Solo le mani sapienti di Draco, la sua lingua, il suo tocco, il suo sguardo, il suo sesso, erano riusciti a liberarla.
E si dra per amore ha cercato di trattenersi senza dare troppo spettacolo e non gongolare davanti alla rabbia del rosso , ma si sa l’astinenza è dura e quando finalmente puo cessare piu nulla puo impedire u unione troppo a lungo rimandata , dra non avrebbe mai permesso a herm di lasciare le syue braccia se solo avese potuto, ecco un dra decisamente dolce amorevele romantico come se quella lontananza gli avesse fatto capire cosa aveva allontanato e quello che non avrebbe mai piu permesso una volta riavutala con se e poi anche la riccia predeva i colpi bastava un bacio che la mente andava in ferie , e la guerriera si tramutava in una ragazza innamorata . nessuno avrebbe mai pensato che le due nemesi potessoro amarsi con la stessa intensita con cui si erano odiati o forse il lork stesso amore adesso è piu forte di tutto , dra ha reso herm donna risvegliando quel lato appassionato che la mente fredda aveva sempre tenuto a bada inbrigliato e messo a guinzaglio di cui solo il furetto aveva la chiave
Un leggero battito di mani li fece separare immediatamente -Bene, bene, bene, finalmente vi ho beccati alla luce del giorno. Il grande amore degli ultimi secoli è proprio qui davanti a me. Hai fatto presto, Hermione, a fiondarti tra le braccia di questo Mangiamorte fallito, hai fatto presto a farti sbattere al muro da questo viscido e spocchioso Purosangue, hai fatto presto a diventare una puttana!- Sai Malfoy, dovevi proprio vederla quando faceva tutta la ritrosa per un pompino, dovevi vederla come si agitava tutta quando mi avvicinavo per scoparla, dovevi proprio sentirla come gemeva quando la sbattevo con forza. A quanto pare le piacciono le maniere forti sotto le coperte, ma dopo tutto un bastardo come te sarà sicuramente in grado di soddisfare questa cagna…sai io penso che
Lo scontra tra i piccioncini e il roso è giunto al suo inizio ron non ha preso per nulla bene la lor performanc anche perche gli ha dimostrato come è veramente herm quando si dona a chi ama , mentre con lui soprattutto alla fine è sempre stata restia e controllata senza mai partecipare veramente. Ogni traccia di legame tra herm e il rosso è destinato a finire e occorrerà tutta la forza di herm per trattenere il biondo che ha gia le mani che gli prudono e non ha ancora sentito il resto degli insulti del rosso che ci va giu pesante , arrivando ad offenderla . penso che passi anche se a fatica dra poteva dimenticare gli insulti rivolti a lui , ma non certo quelli qa lei e sentire quelle oscenita lo hanno fatto uscire di senno ma non ha il tempo di fare nulla poiche il rosso è stato schiatato contemporaniamente sia da herm che dra harry
Quando Weasley cadde per terra la coppia riuscì a vedere Harry Potter con la bacchetta alzata, gemella di quella di Hermione. Un sorriso stirato e forzato gli tagliava il volto, segno dello sforzo che aveva compiuto in quel gesto.
-Non dovevi farlo Harry…-
-Avevo sentito abbastanza.-
-Tu puoi sempre cercare di avere un rapporto con lui. La vostra amicizia non può finire per causa mia
-Come posso essere suo amico se continua a comportarsi in questo modo, come posso essere suo amico dopo tutte quelle cattiverie che ha detto su di te? Deve cambiare Hermione, e lo deve fare il prima possibile, perché sennò, oltre ad aver perso te, perderà anche me.- Vado a dirlo a Ginny, non penso che ne sarà felice, ma forse un po’ soddisfatta sì. Anche lei non riusciva più a tollerare il comportamento di Ron.-
Certo ad harry quel gesto è costato e tanto , ma no poteva continuare a fare la svizzera e non schierarsi, il prescelto ha ascoltato anche troppo per i suoi gusti, e di certo non immaginava fino a che punto si fosse spinto il rosso con l’amica ,che però no vuole essere la causa della fine dell’amicizia dei due , ma lui la rassicura lei non centrerebbe non puo continuare a restare amico di uno che si comporta in un modo simile deve decidersi a cambiare e farlo alla svelta perche potrebbe perdere anche la sua di amicizia , avviserà gin dell’evlversi della situazione non sarà felice ma almeno soddisfatta visto che lei stessa non solo non sopportava piu le azioni del fratello ma avrebbe voluto schiantarlo lei stessa. Adesso spero che le due amiche possano parlare spiegarsi e che alla fine la rossa compernda come il fratello non slo fosse cambiato e in peggio, ma che di certo nn poteva essere l’uomo adatta all’amica , e spero che come harry cerchi di dare a dra una seconda opportunità

