Out after dusk
di Heihei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/17, ore 00:21

E' stato interessantissimo "rileggere" il capitolo dal punto di vista di Daryl. Anche perché mentre leggevo il primo mi ero chiesta cosa i Dixon fossero andati a fare da Nick. Avevo ipotizzato che Merle si trovasse lì per compare un po' di erba, esattamente come le amiche di Beth, invece mi sbagliavo.
Le cose si fanno davvero interessanti, adesso che ho un quadro preciso di chi e di cosa fanno i personaggi in scena. Ne vedremo delle belle!
Poi Daryl che si preoccupa per la graziosa contadinella senza nemmeno conoscerla mi ha sciolto. Che caro, lui. *cuore*
E' bello che Merle venga descritto come un personaggio non del tutto negativo, il punto di vista di Daryl ci permette di intravederne le sfumature.
Adesso mi siedo qui buona buona in attesa del prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo per favore, okay?
Baci e complimenti come sempre per la resa!

24/03/17, ore 18:43

Ciao :) come mi avevi anticipato nella risposta della scorsa recensione, questo capitolo rivede in un certo senso gli avvenimenti di quello precedente, solo che lo fa dal punto di vista di Daryl. Nonostante la storia sia rimasta bene o male ferma nello stesso punto, ho trovato il capitolo molto piacevole. Scritto e tradotto benissimo. Penso che non sia facile tradurre una storia e fare in modo che risulti scorrevole anche in italiano, però il risultato è perfetto quindi complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo e capire, tra le altre cose, che ruolo avrà Merle perché lo adoro. A presto! :)

21/03/17, ore 21:15

Ciao! :) questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco! La lettura è fluida e le premesse sembrano molto interessanti! Insomma... Bloccata in casa con ben due Dixon... Ci metterei la firma ;)
Grazie per aver tradotto la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto

20/03/17, ore 21:47

Se fossi stata al posto dell'autrice avrei chiamato questa storia "From dusk till dawn". Dai, insomma! Un gruppo di persone bloccate in un edificio insieme a due fratelli non proprio stinchi di santi e ad altre persone poco raccomandabili con un esercito di vampiri sbirri alle porte pronti ad abbattersi su di loro. E la storia prende piede proprio dopo il tramonto. Sarebbe stato un titolo perfetto non credi anche tu? XD
Appunti scemi a parte, l'idea è figa, poi c'è Merle ed io adoro Merle. Sono molto curiosa di scoprire cosa l'autrice ha in serbo per noi questa volta.
Grazie per essere così prolifera e così brava come traduttrice: la resa come sempre è molto fluida.
Un bacio e al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]