Naruto - Twilight
di Neko

14/11/12, ore 19:49

che bella questa fic sei stata bravissima complimenti,e poi mi é piaciuto tantissimo il finale ciaoooo alla prossima
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 07:50 pm)

02/01/10, ore 21:55

Bella!! ma quindi tutti i loro bambini saranno purosangue??

28/07/09, ore 03:51

Emm...ho qst storia tra i preferiti da secoli e mai recensito...chiedo perdono(minacciato dalla falce di Hidan) comunque è stata bellissima,davvero anche se mi pare di aver scrto una certa frettolosità del concluderla...ma va bene così!

08/06/09, ore 22:52

Allora, ho passato l'intera giornata a leggermi questa fanfic tutta d'un fiato e devo dire... CHE E'STREPITOSA!!!! Sul serio, ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a farmi leggere questa fic NaruSaku a me che sono per il NaruHina, solo un'altra prima di te c'è riuscita XD. Ma tornando a noi... ogni singola scena l'ho immaginata come un film nella mia mente, suscitando in me un sacco di emozioni che sicuramente cercavi di infondere ai lettori. E sai una cosa? L'aggiunta delle immagini è stata un vero e proprio tocco di classe, così sono anche riuscito ad immaginarmi bene le scene e poi disegni davvero bene ^^. Il finale davvero non è male, solo mi dispiace che Naruto e Sakura debbano vivere in eterno vedendo i loro amici morire, però potranno godersi una felicità senza fine come la loro vita. Beh a parte questo non so che altro dirti, sei stata davvero bravissima perciò questa fanfic si può guadagnare un posto tra le mie preferite... e credimi, sono pochissime se non rare quelle NaruSaku che ci finiscono. Ancora mille complimentoni, ciaoo!!!

08/06/09, ore 14:21

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA come "fine" *piange lacrime* io non me lo aspettavo comunqeu la fine direi che è perfetta, ci sta tutta, niente da dire..Cara Neko ancora una volta hai fatto vedere il tuo talento di scrittrice, spero di leggere atre tue opere a presto SAKURACHAN

06/06/09, ore 16:53

non so perchè ma quando le opere fantasitche terminano mi sento sempre un po triste...bellissima fic^^

06/06/09, ore 16:03

Nooooo! È finita! Che tristezza...Sigh...Bellissimoooo capitolo finale! Sasuke ha fatto proprio la fine che meritava! Alla fine sei morto, maledetto! Bellissima scena quella in cui Sakura sferra un pugno a Sasuke dopo che l'ha baciata! Bello, bello, bello!!! Ciao!!! ^_^

06/06/09, ore 14:50

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Sniff, è finita, che tristezza però. Eh va beh! Comunque molto bella (anche se ci sono un paio di errori di distrazione, ma va beh, XD!) dovresti, che sò, scrivere un "Naruto-New Moon"! Anche se devo dire che hai sottovalutato un pò troppo il potere di Sasuke (ma è accessorio, non ti preoccupare, XD!)