Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

15/04/17, ore 23:55

Allooora... ahm * si fa piccola piccola per cercare di non essere uccisa per il nuovo record in fatto di ritardo nel recensire * Si, beh. sono tornata ! visto ? ahah non ti libererai mai di me e delle mie recensioni muahahah
Dunque. beh, il ritardo è causato dall'uni, dall'influenza, dal mio pc morto ( RIP pc, ti ricorderò per sempre, lasciarti sarà una sofferenza comunque ! passiamo al capitolo.
YOHARU E' FINALMENTE MORTO. cazzo quanto sto godendo. aspettavo questo momento da quando è entrato per la prima volta nella storia ( sempre stato sulle balle e sempre ci starà, pure da morto).
Io l'ho odiato. Oh si se l'ho odiato. Addirittura più di quando Light Yagami fa una determinata cosa in un anime di nostra conoscenza, più di Obito, più di Orochimaru, più di... vabbè la finisco.
Comunque devo farti i complimenti per questo personaggio. Anche se è quello che è, sei riuscita a caratterizzarlo alla perfezione. Mi è piaciuto molto come sei riuscita a farlo entrare nella storia. Un po' meno ho apprezzato quel che ha fatto a Shiori, ma vabbè, ora lei si è vendicata, finalmente sto bastardo ( scusa il linguaggio " colorito", ma beh, in certi casi ci vuole ahah ) è schiattato.
Pure Kenta è morto, poverino :( almeno però è stato perdonato da Shiori.
In sostanza, capitolo bellissimo, complimenti.
Ora corro a recensire gli altri ( si li ho già letti tutti u.u ) !
Alla prossima :D <3

20/03/17, ore 21:25

Ciao D:
chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco e per non aver recensito il capitolo precedente, ma per il momento non c'è tempo nella mia vita e mi sembra tutto troppo incasinato per vivere Dx
Anyway!
Finalmente Yoharu è fuori dai giochi!! porca miseria non lo sopportavo davvero più!
Quando Shiori ha revocato lo strangolamento dell'ombra ho seriamente pensato di tirare il pc, ma poi c'è stata la scena di Shisui ed ho capito che alla fine doveva morire. è stato meglio così, avrebbe solo tentato di fare ancora del male e poi a Konoha, in semi-libertà e con Hikaru, Amaya e tutti gli altri a portata di mano non credo avrebbe resistito.
Shiori finalmente si è liberata di quello che è stato il suo carnefice per un tempo che deve essere sembrato eterno a tutti (io la prima) finalmente quel farabutto ha fatto la fine che meritava.
La morte di Kenta mi ha spezzato il cuore, ma alla fine è morto col perdono di Shiori e la consapevolezza di aver rimediato ai suoi sbagli e quindi col sorriso, una fine dignitosa per un grande personaggio.
Hisoka si è ripreso finalmente!
Ho tanto temuto per la sorte del mio gemellino single a vita >.<
Aya e Takeo spero si riuniranno presto, mi mancano assieme e per fortuna Shikaku lo ha fatto andare via.
ed ora passiamo alla parte peggiore.. SHIKAKU ED INOICHI STANNO PER MORIRE!!!!! T.T
NOOOOO
Ho odiato questa parte dell'anime perchè mi ha fatto piangere come forse solo la morte di Kushina e Minato e la verità sul passato di Itachi hanno saputo fare.. t.t
So già che nel prossimo capitolo piangerò a cascate ed inonderò casa mia ma questo è quello che mi fa provare la loro morte ogni volta che la rivedo..
Credo di aver detto tutto, è stato un capitolo che ha sicuramente segnato la fine di un era, quella dell'odio di tutti noi verso Yoharu, che è stato per tanto tempo il protagonista dei nostri riti woodu con le bamboline.
Con la solita ansissima aspetto il prossimo capitolo con tutte le lacrime che mi porterà!
Nikky