15/05/17, ore 22:20

E si ora herm è decisamente tornataa vivere e per prima cosa vuole anche se gentilmente e senza ferire il rosso lasciarlo per poter tornare a stare con l’unico uomo che abbia mai amato , vedendola sorridere il rosso ha una brutta sensazione e non puo immaginare neppure quanto brutta sarà e cosi herm racconta ad un rosso stupito la verita il sesto anno ha conosciuto il vero dra e alla fine si sono innamorati continuando a vedersi e frequentasi di nascosto senza mai mostrare nulla alla luce del giorno la disperazione e la solitudine le lacrime del principe l’avevano intenerita vedendolo per la prima volta veramente non il malfoy lo sbruffone , ma il draco solo e senza veri amici su cui contare , invischiato in una cosa piu grande di lui di come le cose erano andate secondo i piani di sil e del ruolo di spia di dra e dell’ unica idea del biondo per proteggere il loro amore appena sbocciato osia abliarlo
Ma oggi Draco è venuto da me, ora ricordo, ora so-
-Malfoy è venuto da te E l’hai mandato via giusto? Hai mandato via quel Mangiamorte vero? Perché io e te stiamo insieme, perché io ti amo e tu ami me, noi stiamo insieme ed ora lui non può pretendere di…di…- No Ron, il mio amore per Draco non svanirà mai, noi ci apparteniamo. Fare quell’incantesimo ha distrutto più lui che me perché era l’unico che ricordava, era l’unico che sapeva, era l’unico che amava. Ma i miei ricordi erano lì, nella mia mente, nascosti sotto forma di sogni o allucinazioni, ogni notte o quasi rivivevo i nostri incontri, rivivevo le sue parole e non capivo. Stavo con te ma sognavo un altro che non conoscevo, poi tutto è esploso: ricordi su ricordi si sono presentati alla mia memoria. Ed ora so.-
E si povero ron mi fa un po pena , ma doveva pensare che era troppo assurdo che una come lei si mettesse con lui , che non sa leggere altro che giornali di sport!sullo stare insieme e sul fatto che lei lo ami direi che cè un po di forzatura soprattutto da parte del rosso , dra non solo pensa ma si è già ripreso quello che era suo o meglio non è mai smesso di essere suo, anche perche se ron non avesse affrettato le cose e lei non avesse frainteso le visioni, mai la riccia avrebbe ceduto . insomma non stava neppure completamente e veramente con lui , con ron al massimo cèera il corpo che però decisamente aveva cominciato a non provare nulla , mentre la mente tramite i sogni indirizzava il cervello verso la verità
-Ti sei fatta sbattere da lui non è vero? Ecco dove eri sparita! E mentre ti scopavo io ricordavi lui no? Dio Hermione, lo sai chi è, lo sai che è solo un opportunista. Sei una stupida!-
So che sei arrabbiato, chiunque lo sarebbe. Ho voluto raccontarti tutta la storia perché ti meritavi una buona spiegazione, la mia non è stata una giustificazione, ma la semplice verità. Draco ha avuto la sua dose di sbagli, ma con me è cambiato, con me ha capito, se non fosse stato con me avrebbe portato a termine il suo compito o sarebbe morto!-
-CHE MORISSE ALLORA! AVREBBE FATTO UN FAVORE A MOLTI!-
Ecco il rosso è partito posso capire la rabbiala delusione la sensazione di essere stato giocato, preso in giro ma dare della stupida non migliora certo la situazione anzi fa scattare la riccia che difende a spada tratta l’uomo che ama . attento rosso a come parli perche tu sei il primo della mia lista di persone a cui dare una reglata

12/05/17, ore 10:53

Ciao! Ho letto d'un fiato i due capitoli scritti, questo perché mi ero persa il vecchio aggiornamento. Che dire? Hermione è stata un po' fredda quando ha confessato tutto a Ron ma non è che lui sia stato proprio un santo! Ha reagito nel modo peggiore! All'inizio la rabbia ci sta, è umana, ma dopo? In questo capitolo ha dato il peggio di sé, perché comunque è assurdo rimanere a guardare (Ron guardone!) e poi esordire in quel modo. Poi quand'è anche arrivato Harry quasi ridevo, perché Draco e Hermione devono proprio trovarsi un posto appartato. XD
La storia mi piace e sono curiosa di sapere se le cose si sistemeranno: Ron è un buon amico e mi dispiacerebbe vederlo messo del tutto in disparte per questa situazione. Spero rinsavisca un po'! Sono curiosa di vedere anche qualche momento tra Harry e Ginny, perché lei da una parte ha l'amica, dall'altra il fratello.
Ti dico che mi fa strano commentare una Dramione, io sono da sempre Drinny (Ma va? Scrivo solo di quello, quasi!) però mi piace questa idea dell'Oblivion e delle sue conseguenze.
Ti invito soltanto a rileggere questi ultimi due capitoli, perché ti sono sfuggiti diversi errori di battitura e in alcuni punti, complice la fretta e l'emozione di scrivere, mancano alcune parole.
Pubblica presto l'aggiornamento!
Kiss, Kate_88.

