A Single Moment Of Sincerity
di BennyBrusnop

04/04/17, ore 02:00

"Oh....
I miei occhi.
Improvvisamente i miei occhi sono appannati.
La gola inizia a bruciare.
Il nodo...[..]"

in questo punto praticamente mi sono sentita male, stupende parole così profondi e angoscianti, da far capire quanto il personaggio stia soffrendo, e wow...l'arrivo di James mi ha fatto battere il cuore...e grr...Danny...io lo amo per carità, ma qui lo sto proprio odiando, spero solo che questo scemo inizia ad avere approcci diversi contro il mio piccino...
Davvero Benny, sei sempre più brava, ti seguo dalla prima storia che hai postato, e dopo mesi posso dirti realmente che sei migliorata tantissimo, il tuo modo di scrivere è bellissimo, in più riesci a trasmettere molto le sensazioni dei personaggi...
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia, visto anche per come si è finito.

01/04/17, ore 23:08

Hahahahah oddio Danny quanto è stronzo qui però! Se fossi stata al posto di Ben l'avrei picchiato.
Bella anche questo capitolo, alla prossima ❤

01/04/17, ore 11:49

Dio... ma quando è stronzo Danny,non può trattare così il mio povero Ben :(... spero che cambiera attaggiamenti se no entro nella storia e lo picchio per bene.
Bellissimo capitolo come sempre

31/03/17, ore 13:22

Ok adoro Danny, anche se è molto stronzo con Ben, poverino si vede che è già cotto... mi dispiace per James ma Danny e Danny <3
Complimenti bellissimo capitolo, sono sempre più curiosa di vedere cosa succederà al prossimo capitolo

31/03/17, ore 04:49

Intanto...ahahaha ma Danny è un grandissimo stronzo antipatico lo amo davvero molto, anche se devo ammettere che mi sta un pò sulle scatole, amo anche Ben e mi spiace che quello scemo lo tratta in quel modo, non so questi due ben presto diventeranno molto amici, già me lo sento (povero James però...)

Un capitolo davvero bello e molto divertente, e alla fine i loro sguardi che si osservano...awh...che cosa tenera però!
Complimenti un bacio a te continua così è sempre più bella ❤

29/03/17, ore 20:40

Povero Ben, Danny non fa altro che offenderlo di continuo... amore a prima vista? ahahah come sempe un bel capitolo, molto divertente, ormai adoro le tue storie, alla prossima <3

29/03/17, ore 20:27

Un capitolo molto divertente adesso ho la sensazione che abbia appena fatto male i calcoli prevedo qualcosa di diverso...
Povero Ben, Danny da quando lo incontra la prima volta fino alla fine non fa altro che dirle brutte parole XD. Amo le scene a sorpresa e posso dire benissimo che con l'arrivo di questo personaggio ci sei riuscita (almeno da parte mia). Non so, prevedo che per Ben sarà sempre pi complicata la sua situazione, i miei complimenti ;)

29/03/17, ore 19:55

Un bel capitolo, ho apprezzato molto la parte iniziale dove il protagonista canta Drain You accompagnato dalla sua chitarra, anche il sarcasmo che ha per se. Trovo molto tenero invece James, anche se Ben cerca di tutto per stargli lontano, spero che le cose si risolvono tra di loro che magari Ben inizierà ad aprirsi a lui. I miei complimenti ;)

29/03/17, ore 19:45

Ho appena finito l'inizio di questa tua FF ammetto che le tue righe mi hanno colpita ma allo stesso tempo incuriosita, da ciò che deduco il protagonista ha avuto una dura e difficile vita e sicuramente il futuro non sarà tanto piacevole per via di Danny. Complimenti!

29/03/17, ore 10:41

Un bel capitolo molto divertente, immagino che hai provato piacere nel scrivere tutto ciò.
I miei complimenti sempre più bello anche questa tua storia alla prossima baci ❤

29/03/17, ore 00:08

Ahahah oddio non riesco a smettere di ridere, bellissimo il modo in cui i due si conosco e si incontrano di continuo, e immagino che ti sei divertita a scrivere tutto ciò, i miei complimenti.
Comunque mi spiace un pochino per James, non so perchè ma sto già immaginando il futuro che gli aspetta...
Complimenti un bellissimo capitolo alla prossima un abbraccio
~❤

27/03/17, ore 20:07

Appena finito di leggere questo secondo capitolo, come ho già letto da altri recensori anche io sto apprezzando molto questo personaggio o vero James, mi sembra il classico ragazzo dolce e romantico ed è bello leggere un pg più diverso da i soliti pg che hai sempre descritto, ovvio che apprezzo anche il carattere scontroso o cattivo di Danny anzi potrei dire che lui è e rimane il mio preferito ❤
Comunque tornando alla tua storia, ho apprezzato molto questa nuova ff, sto amando tutto ciò che scrivi potrei benissimo dire che grazie alla tua fantasia sei una delle mie scrittrici preferite, e non vedo l'ora di leggere il continuo o lo svolgimento di questa tua ff.
(Recensione modificata il 27/03/2017 - 08:09 pm)

27/03/17, ore 17:28

Bellissimo capitolo, mi sta piacendo davvero, James e molto simpatico, mi piace molto come personaggio, non vedo l'ora di leggere il seguito

27/03/17, ore 17:10

L'inizio mi piace molto, mi piacciono molto le.tue.storie :)

27/03/17, ore 17:07

Come inizio gia mi sembra interessante, comunque non crearti problemi se scrivi sempre sugli stessi personaggi, se ti ispirano è giusto così, e poi è una coppialuronico carina