Happy Island
di Inikos DS

13/04/17, ore 09:51

Ciaoooooo
Credevi che fossi sparita eh? SORPRESA NOPE
OK allora intanto capitolo superbello come al solito *-* mi sono piaciute un sacco tutte le scene e AAA IL COLPO DI SCENA FINALE!!!! Bello, bello. Diverso dagli altri capitoli, certo... Qualche errore grammaticale qua e la ma nulla di terribile :3 (ho notato che metti spesso la virgola dopo il soggetto, controlla ;))
Continuo ad adorare questa storia ❤
Al prossimo capitolo(?)!
Baci e cheesecakes, Alyke
(P.s. ti capisco, il blocco dello scrittore fa schifo, anche io fino a giorni fa avevo la mano e la testa completamente bloccate, sigh )
(Recensione modificata il 13/04/2017 - 09:52 am)

31/03/17, ore 15:09

Mi sei mancato Nicuccioooo!
Pensavo mi avessi abbandonato, però alla fine ti perdono per tutte le scene romanticissime che hai scritto! Quanto son carinerrimi!
Povero Ade, prima mi stava altamente sulle palle ma adesso vedo la sua umanità e mi spiace XD.
Nico nella vasca che pensa a Solace é il top, scusami ma ho riso come non mai XD. Soprattutto l'entrata di Percy!
Io continuo a shippare Solangelo, non mi smuoverà mai la dolciosità di Jas!
Ti saluto, vah!
Mi raccomando, aggiorna per nonna Aki che gli sei mancatoXD
Ciao veloh!
Aki

31/03/17, ore 07:43

Heilá! Sono qui come sempre!
Mamma mia che capitolo amoroso e pieno di affetto. Credo di aver preso il diabete. E forse una carie. Un po di coccole non fanno mai male a nessuno, soprattutto a questi giovincelli così maltrattati e sfruttati.
La parte dedicata ad Ade mi è piaciuta davvero tanto, l' ho a dorata. È bello vedere come un uomo dall' aria scontrosa e cupa possa nascondere un lato così tenero. Infondo Bianca e Nico sono sempre i suoi figli, e Maria una delle donne più importanti della sua vita. Anche se ora non c'è più non si può negare l' influenza che ha avuto su Ade.
Proseguiamo. Persefone ad Happy Island, qui le cose si mettono male. Prevedo una carrellata di guai e disordini nei prossimi capitoli.
Jason invece è appena entrato nel cast di ginnaste vite parallele ahahah. Voglio assolutamente leggere del suo incontro con la madre! Sono quelle scene che semplicemente non ci si può perdere.
Bianca, cara mia, perché ho l' impressione che tu sia il personaggio più fortunato di tutta la saga? Non hai mai pace.
Non vedo l' ora di poter leggere prossimo capitolo. A presto
Baci e abbracci
_purcit_