09/05/17, ore 09:15

a me il capitolo è piaciuto molto...in fin dei conti Hermione è sincera con quello che fino a poco tempo fa era il suo ragazzo spiegando come sono andate realmente le cose...
aspetto il prossimo

05/05/17, ore 15:49

Sembra che la serpe sia stanca di restare con le mani in mano , mentre harry non puo far altro che chiedere scusa all’amica con lo sguardo non osando dire nulla , ma possibile che non si sia accorta che il rosso sta calcando un po troppo la mano e costringendo la riccia a fare cose che lei nonn vule|? Bell’amico che è invece di guardare comincia a fare qualcosa, che so dare una camata al deficiente che si trova per amico
Herm comincia a trovarsi circondata sempre da verse in ogni situazione e una strana rabbia anch con ron che la costringe e la forza ma perché cavolo non si ribella , infondo è stata capacissima di dare un pugno a dra da ragazzina potrebbe benissimo dare un ceffone al rosso e magari mentre cè uno schiantesimo con i fiocchi . poi al verde ecco apparire l’argento e un corpo diafano , una capigliatura di luna , mani dolci e sapienti, tocchi e carezze gentili poi ecco finalmente vedere i volti dei die innamorati lei e la serpe ma non le dava l’impressione di follia, di sbagliato, ma tramettevano un aura di pace, calma amore di beatitudine dove esistevano solo loro contro il mond circostante
Herm sta cercando di pensare capire far chiarezza al lago nero ma non è sola il biondo l’ha seguita stanco di aspettare deciso a riprendersi cio che è suoi lei ,e mentre forse piccoli ricordi tornano alla mente ad entrambi il bioondo ne approfitta per avvicinarsi aed accarezzaela
-Che cosa hai in mente Malfoy?-
Mi riprendo ciò che è mio…-
-Tuo?-
Draco si avvicinò di nuovo a lei, ricreando quell’atmosfera che l’aveva avvinghiata nelle sue spire, come un serpente, come lui. Ed Hermione non riuscì a staccarsene una seconda volta.
-Sì, Mezzosangue, mio. Perché tu sei mia esattamente come io sono tuo. Perché tu sei stata fatta per me esattamente come io sono stato fatto per te. Perché ci apparteniamo, perché siamo due destini che si uniscono. –
Per un attimo il volto di ron riesca farla allontanare ma niente si puo opporre al serpente che ha deciso di stringere tra le spire la sua preda che alla fine nuovamente cede senza paura il principe reclama cio che era suo e che è lo è tuttora che lo voglia ,che lo sappia , lo rammenti o meno loro due si appartengono come i due lati della stessa medaglia solo uniti sono completi , sono vivi , e lui è stanco di sopravvivere . si sono doanto il cuore l’un l’altro e adesso dra reclama il suo
-Tu vaneggi!-
Tu dici Granger? Non la senti questa elettricità, non lo senti questo bisogno di toccarci? Non sogni di fare l’amore con me ogni notte, non con Weasley, con me? Non senti tutto questo?- ora si che l’aveva capito. Sentì le sue labbra sporgersi verso di lui e poi sentì lui. Solo lui. Il suo sapore, il suo odore: di muschio, tabacco e qualcosa in più… come sapeva essere giusto, immagini martellanti e insistenti le piombarono nella mente. Ricordi. Ricordi su ricordi. Loro due che si baciavano, che litigavano, che dormivano, che facevano l’amore, che si guardavano di nascosto. E poi l’ultimo ricordo: quella bacchetta alzata, quegli occhi ricolmi di lacrime e quell’incantesimo scagliato per proteggere, per amare
E cosi finalmente la mente della riccia è torna alla normalita per fortuna e speriamo chje adesso sappia dare il ben servito al rosso approfittatore. Appena a capito la serpe non le permette ne di parlare di pensare per quello ci sarà tempo edesso è il momento agoniato da entrambia tornare ad essere una cosa sola
le due meta sono tornate ad essere un intero e se al rosso la cosa non dovesse andare giu cavoli suoi, deve solo sperare che dra non sappia mai le porcate che ha costretto a fare ad herm o è un rosso morto

02/05/17, ore 14:53

Ho appena letto tutti e venti capitoli,e mi piace moltissimo ❤
Alcune scene mi hanno data i brividi....

02/05/17, ore 12:35

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, questo perché ero davvero curiosa.
Prima di tutto Ron è odioso, anzi neanche odioso. Vorrei dire maleducato ma in realtà neanche questo. È egoista, privo di morale, volto a soddisfare solo se stesso, viscido e non so anche altro dire. Mi dispiace però vedere Hermione che non è stata in grado di reagire. Se lui vuole qualcosa pazienza, doveva dire no, reagire. Mi ha fatto un po' arrabbiare il comportamento troppo arrendevole di Hermione che di solito è più forte. In quest'ultimo capitolo mi sono davvero sentita coinvolta.
Mi è piaciuto vedere Hermione che ritrova i ricordi, Draco che non ci sta a perderla per quell'incantesimo.
Mi è piaciuto questa continuo paragone con il verde e la pioggia.
Hai reso poetico un momento di ritrovo nonostante la passione tra i due.
Adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà con Ron. Immagino Hermione non si concederà più a lui quindi cosa farà? Troverà altro o l'affronterà? E che succederà quando scoprirà di Draco e del fatto che Harry sapeva tutto? Insomma, spero aggiornerai presto.
Kate_88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]