A Single Moment Of Sincerity
di BennyBrusnop

22/04/17, ore 14:02

Un capitolo decisamente forte, Danny non ha dato nessuna scelta al ragazzo se non assecondare il suo volere, posso immaginare quando possa odiarlo visto ciò che gli ha appena fatto!
Ma ugualmente è un bellissimo capitolo mi è davvero piaciuto, per quanto possa essere pesante e cattiva come situazione.
Complimenti alla prossima ❤

16/04/17, ore 21:08

Povero Ben, e davvero nei guai, chissà cosa deciderà alla fine, anche se credo che accetterà, sono molto curiosa complimenti bellissimo capitolo

16/04/17, ore 11:41

No! Non puoi lasciarmi così (?) volevo sapere cosa avrebbe deciso Ben! anche se forse so già cosa deciderà di fare...e niente, adesso dovrò aspettare con ansia che aggiorni per scoprire il continuo, mi è piaciuto moltissimo leggere questi primi 6 capitoli, e come ho detto passerò dal tuo profilo e controllerò le altre tue storie, aggiungo anche che mi piace molto il tuo modo di scrivere e complimenti alla prossima

16/04/17, ore 11:38

Cavolo...non avrei mai pensato che Danny sarebbe arrivato fino a questo punto, a situazione a quanto pare per Ben sarà abbastanza critica da quel che vedo.. Bel colpo di scena davvero, non avrei mai immaginato che nel mezzo ci sarebbe stato un ricatto.
Sono sempre più curiosa

16/04/17, ore 11:35

Oh cavolo! ma no...che intenzioni ha Danny? la cosa mi preoccupa un pò.
E che dire? Si sarà stato un pò crudele da parte di Danny far rimbambire il povero Ben ma allo stesso tempo mi sono divertita a leggere, cattivo Danny è riuscito ad approfittare della situazione rendendo stancante il tutto al povero Ben XD come sempre complimenti

16/04/17, ore 11:18

Hahahah divertentissimo come capitolo, non una, ma ben due volte tamponarti con la stessa persona...che sia il destino? e poi, il modo carino che ha avuto Danny per definire il povero Ben, bellissimo davvero e complimenti

16/04/17, ore 10:05

Sempre più interessante, mi piace (e mi dispiace) vedere Ben in questa situazione forzata.
Sempre più curiosa di leggere il continuo, alla prossima continua così

16/04/17, ore 01:01

Povero Ben, Danny lo sta mettendo davvero in una situazione molto critica chissà cosa deciderà alla fine bel capitolo complimenti

15/04/17, ore 23:57

No adesso sono maggiormente curiosa di sapere il continuo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti ;)

10/04/17, ore 02:07

Ma che richiesta cattiva! Ma povero Ben costretto a fare qualcosa che non vuole, un bel ricatto direi, appunto se Danny sta cercando un modo per farsi odiare questa è la giusta via. I miei complimenti però questo particolare la rende ancora più interessante alla prossima ❤

09/04/17, ore 20:51

La storia si fa sempre più interessante e intensa, Danny sa come farsi odiare, e credo ci stia riuscendo... Ben mi fa sempre più pena.
complimenti continua così alla prossima

09/04/17, ore 20:46

Ciao Benny, Danny è troppo antipatico, poi questo ricatto non mi è piaciuto tanto...anche se questo particolare per quanto possa essere cattivo, la reso interessante, non vedo l'ora di leggere la risposta di Ben complimenti alla prossima

05/04/17, ore 17:44

Che cattivo Danny, spero che cambia... bellissimo anche questo capitolo alla prossima

04/04/17, ore 15:33

Appena finito di leggere questo nuovo capitolo e si come ti hanno già detto Danny risulta davvero antipatico e rimpi scatole, ad un certo punto stavo quasi piangendo nel sentire i veri pensieri di Ben dove rimane solo meno male che ha James che lo conforta.
Non so cosa hai in mente per renderla cattiva (ho letto le risposte che hai lasciato agli altri lettori XD) ma ho già paura per Ben da qui.
Complimenti sempre più bella e davvero molto interessante al prossimo capitolo Benny ❤

04/04/17, ore 06:40

Capitolo molto intenso, la rabbia r la tristezza di Ben... poverino mi ha fatto troppo pena, Danny e proprio un bastato... lo hai fatto troppo cattivo non va bene ù.u... James e un amore e lo spupazzerei tutto.
Complimenti bel capitolo alla prossima 😘